ar3461 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @claravox strano così corta questa stagione....finita la ispirazione?
Peuceta Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Inoltre sembrano aumentate le serie autobiografiche di cui io non sento alcuna necessità. Come pure ci sono molte serie italiane che sembrano fatte in maniera dilettantesca o che si rifanno a stili di vita trapper e camorristica. Per la verità non ne ho visto nessuna e sono prevenuto. Del resto ognuno guarda quello che più gli garba. Ho appena finito di vedere serie superbe (per me): "Zero day" ed altre di cui non ricordo il nome.
P.Bateman Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Day of the Jackal, ho visto tre puntate, un fumettone, pessimo.
spersanti276 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Day of the Jackal, ho visto tre puntate, un fumettone, pessimo. Io una.
davenrk Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Incredibile, è stata annunciata la nuova serie di Breaking Bad 😲
P.Bateman Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 9 ore fa, davenrk ha scritto: Breaking Bad 1 aprile 2026, giusto? 1
P.Bateman Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 13 ore fa, spersanti276 ha scritto: 15 ore fa, P.Bateman ha scritto: Day of the Jackal, ho visto tre puntate, un fumettone, pessimo. Io una. Non sai cosa ti sei perso. 1
ferdydurke Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 21/03/2025 at 08:58, faber_57 ha scritto: E' il rifacimento di "Le Bureau", una serie francese strepitosa. Se vuoi sapere come finisce guarda la serie francese Secondo me Le Bureau era superiore…
Renato Bovello Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 19 ore fa, P.Bateman ha scritto: Day of the Jackal, ho visto tre puntate, un fumettone, pessimo. The Day of the Jackal,ho visto tutta la stagione,un fumettone ,splendido ....
faber_57 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 7 ore fa, ferdydurke ha scritto: Secondo me Le Bureau era superiore… Anche secondo me. Con personaggi azzeccatissimi ed interpretati in modo splendido. Nel rifacimento c'è una patina di spettacolarizzazione che mi infastidisce (ad esempio la sequenza dell'arresto ad inizio serie che in quella francese è risolto in ben altro modo).
mla Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 01/04/2025 at 19:17, P.Bateman ha scritto: Day of the Jackal, ho visto tre puntate, un fumettone, pessimo. A me è piaciuto molto.
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile È rinato... 3
Messaggi raccomandati