Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

478c97c6b17a6e72403ee4730ad3b18bbc65f6f6

Finita la prima stagione: niente male.

Inviato

Iniziata questa, un poliziesco un po' old style

Speriamo non deluda nel finale

Screenshot_2025-04-26-14-52-54-05_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato

@LUIGI64 Ieri ho visto l'ultima puntata e devo dire che l'ho apprezzata!!!

Continua a guardarla non sarai deluso.

Inviato
49 minuti fa, Peuceta ha scritto:

Continua a guardarla non sarai deluso.

Confermo, grazie

Bella serie ☺️

P.Bateman
Inviato

Reacher, un fumettone sempliciotto, con un protagonista espressivo come Schwarzenegger ma grosso il doppio.

Con queste premesse avrei dovuto mollare dopo due puntate, mi son visto tutte e tre le serie (24 puntate) in pochi giorni senza riuscire a smettere.

Sono perplesso.

Tu che hai preso il nick @jackreacher che ne pensi?

• Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
48 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Reacher

Su Amazon?

jackreacher
Inviato
1 ora fa, P.Bateman ha scritto:

Reacher, un fumettone sempliciotto, con un protagonista espressivo come Schwarzenegger ma grosso il doppio.

Con queste premesse avrei dovuto mollare dopo due puntate, mi son visto tutte e tre le serie (24 puntate) in pochi giorni senza riuscire a smettere.

Sono perplesso.

Tu che hai preso il nick @jackreacher che ne pensi?

:classic_laugh:, sono spiacente, non amo le serie TV, al massimo mi son piaciute Star Trek (le prime originali) e Spazio 1999 (soprattutto la prima stagione).

Preferisco bei film.

Poi se hanno usato un attore troppo appariscente per Jack Reacher non ci siamo proprio, lui è un fuggitivo che si mimetizza, non ama apparire :classic_biggrin::classic_wink:

• Thanks 1
faber_57
Inviato
Il 29/04/2025 at 20:28, P.Bateman ha scritto:

Sono perplesso.

:classic_biggrin: A me era capitato con Lost: attori scarsi, trama senza senso, decine e decine di personaggi che ti dimenticavi chi ha fatto cosa e quando. Avessi dovuto consigliarla a qualcuno sarei sprofondato nelle vergogna.

Naturalmente vista tutta di seguito.

• Haha 1
Inviato

@faber_57 condivido in pieno, x non parlare del finale assurdo e senza senso.

Inviato

Nessuno parla dell'ultima stagione di Black Mirror, su Netflix?

Dopo le prime stagioni di ottimo livello, le altre sono scese un po' in termini qualitativi.

Di quest'ultima stagione ho guardato solo Common People e Euology (col bravissimo Paul Giamatti): ho trovato entrambi gli episodi molto belli, malinconici, ma non memorabili come altri visti nelle primissime stagioni (IMHO). 

Boris Lametta
Inviato
22 ore fa, raf_04 ha scritto:

Common People e Euology (col bravissimo Paul Giamatti): ho trovato entrambi gli episodi molto belli

Esatto, sono gli unici che mi son piaciuti dell'ultima sfornata. Condivido anche che siamo decisamente lontani dall'era pre-Netflix.

Boris Lametta
Inviato
Il 29/4/2025 at 20:28, P.Bateman ha scritto:

...e più intelligente di Einstein e Bohr messi insieme. Tutto muscoli e tutto cervello insomma.

Ma anch'io non riesco a smettere...

• Haha 1
Boris Lametta
Inviato
Il 29/4/2025 at 21:38, jackreacher ha scritto:

sono spiacente, non amo le serie TV, al massimo mi son piaciute Star Trek (le prime originali) e Spazio 1999 (soprattutto la prima stagione).

Preferisco bei film.

Poi se hanno usato un attore troppo appariscente per Jack Reacher non ci siamo proprio

@P.Bateman Secondo me è lui. Questo atteggiamento defilato è molto sospetto. Astuto anche il fatto di utilizzare il vero nome al posto di uno falso.

@jackreacher sei stato scoperto :classic_biggrin:.

• Haha 2
Boris Lametta
Inviato

ты поймал меня

spersanti276
Inviato

היית רוצה!

Boris Lametta
Inviato

Sto vedendo Adolescence veramente stupenda. Ieri ho visto la terza e penultima puntata, quella con l'incontro con la psicologa. Mi ha devastato per la crudezza. Oggi vedrò l'ultima sperando che non sbrachi.

PS: ma come hanno fatto a fare piano sequenza da un'ora? Tra l'altro scelta azzeccatissima, ti fa letteralmente entrare negli ambienti.