Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 17/1/2022 at 22:56, argonath07 ha scritto:

Viste le prime puntate di Mare Of Easttown... Promette molto bene

Mi autoquoto, finita di vedere stasera... Serie bomba! Una delle serie top uscite l'anno scorso. Kate Winslet da oscar

Inviato

Su Netflix guardatevi My name, a me ha preso.

Serie thriller coreana sanguinolenta, non troppo credibile nella trama, ma molto godibile nonostante questo.

Si mi e' piaciuta.

Ho visto ora... 96% pollice alto di gradimento, e' piaciuta anche ad altri.

Inviato
Il 18/1/2022 at 23:22, Peuceta ha scritto:

Sto vedendo le prime puntate della 3^ serie "Undercover"!!

mi manca la decima e ultime della prima serie...non so se continuerò a vedere le altre due stagioni

dici che merita ?

sono moderatamente soddisfatto (dopo aver visto suburra e pablo escobar el patron del mal il resto e difficile da digerire...parlo del genere narcos)

Inviato

@OLIVER10 Io non ho visto le serie che hai menzionato perchè non gradisco che le organizzazioni criminali siano esaltate e si accetti il loro modus operandi.

In particolare mi è capitato di vedere qualche spezzone della serie suburra, italiana se non sbaglio e con un parlato fortemente romanesco!!!

Mentre in undercover il sistema criminale viene smantellato e viene messo in evidenza la povertà mentale e culturale si tutti gli attori dell'attività di spaccio delle droghe.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

pablo escobar el patron del mal

Capolavoro assoluto del genere

Renato Bovello
Inviato

Non mi capacito come mai nessuno citi "Sons of Anarchy "su Netflix. Non andavo a dormire la notte per guardarlo.

Inviato

@Renato Bovello

2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Non mi capacito come mai nessuno citi "Sons of Anarchy "su Netflix. Non andavo a dormire la notte per guardarlo.

Io lo vedevo anni fa, sono arrivato all'ultima stagione poi ho mollato...Bello per carità, all'inizio, poi diventa ripetitivo e dopo un po' stufa...Un po' come The Walking Dead o Lost...almeno su di me ha avuto questo effetto

Inviato
2 ore fa, Peuceta ha scritto:

non gradisco che le organizzazioni criminali siano esaltate e si accetti il loro modus operandi

beh...ambedue finiscono maluccio per i protagonisti, non c'è molta diffeenza

Inviato
2 ore fa, Peuceta ha scritto:

In particolare mi è capitato di vedere qualche spezzone della serie suburra, italiana se non sbaglio e con un parlato fortemente romanesco!!!

A Ostia come dovrebbero parlare ?

Inviato
17 ore fa, argonath07 ha scritto:

Serie bomba!

Confermo, con una Winslet strepitosa...

• Melius 1
Inviato
Il 20/1/2022 at 11:19, Pinkflo3 ha scritto:

Se non già segnalata "Dopesick. Dichiarazione di Dipendenza", del 2021,

Molto ben fatta per me e mio figlio, l'abbiamo finita un paio di giorni fa.

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Non mi capacito come mai nessuno citi "Sons of Anarchy

Avevo provato 1-2 episodi, forse colpa mia ma l'ho categorizzata come troppo americana e stereotipata. Non mi piacevano i personaggi che mi sembravano tutto apparire ma poca sostanza. Anche l'interpretazione l'ho trovata un pò grossolana, con personaggi goffi nel muoversi e nel parlare, ma forse non sono riuscito ad entrarci.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

.Bello per carità, all'inizio, poi diventa ripetitivo e dopo un po' stufa...

Effettivamente sette stagioni sono troppe. Avrei eliminato un paio di stagioni ma mi e' piaciuta tantissimo .Non potevo non arrivare in fondo.

Renato Bovello
Inviato
44 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

ma forse non sono riuscito ad entrarci.

Vero,e' un mondo e un linguaggio che ti prende o rifiuti. Non ci sono mezze misure. Capisco cosa tu intenda dire

Inviato

@Pinkflo3 Stessa valutazione e considerazioni. Avevo visto e letto sul forum gli ottimi apprezzamenti, ma non son riuscito a farmela piacere, purtroppo. Vtste le prime 3 puntate, ma poi mollato...