raf_04 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Finito di vedere Ozark: per me una serie stupenda! Non è facile farsi acchiappare, all'inizio sembra un po' lenta e monocorde ma quando entri il quel mood diventa molto molto affascinante! Stasera comincio M.
OLIVER10 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @raf_04 una famiglia odiosa, una serie stupenda molte analogie con BB
Pinkflo Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Il 20/01/2025 at 07:44, argonath07 ha scritto: Finita anche la seconda stagione, davvero una serie ben fatta, dalla quale sinceramente mi aspettavo poco...Consigliatissima! Confermo su Bad Sisters, il titolo non fa presupporre nulla di interessante invece l'ho trovata molto valida, senza punti deboli, recitazione ai massimi livelli, come rendere interessante una storia tutta al femminile. Ho pensato diverse volte che BB avesse fatto scuola. 1
gug74 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Viste le prime due puntate di Bellissima!!!! Confermo, l'ho divorata tutta di fila. 1
spersanti276 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Viste le prime due puntate di Bellissima!!!! Esatto. Ottima e abbondante! 1
analogico_09 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 4 ore fa, argonath07 ha scritto: Viste le prime due puntate di Ne abbiamo già parlato tutti concordi a tesserne le lodi. 👍🏻
analogico_09 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Non saprei se si sia parlato anche della nuova serie Netflix "Asura" dell'ottimo regista giapponese Hirokazu Koreeda, remake di una serie cult anni '70. Me ne hanno parlato molto bene l'ho già messa in lista.
argonath07 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 56 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Esatto. Ottima e abbondante! Abbondante é il termine perfetto, rientra tra quelle serie che una puntata a sera mi basta.
OLIVER10 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 7 ore fa, P.Bateman ha scritto: Say Nothing Disney+. Finita adesso, bellissima
P.Bateman Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Se non siete disposti a credere agli asini volanti alla larga da Black Doves.
OLIVER10 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio CASSANDRA su netflix inquietante, originale, spiazzante...da vedere anche se a volte scade un po in banalità...all'inizio stavo per mollare e invece... mi è piaciuta
mla Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Lockerbie, miniserie degna di nota su Sky/NowTv, se non altro per il fatto che si tratti di un triste evento reale. Personalmente non apprezzo particolarmente Colin Firth, ma questo non conta.
LUIGI64 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Entrevias (4 stagioni) Iniziato a vedere la prima...non sembra male Attore protagonista bravissimo
Messaggi raccomandati