spersanti276 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 9 ore fa, mla ha scritto: Su Netflix, storia bella e intricata, Dept. Q Niente male davvero 1
Pinkflo Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Il 20/06/2025 at 09:52, LUIGI64 ha scritto: Esatto L'avevo anche io segnalata Tutto sommato, una buona serie Non perfetta, a tratti forse un po' troppo melensa... Gli attori li ho trovati molto bravi Anche l'elemento ironico, mi è parso particolarmente azzeccato 😊 Concordo anche se nella terza stagione a volte i personaggi ripetono dei comportamenti in modo abbastanza inverosimile e fastidioso, soprattutto quelli della ragazza Irene, che sembra non apprendere... peccato chi ha scritto la sceneggiatura ha avuto poca fantasia e parecchia superficialità.
raf_04 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Ho cominciato a vedere l'arte della gioia (Now / Sky). Le premesse erano interssanti (mi piace molto l'ambientazione siciliana, soprattutto d'epoca) poi si è rivelata una roba insulsa, banale e insignificante. Mollata alla fine della 3' puntata.
LUIGI64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 26/06/2025 at 10:03, Pinkflo ha scritto: scritto la sceneggiatura ha avuto poca fantasia e parecchia superficialità Hai ragione Serie non priva di pecche.. ma tutto sommato, godibile
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 25/06/2025 at 08:50, spersanti276 ha scritto: Niente male davvero per me migliore serie 2025 fino ad ora
loureediano Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Sto guardando Come ho incontrato vostra madre Fotografia perfetta degli americani Deficienti in grossa maggioranza e ubriaconi 1
spersanti276 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Sono alla terza (di sei) puntate; non male. Belle immagini del Yosemite Park, che mi è rimasto nel cuore
P.Bateman Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Due serie crime che credo non siano state citate: Dark Winds (3 stagioni), anni '70 in una riserva Navajo; Godfather of Harlem (4 stagioni), anni '60, c'è pure Malcom X. Entrambe meritevoli di attenzione. 1
best_music Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 26/07/2025 at 19:58, loureediano ha scritto: Come ho incontrato vostra madre Fotografia perfetta degli americani Deficienti in grossa maggioranza e ubriaconi Sembra il commento sugli italiani di un americano che ha visto un film di Franchi e Ingrassia o magari di Pierino. : === : "How I met your mother" è una sit-com di 20' a episodio che riprende il tema dell' amicizia come sostituto della famiglia, quindi sulla scia di Friends (come pure il successivo The Big Bang Theory e chissà quanti altri). : Analogamente Friends siamo a New York, i protagonisti sono giovani adulti, si incontrano per lo più in un locale - sempre lo stesso. Due dei cinque sono già sposati tra loro, i due maschi scapoli del gruppo finiranno per contendersi l'unica ragazza libera, Robin, una canadese cresciuta dal padre in vari abilità "maschili" e dotata di un enorme spirito di indipendenza. Rimarchevole la figura di Barney (uno dei due scapoli) il "clown bianco" (quello vestito elegantemente di bianco e che fa ridere il pubblico dando legnate più che prendendole) della situazione, tombeur de femmes che alla lunga mostrerà insospettabili fragilità romantiche. Voce narrante (ma non veramente protagonista) l' altro scapolo, Ted, ahilui invece è il genere di clown che fa ridere scivolando sulla buccia di banana, è il cuore caldo della situazione, facile ad innamorarsi ma non altrettanto bravo a tenersi le ragazze. : Piacevole intrattenimento (a dir poco) disimpegnato, di quelle cose che andavano in Tv " a giro" e ti capitava di vedere un giorno il terzo episodio della quinta stagione e la volta successiva il quarto episodio della prima. Durato 9 anni per un totale di 208 episodi (circa 70 ore totali).
mla Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 15 ore fa, P.Bateman ha scritto: Godfather of Harlem (4 stagioni), anni '60, c'è pure Malcom X. Credo di averla proposta perché le prime due stagioni mi piacquero parecchio , ora mi fai notare che sono aumentate a quattro!
P.Bateman Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Yours Friends & Neighbors, dark comedy amara e divertente, con Jon Hamm che si prende un po' in giro. Non male.
raf_04 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Finito di vedere 3' stagione di Bosch - Legacy su Prime. Niente da dire, mi piace troppo questa serie (così come ho adorato i libri): indubbiamente si perde un po' rispetto alle primissime stagioni ma resta un prodotto fatto molto molto bene, IMHO. . Nell'ultima puntata compare la detective Ballard, che sarà la protagonista dell'omonima serie a lei dedicata (sempre su Prime): proverò a vedere anche questa, sperando che almeno si avvicini al livello di Bosch.
gug74 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Il 19/08/2025 at 20:49, P.Bateman ha scritto: Dope Thief (Apple), la miglior serie da anni. La sto guardando, davvero bella.
ar3461 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @spersanti276 non un capolavoro ma una spanna sopra rispetto a cose che girano ultimamente questo si....
giaga Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Visto su Apple TV : The Last Days of Ptolemy Grey 6 episodi, stagione unica, storia di un anziano affetto da alzheimer, interpretato benissimo da Samuel L. Jackson come pure dalla giovane spalla Dominique Fishback che si prende cura di lui, che confonde sogni con la realtà; quando riacquista momenti di lucidità e ritorni di memoria si muoverà per mettersi in pari con molte situazioni sospese.
releone71 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Il 18/08/2025 at 13:14, raf_04 ha scritto: Nell'ultima puntata compare la detective Ballard Carina anche questa serie in cui c'è la partecipazione sporadica di Bosch.
Messaggi raccomandati