Boris Lametta Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, davenrk ha scritto: Mi consigliate qualche serie con i "contromaroni"? FARGO prima e seconda stagione assolutamente fantastiche. Straconsigliate, se poi ti è piaciuto il film dei Coen.......ancora qua stai? 2
davenrk Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 5 minuti fa, Boris Lametta ha scritto: FARGO prima e seconda stagione assolutamente fantastiche. Straconsigliate, se poi ti è piaciuto il film dei Coen.......ancora qua stai? Fargo, viste tutte.....concordo.....strepitose....
raf_04 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, Boris Lametta ha scritto: FARGO prima e seconda stagione assolutamente fantastiche. allora visto che mi avete "smontato" le altre stagioni di True Detective, dopo aver finito la prima, comincio questa!
faber_57 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Sto vedendo Veep su Sky. Pensavo alla solita sitcom, ed invece non è per niente male. E, grazie al cielo, niente risate in sottofondo.
faber_57 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 42 minuti fa, raf_04 ha scritto: allora visto che mi avete "smontato" le altre stagioni di True Detective, dopo aver finito la prima, comincio questa! Fargo: belle tutte le stagioni, tranne quella con Salvatore Esposito, a mio avviso orribile.
Boris Lametta Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Chiunque abbia amato la mitica trilogia horror ottantiana de "La Casa" ed in particolare l'armata delle tenebre NON DEVE farsi sfuggire queso gioiello: . . Un consapevolmente attempato ASH "ti sfascia" Bruce Campbell ritorna in auge per salvarci dal male con il suo braccio modificato, le sue battute sopra le righe e relativi disastri. Purissimo divertimento splatteroso da non perdere assolutamente, e adesso: “Dammi un po’ di zucchero baby...” 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 13 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 22 ore fa, davenrk ha scritto: Tra le serie che mi sono piaciute di più: - Prison Break (le prime due stagioni) - Breaking Bad - Better Call Saul (prima x distacco) Mi consigliate qualche serie con i "contromaroni"? thanks Band of brothers, Romanzo Criminale, Shogun, Chernobyl, per esempio 2 1
Renato Bovello Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 53 minuti fa, Napoli ha scritto: Mi avete convinto, inizio I Soprano Ho divorato le sei stagioni. Solo un po' fiacca la quinta . Molto bella
Renato Bovello Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 147 pagine e,ovviamente,molte serie cadono nel dimenticatoio. Io rinnovo il mio suggerimento per un paio di serie ,secondo me,imperdibili ma non molto conosciute : 1) Sons of Anarchy 2) Pablo Escobar,el patron del mal 1
MCnerone Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Apple tv, per me, è una continua conferma. Dopo Silo, stagione 1 e 2, in attesa della 3, ho bruciato in pochi giorni Scissione, la prima serie tra sabato e domenica, e le 8 puntate disponibili della seconda serie in queste sere, le ultime 2 saranno disponibili nelle prossime settimane. Scissione con regia di Ben Stiller è una serie la prima che vorresti abbandonare subito, perchè, come si dice qui a Napoli, ti imbroglia i fili in testa, e di testa si parla.😁 Ciò detto, le prime puntate sono cervellotiche, e mettono a disagio, bisogna stare molto concentrati a non perdere passaggi e se possibile, andrebbe vista tutta d'un fiato. 1
raf_04 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 1) Sons of Anarchy 2) Pablo Escobar,el patron del mal pensa che io, invece, lo ho iniziate entrambe senza riuscire a continuare.. non mi hanno preso (a differenza di Narcos, per me fenomenale)
Renato Bovello Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 15 minuti fa, raf_04 ha scritto: on mi hanno preso (a differenza di Narcos, per me fenomenale) Orca,cosa mi dici mai ? Per me Sons e' stata una droga. Spegnevo alle tre di notte per un senso di dovere ma sarei andato avanti tante volte .El patron del mal,invece mi ha colpito per l'incredibile somiglianza del protagonista con il personaggio reale e per la veridicita' delle vicende. In Argentina considerano molto attendibile questa serie mentre Narcos ( molto bella ) viene un po' snobbata .De gustibus,per carita'. Ciao Raffa
argonath07 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Il 12/03/2025 at 13:02, raf_04 ha scritto: Finito di vedere 1' stagione di True Detective (auto-conclusiva): WOW! . Adesso non vedo l'ora di vedere le altre, incentrate su storie diverse (e con altri attoroni del calibro di Colin Farrel, Judie Foster, ecc...) Serie stra-consigliata (direi obbligatoria per gli amanti del genere). Se l'hai vista doppiata allora ti sei perso tanta ma tanta roba...Serie stupenda! Le altre due non reggono minimamente il confronto...La sigla iniziale poi...
argonath07 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 21 ore fa, MCnerone ha scritto: Apple tv, per me, è una continua conferma. Dopo Silo, stagione 1 e 2, in attesa della 3, ho bruciato in pochi giorni Scissione, la prima serie tra sabato e domenica, e le 8 puntate disponibili della seconda serie in queste sere, le ultime 2 saranno disponibili nelle prossime settimane. Scissione con regia di Ben Stiller è una serie la prima che vorresti abbandonare subito, perchè, come si dice qui a Napoli, ti imbroglia i fili in testa, e di testa si parla.😁 Ciò detto, le prime puntate sono cervellotiche, e mettono a disagio, bisogna stare molto concentrati a non perdere passaggi e se possibile, andrebbe vista tutta d'un fiato. Apple TV fa poca roba, ma quasi tutta buona...
raf_04 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 57 minuti fa, argonath07 ha scritto: Se l'hai vista doppiata Non vado mai le serie dippiate, sempre in lingua originale (per apprezzarle pienamente). 1
MCnerone Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Apple TV fa poca roba, ma quasi tutta buona... In effetti è così, ma preferisco vedere poche cose, possibilmente di qualità. 1
Messaggi raccomandati