Morenik Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 *ADVARSEL! SPOILER!* Finito di vedere la prima stagione The Chesnut Man, per certi versi l'ho associata fin da subito a The Killing, forse l'ambientazione uggiosa, coppia di detective maschio/femmina entrambi incasinati, vittime femmine e giovani, cmq sia L'Uomo Delle Castagne conferma che gli scandinavi ci sanno fare col thriller/poliziesco, il ritmo non si perde in contorni riempitivi smelensi o noiosi, contenute et accettabili certe soluzioni tagliate giù grosse tipiche da serie tv, l'Uomo, le Castagne e quelli che li cercano sono sempre sul pezzo, finale con dentro di tutto di più, ultima scena commovente.
spersanti276 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @gsxf65 Cominciato ieri, mi sembra ottimo. Ma che s'è magnato Colin Farrell (178x80 kg) che sembra un bestione, una balena? 😲
gsxf65 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @spersanti276 probabilmente è ingrassato per la parte, come fece in The Lobster, dove prese 18kg. Mi è piaciuto molto anche Jack O'Connell, ho visto le 5 puntate in due giorni. 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: mi sembra ottimo Dovrebbe piacerti allora anche The Terror
raf_04 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, gsxf65 ha scritto: The Terror Molto bella la prima stagione, orribile la seconda (contesto completamente diverso). 1
raf_04 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Consiglio, per chi ha Disney Plus, Only Murders in the Building. Si tratta di una commedia molto leggera ma ottimamente costruita, intelligente e ben recitata: 3 persone che vivono sole nei rispettivi appartamenti alla ricerca della soluzione di un omicidio commesso nel loro lussuoso condominio. Tra l'altro uno dei condomini è Sting che si innervosisce quando, in ascensore, il cane del vicino gli sta troppo vicino ("Don't stand so close to me, please!" 😅)
argonath07 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @raf_04 Viste le prime 2 puntate ieri, molto molto carino
argonath07 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Il 31/12/2021 at 17:18, LUIGI64 ha scritto: Dexter new blood, inferiore rispetto alle precedenti...discreta Arrivato ottavo episodio Finito ieri... Non sono d'accordo, anzi... Hanno dato un finale vero ad una serie che il finale non lo aveva avuto, o almeno un finale decente... Questa serie è stata oltre le mie aspettative, se volessi essere pignolo, diciamo che dopo la 9 puntata, ce ne sarebbero volute altre 2 più l'ultima. La decima è stata troppo veloce, come se avessero avuto fretta di concludere. 1
LUIGI64 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Hai ragione, il finale mi è piaciuto...anche se secondo me, rimane un poco inferiore rispetto a quelle più riuscite delle precedenti Poi sarà finita davvero? 😀 1
argonath07 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @LUIGI64 riprendere una serie "importante" come Dexter, dopo 8 anni dall'ultima puntata, ha richiesto notevole coraggio...Il rischio flop era davvero probabile. Invece sono riusciti a dare un senso di compiuto a qualcosa che da 8 anni era stato a dir poco criticato. Eccetto qualche scivolone passabile, un finale questa volta c'è stato, come ho già detto mancano una o due puntate, per il resto da fan di Dexter Morgan ho apprezzato questa serie.
argonath07 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 10:33, raf_04 ha scritto: Consiglio, per chi ha Disney Plus, Only Murders in the Building. Si tratta di una commedia molto leggera ma ottimamente costruita, intelligente e ben recitata: 3 persone che vivono sole nei rispettivi appartamenti alla ricerca della soluzione di un omicidio commesso nel loro lussuoso condominio. Tra l'altro uno dei condomini è Sting che si innervosisce quando, in ascensore, il cane del vicino gli sta troppo vicino ("Don't stand so close to me, please!" 😅) L'ho finita ieri sera, mi è piaciuta da morire! Questa è un gioiellino di serie 1
Renato Bovello Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Dexter, dopo 8 anni Su quale piattaforma si puo' vedere ?
argonath07 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Su quale piattaforma si puo' vedere ? Dexter New Blood mi pare su Sky 1
LUIGI64 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @argonath07 comunque, attore principale bravissimo
argonath07 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: comunque, attore principale bravissimo Michael C. Hall è bravissimo, ultimamente ho recuperato Six Feet Under e ne son stato felice, perchè mi ero perso una gran serie all'epoca... Bravo anche l'attore che interpreta Harrison, ma Clancy Brown che interpreta Kurt Caldwell è stupendamente viscido, quasi come quando interpretò il cattivo di Highlander 😅 1
argonath07 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Viste le prime puntate di Mare Of Easttown... Promette molto bene
Peuceta Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Sto vedendo le prime puntate della 3^ serie "Undercover"!! Anche questa nuova serie mi sembra molto intrigante e ben fatta. Se non avete visto le precedenti serie vi consiglio di guardarle su Netflix!!! Peccato che la protagonista femminile (gnocca e sexy) della prima serie è stata fatta fuori!!
Pinkflo Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Se non già segnalata "Dopesick. Dichiarazione di Dipendenza", del 2021, attori di primo piano tra i quali spicca Michael Keaton e regia di Barry Levinson, alto livello in tutto, impegno civile, tratto da un caso molto importante con processo ad una casa farmaceutica per un farmaco dannoso spacciato come rivoluzionario. Big Pharma, cooptazione dei medici attraverso seminari e regali, ricerche sui farmaci pilotate, perversità del sistema di controllo FDA, menzogne con scopo unico di incremento guadagni, iperdosaggi per profitto, decessi, ecc, non una seria leggera ma urgente. Da vedere per tutti se riuscite visto che è su Disney+, procuratevela, metto un link: https://it.ign.com/dopesick-dichiarazione-di-dipendenza/189371/review/dopesick-dichiarazione-di-dipendenza-la-recensione
Messaggi raccomandati