Boris Lametta Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio E non dimentichiamo LEI: Carmela Soprano @mla Prima o poi dovrò rivederla anch'io. I personaggi ti restano dentro.
raf_04 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 11/02/2025 at 17:41, G.Carlo ha scritto: Lockerbie, miniserie degna di nota su Sky/NowTv, se non altro per il fatto che si tratti di un triste evento reale. Personalmente non apprezzo particolarmente Colin Firth, ma questo non conta. Cofermo: serie molto ben fatta, cruda e realistica dove non c'è buonismo e nessuno sembra privo di colpe (a parte i poveri famigliari delle vittime). Il 27/02/2025 at 07:46, argonath07 ha scritto: Finita di vedere M-Il figlio del Secolo Una delle serie più belle degli ultimi anni, IMHO . Ps ho cominciato a vedere Succession: promette molto bene. Ps2 dopo un mese di abbonamento a NOW posso dire che è 2 spanne e mezza sopra tutti gli altri servizi di streaming: la piattaforma fa schifo ma la qualità media delle serie proposte è notevole: meno titoli ma molto più interessanti 1
argonath07 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Ps ho cominciato a vedere Succession: promette molto bene. @raf_04 Grandissima serie! 1
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 4 ore fa, Napoli ha scritto: un po' grottesco il Duce ...e comunque meno dell'originale 1
ar3461 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @Boris Lametta iniziato a vedere proprio ieri sera la prima serie , non c è che dire ti acchiappa , la vedo in lingua originale e sottotitoli Due osservazioni, non pensavo che la prima serie era del 1999....almeno così leggo ad inizio di ogni puntata , la seconda non so perché ma Gandolfini mi ricorda vagamente Carlo Verdone per alcune mimiche facciali e per la leggera somiglianza....sbaglio ? buona domenica
mla Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 7 ore fa, ar3461 ha scritto: Gandolfini mi ricorda vagamente Carlo Verdone per alcune mimiche facciali e per la leggera somiglianza....sbaglio ? Non saprei ma sono certo che è perfetto in quella parte, non per niente ha fatto man bassa di premi. Detto tra noi e senza offesa, non amo particolarmente Verdone, è finito da una vita e nonostante ciò se la tira ancora una cifra. 2
ar3461 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @mla ssshhhhh....nemmeno io , era solo perche' me lo ricorda vagamente , tutto qui 1
ferdydurke Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Qualcuno ha visto la miniserie inglese “Uba spia tra noi”? Molto ben fatta e molto interessante, racconta l’incredibile vicenda di Kim Philby, agente doppiogiochista dei servizi segreti inglesi da sempre fedele alla causa comunista.
Boris Lametta Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 12 ore fa, ar3461 ha scritto: nemmeno io e siamo in tre..... Gandolfini buca letteralmente lo schermo, ti punta la pistola in faccia, e poi un po pentito ci rientra e va a piagnucolare dalla Melfi.
OLIVER10 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Ultima notte a Tremor - netflix guardatelo non aggiungo altro. 2
ar3461 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @Boris Lametta sono a metà della prima serie , beh spero che alla Melfi gli dia na bottarella.... Non mi anticipate niente per favore...
raf_04 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Finito di vedere 1' stagione di True Detective (auto-conclusiva): WOW! . Adesso non vedo l'ora di vedere le altre, incentrate su storie diverse (e con altri attoroni del calibro di Colin Farrel, Judie Foster, ecc...) Serie stra-consigliata (direi obbligatoria per gli amanti del genere).
ar3461 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @Napoli esatto , la seconda non sono riuscito a finirla , la terza un pò meglio.....forse
davenrk Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Tra le serie che mi sono piaciute di più: - Prison Break (le prime due stagioni) - Breaking Bad - Better Call Saul (prima x distacco) Mi consigliate qualche serie con i "contromaroni"? thanks
Boris Lametta Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 2 ore fa, Napoli ha scritto: @raf_04 le successive non raggiungono lo stesso livello. 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @Napoli esatto , la seconda non sono riuscito a finirla , la terza un pò meglio.....forse purtroppo è proprio così.
Messaggi raccomandati