mla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @OLIVER10 Non intendevo inverosimile la storia in se stessa, ma alcuni eventi in particolare, se non ti dispiace chiarisco meglio in privato per evitare spoiler.
lello64 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 16/02/2025 at 21:34, mla ha scritto: Un’altra serie su Disney+ tratta da una vicenda tristemente vera, in questo caso sulla pedofilia, The Allegation. . ottima serie... riporta alla memoria questi fenomeni... . 1
mla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ottima serie.. Mitico il protagonista, dice delle cose troppo intelligenti . 1
lello64 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio zero day... personalmente direi da 6-- ... a volere essere buoni eh...
lello64 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 6 minuti fa, mla ha scritto: Mitico il protagonista, dice delle cose troppo intelligenti mi è piaciuto talmente tanto che ho cominciato a guardare babylon berlin
Renato Bovello Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Ma sapete cosa sto guardando ? Una serie fantastica che avevo ,finora,solo sentito nominare .I Soprano. Mamma mia, che bella 2
spersanti276 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: È tornato: ...già messo al sicuro al completo. 1
claravox Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 10/02/2025 at 09:45, mla ha scritto: Lockerbie, miniserie degna di nota su Sky/NowTv, se non altro per il fatto che si tratti di un triste evento reale. Personalmente non apprezzo particolarmente Colin Firth, ma questo non conta. Ho visto l’ottimo documentario in quattro puntate, lo consiglio. lascerò passare un po’ di tempo per passare alla serie 1
mla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ma sapete cosa sto guardando ? Una serie fantastica che avevo ,finora,solo sentito nominare .I Soprano. Mamma mia, che bella Una delle migliori di tutti i tempi! Almeno per me 😄. 1
faber_57 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: È tornato: Io la devo guardare con i sottotitoli....
LUIGI64 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 4 minuti fa, faber_57 ha scritto: con i sottotitoli.... Addirittura... 😁
faber_57 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @LUIGI64 Rocco ormai, tra voce roca e gracchiante ed il romanesco, non lo capisco più .
spersanti276 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 3 minuti fa, faber_57 ha scritto: @LUIGI64 Rocco ormai, tra voce roca e gracchiante ed il romanesco, non lo capisco più . Esagerato
Boris Lametta Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 12 ore fa, mla ha scritto: 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ma sapete cosa sto guardando ? Una serie fantastica che avevo ,finora,solo sentito nominare .I Soprano. Mamma mia, che bella Una delle migliori di tutti i tempi! Almeno per me 😄. Verissimo serie strepitosa. Una delle migliori anche per me. Ma quanto è bella la puntata ambientata a Napoli. 2
mla Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 40 minuti fa, Boris Lametta ha scritto: Verissimo serie strepitosa. Una delle migliori anche per me. Ma quanto è bella la puntata ambientata a Napoli. Appena finisco la serie che sto vedendo, riparto da zero con i mitici Sopranos , mi mancano troppo .
OLIVER10 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 17 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Una serie fantastica che avevo ,finora,solo sentito nominare .I Soprano credo ci siano gli estremi per la fustigazione in sala mensa è la madre di tutte le serie aver perso Gandolfini in età giovane è stata una cosa tristissima mi ha sempre stupito il fatto che van zandt/silvio sia il chitarrista del boss...un grande sirico/paulie in carcere c'era stato davvero bellissima al pari di BB 1
mla Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: credo ci siano gli estremi per la fustigazione in sala mensa è la madre di tutte le serie aver perso Gandolfini in età giovane è stata una cosa tristissima mi ha sempre stupito il fatto che van zandt/silvio sia il chitarrista del boss...un grande davvero L'ironia della sorte è che James Gandolfini è venuto in vacanza a Roma per morirci! A proposito di zandt/silvio non vi potete perdere su Netflix la serie Lilyhammer, una specie di spinoff, molto diversa ma comunque intrigante e divertente.
Messaggi raccomandati