mla Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Il 14/03/2025 at 14:13, raf_04 ha scritto: Narcos, per me fenomenale Anche per me, nelle varie versioni, Messico ecc.. Pablo Escobar,el patron del mal, non l’ho vista, ma riguardo i Sons, beh lì ho perso un pezzo di cuore. Ho sperato di ricreare la magia con Mayans MC, ma purtroppo il miracolo non si è potuto ripetere.
Boris Lametta Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Se il trailer di Ash vs Evil Dead non vi ha incuriosito abbastanza, allora beccatevi questo: ATTENZIONE é per "stomaci" molto forti. .
lello64 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo mi domando come mai non si sia mai parlato di Mr. Mercedes in questo thread... o mi è sfuggito? secondo me era di ottimo livello
mom Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Winter Palace su Netflix merita, a mio avviso,di essere visto. Dinamico e scorrevole . Ottime riprese.
Pinkflo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Il 16/03/2025 at 10:30, Boris Lametta ha scritto: Ash vs Evil Dead Serie micidiale, episodi corti ma ricchi, dietro c'è Sam Raimi.
Boris Lametta Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 4 ore fa, Pinkflo ha scritto: Serie micidiale avrebbe meritato maggior successo, ma sopratutto dov'é la quarta stagione? Io ne voglio ancora!!! Altra serie che ho adorato follemente e troncata per "scarso rendimento" è stata Too Old to Die Young (per me il miglior Refn).
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Napoli ha scritto: e la 1 stagione dei Soprano e' andata,bella Le ho divorate recentemente. Solo la quinta l'ho trovata un po' troppo lenta. Per il resto,bellissima
Pinkflo Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Newtopia, serie coreana su una epidemia di zombie... si fa vedere bene e si nota la mano di Han Jin-Won (Parasite, etc..).
Renato Bovello Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Quinta stagione di Mare Fuori. Il primo episodio è troppo lento , sembra aver perso spontaneità . Speriamo che migliori con gli altri cinque
OLIVER10 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Il 13/03/2025 at 15:21, Renato Bovello ha scritto: 2) Pablo Escobar,el patron del mal toccante, cruda,reale rigorosamente in lingua originale interpreti incredibili per il realismo e come sono nella parte stupendi gli intermezzi presi da tg dell'epoca il fatto che alla fine si tratti diuna telenovelas colombiana non influisce sul risultato visto questo il resto della serie narcos ha poco senso...compreso 'el chapo' tutte al di sotto si è capito che mi è piaciuta ? :-) 1
LUIGI64 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Io rilancio Entrevias Viste tutte le stagioni (4) Non un capolavoro, ma attori molto molto bravi (soprattutto Coronado) e storia scorrevole, con una buona dose di ironia che rende la visione ancora più piacevole e accattivante
OLIVER10 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Io rilancio Entrevias allora forse ho sbagliato a mollarlo dopo le prime 2-3 puntate ? mi pareva banalotto...
Renato Bovello Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: visto questo il resto della serie narcos ha poco senso. Concordo al 100% 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: mi pareva banalotto... Concordo ancora
LUIGI64 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: pareva banalotto. Evidentemente non piace il genere La sceneggiatura non eccelle certo per originalità, è pur sempre una via di mezzo tra un poliziesco e una commedia Non lo trovo neanche inferiore a Rocco Schiavone, soprattutto visti gli ultimi episodi/stagioni Se dovessi scegliere tra Entrevias e Jack Reacher o simili, non avrei dubbi su quale scegliere 😊
spersanti276 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Mi sono visto la prima puntata di "The old man" con un Jeff Bridges monumentale. So che è malato e perciò ne esistono solo due stagioni. La serie non è stata completata. Me le farò bastare. Auguri Jeff. 2
P.Bateman Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo The Agency: trama avvincente, ben diretta e recitata, cast stellare. Ho visto sei puntate, se non sbraca nel finale è forse la miglior serie degli ultimi due o tre anni. 1
Renato Bovello Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Ho visto i sei episodi di Mare fuori. Carino,a parte il primo episodio troppo lento
Messaggi raccomandati