Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Boris Lametta
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

Mi consigliate qualche serie con i "contromaroni"?

FARGO prima e seconda stagione assolutamente fantastiche.

Straconsigliate, se poi ti è piaciuto il film dei Coen.......ancora qua stai?

• Thanks 2
Inviato
5 minuti fa, Boris Lametta ha scritto:

Straconsigliate, se poi ti è piaciuto il film dei Coen.......ancora qua stai?

Fargo, viste tutte.....concordo.....strepitose....

Inviato
1 ora fa, Boris Lametta ha scritto:

allora visto che mi avete "smontato" le altre stagioni di True Detective, dopo aver finito la prima, comincio questa! :classic_wink:

faber_57
Inviato

Sto vedendo Veep su Sky. Pensavo alla solita sitcom, ed invece non è per niente male. E, grazie al cielo, niente risate in sottofondo.

faber_57
Inviato
42 minuti fa, raf_04 ha scritto:

allora visto che mi avete "smontato" le altre stagioni di True Detective, dopo aver finito la prima, comincio questa! 

Fargo: belle tutte le stagioni, tranne quella con Salvatore Esposito, a mio avviso orribile.

Boris Lametta
Inviato

Chiunque abbia amato la mitica trilogia horror ottantiana de "La Casa" ed in particolare l'armata delle tenebre NON DEVE farsi sfuggire queso gioiello:

.

.

Un consapevolmente attempato ASH "ti sfascia" Bruce Campbell ritorna in auge per salvarci dal male con il suo braccio modificato, le sue battute sopra le righe e relativi disastri.

Purissimo divertimento splatteroso da non perdere assolutamente, e adesso:

“Dammi un po’ di zucchero baby...”

• Sad 1
Inviato

Mi avete convinto, inizio I Soprano.

Renato Bovello
Inviato
53 minuti fa, Napoli ha scritto:

Mi avete convinto, inizio I Soprano

Ho divorato le sei stagioni. Solo un po' fiacca la quinta . Molto bella

Renato Bovello
Inviato

147 pagine e,ovviamente,molte serie cadono nel dimenticatoio. Io rinnovo il mio suggerimento per un paio di  serie ,secondo me,imperdibili ma non molto conosciute :

1) Sons of Anarchy

2) Pablo Escobar,el patron del mal 

• Melius 1
MCnerone
Inviato

Apple tv, per me, è una continua conferma.

Dopo Silo, stagione 1 e 2, in attesa della 3, ho bruciato in pochi giorni Scissione, la prima serie tra sabato e domenica, e le 8 puntate disponibili della seconda serie in queste sere, le ultime 2 saranno disponibili nelle prossime settimane.

Scissione con regia di Ben Stiller è una serie la prima che vorresti abbandonare subito, perchè, come si dice qui a Napoli, ti imbroglia i fili in testa, e di testa si parla.😁

Ciò detto, le prime puntate sono cervellotiche, e mettono a disagio,  bisogna stare molto concentrati a non perdere passaggi e se  possibile, andrebbe vista tutta d'un fiato.

• Melius 1
Inviato
22 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

1) Sons of Anarchy

2) Pablo Escobar,el patron del mal

pensa che io, invece, lo ho iniziate entrambe senza riuscire a continuare.. non mi hanno preso (a differenza di Narcos, per me fenomenale)

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, raf_04 ha scritto:

on mi hanno preso (a differenza di Narcos, per me fenomenale)

Orca,cosa mi dici mai ? Per me Sons e' stata una droga. Spegnevo alle tre di notte per un senso di dovere ma sarei andato avanti tante volte .El patron del mal,invece mi ha colpito per l'incredibile somiglianza del protagonista con il personaggio reale e per la veridicita' delle vicende. In Argentina considerano molto attendibile questa serie mentre Narcos ( molto bella ) viene un po' snobbata .De gustibus,per carita'. Ciao Raffa

argonath07
Inviato
Il 12/03/2025 at 13:02, raf_04 ha scritto:

Finito di vedere 1' stagione di True Detective (auto-conclusiva): WOW! :classic_love:

.

Adesso non vedo l'ora di vedere le altre, incentrate su storie diverse (e con altri attoroni del calibro di Colin Farrel, Judie Foster, ecc...)

Serie stra-consigliata (direi obbligatoria per gli amanti del genere).

Se l'hai vista doppiata allora ti sei perso tanta ma tanta roba...Serie stupenda! Le altre due non reggono minimamente il confronto...La sigla iniziale poi...

argonath07
Inviato
21 ore fa, MCnerone ha scritto:

Apple tv, per me, è una continua conferma.

Dopo Silo, stagione 1 e 2, in attesa della 3, ho bruciato in pochi giorni Scissione, la prima serie tra sabato e domenica, e le 8 puntate disponibili della seconda serie in queste sere, le ultime 2 saranno disponibili nelle prossime settimane.

Scissione con regia di Ben Stiller è una serie la prima che vorresti abbandonare subito, perchè, come si dice qui a Napoli, ti imbroglia i fili in testa, e di testa si parla.😁

Ciò detto, le prime puntate sono cervellotiche, e mettono a disagio,  bisogna stare molto concentrati a non perdere passaggi e se  possibile, andrebbe vista tutta d'un fiato.

Apple TV fa poca roba, ma quasi tutta buona...

Inviato
57 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Se l'hai vista doppiata

Non vado mai le serie dippiate,  sempre in lingua originale (per apprezzarle pienamente).

• Melius 1
MCnerone
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Apple TV fa poca roba, ma quasi tutta buona...

In effetti è così, ma preferisco  vedere poche cose, possibilmente  di qualità.  

• Melius 1