mla Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 16 minuti fa, raf_04 ha scritto: il bravissimo Bob Odenkirk Mitiche le stagioni con Billy Bob Thornton, eccellente anche nella serie Goliath (o Golia).
davenrk Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 13 minuti fa, mla ha scritto: Billy Bob Thornton che personaggio pazzesco il suo
P.Bateman Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Il 20/03/2025 at 18:36, P.Bateman ha scritto: The Agency: trama avvincente, ben diretta e recitata, cast stellare. Ho visto sei puntate, se non sbraca nel finale è forse la miglior serie degli ultimi due o tre anni. Ho visto le ultime puntate, grande sino alla fine. Leggo che ci sarà una seconda serie.
P.Bateman Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 5 minuti fa, davenrk ha scritto: 17 minuti fa, mla ha scritto: Billy Bob Thornton che personaggio pazzesco il suo Vagamente ispirato a
mla Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 41 minuti fa, davenrk ha scritto: che personaggio pazzesco il suo Sì sì .
faber_57 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Molto divertente e ben costruita "The residence" su Netflix. Un giallo in stile Agatha Christie con molta ironia.
mla Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 4 ore fa, davenrk ha scritto: che personaggio pazzesco il suo L’ho adorato 😂.
gug74 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 13 ore fa, faber_57 ha scritto: Molto divertente e ben costruita "The residence" su Netflix. Un giallo in stile Agatha Christie con molta ironia. Prima puntata vista ieri sera, in effetti promette bene.
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo se vi piace il genere gender consiglio la serie del poliziotto che si innamora di un cantante pugliese
lello64 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 41 minuti fa, ar3461 ha scritto: chi è Nicola di Bari il cantante ? no no... il titolo è "Il Commissario Monta Al Bano" 1
ar3461 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @lello64 era meglio se montava la Lecciso.....poi i gusti sono gusti 1
lello64 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 7 minuti fa, ar3461 ha scritto: era meglio se montava la Lecciso.....poi i gusti sono gusti eh va beh... ma adesso va forte il woke/gender...
claravox Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Mi è arrivata e-mail stanotte, è già stata segnalata qui? 1
campaz Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Oggi ci godremo l'ultima puntata di Severance e in settimana abbiamo visto Adolescence. Insomma, in questo mese di marzo pagare per lo streaming improvvisamente ha tornato ad avere un senso... il problema è che quelle sono due produzioni atipiche (brevi e dense di significati, la norma ormai è diluire copioni per di più banali).
Messaggi raccomandati