mla Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 25 minuti fa, mla ha scritto: Succession su NowTV/Sky. Entrata nella mia personale Top Ten. Orca,mai sentita nominare. Stasera indago Anche questa come spesso accade comincia un po’ scontata e banale, ma abbastanza presto da un certo evento in poi cambia marcia e diventa una bestia appassionante, in barba a quell’aria di commedia che si respira e che personalmente non gradisco. Attori eccellenti, non sembrano mai recitare.
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 21 minuti fa, mla ha scritto: sì, mi sono sciroppato praticamente quasi tutto Anch'io ma trovo che la piu' bella sia Pablo Escobar,el patron del mal. Una sola stagione ma 74 episodi.Una somiglianza tra l'attore e il personaggio reale ,a dir poco,incredibile.In Argentina la considerano la serie piu' fedele e attinente alla realta'. Se non l'hai vista te la consiglio caldamente. Attori molto bravi e non i soliti bellocci
mla Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Pablo Escobar,el patron del mal. Mi manca! Su che piattaforma? Ah trovato, su Netflix, mi sembra appena uscita.
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Adesso, mla ha scritto: Mi manca! Su che piattaforma? Netflix,spero che ci sia ancora. Troppo bella davvero 1
argonath07 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @mla A me non è che non sia piaciuta, anzi... Però alla fine non sentivo la necessità di vederla...Come detto dovrò vedere l'ultima stagione, prima o poi... Alla fine mi ha fatto vedere le HD meno cancelli di quello che sono, e detto da un Guzzista è tutto dire...🤣
mla Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 4 minuti fa, argonath07 ha scritto: HD meno cancelli di quello che sono, e detto da un Guzzista è tutto dire...🤣 Beh sugli stradoni della California direi meglio le HD… mai desiderate perché non sono il tipo di persona adatto, ma le trovo bellissime.
argonath07 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @mla Sugli stradoni della California...Meglio una CALIFORNIA! Game Set Match 🤣... Scusa ma non ho resistito 1
mla Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Game Set Match 🤣... Un assist che è in pratica un autogoal!! 🤣 1
argonath07 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @mla Quando uscì la serie, stavo talmente in fissa che mi feci fare anche la felpa... 1
Pinkflo Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 8 ore fa, Room429 ha scritto: Parlando di Squid game con amici e conoscenti i responsi vanno da "capolavoro assoluto" a "evitalo come la morte". Il che rende assai difficile un approccio alla serie. Piena dimostrazione che qualunque tipo di recensioni è oltremodo inutile e che l'unica cosa che conta è l'esperienza personale. Comunque ci riprovo: perché questa serie andrebbe vista? E perché no? Se i pareri sono diversi non è un cattivo segno e le recensioni forse servono per lo meno a scopo informativo, se del tipo ti interessa il genere o l'argomento, beh allora dai un'occhiata. In effetti è fondamentale che poi i giudizi li diamo noi in modo possibilmente libero e poco condizionato. La nostra interpretazione "libera" almeno per noi o quantomeno onesta dipende dalla nostra cultura, da interessi e preferenze individuali. Ciò che conta è che elaboriamo ognuno al proprio livello per quanto possibile dei "sensi". Ossia dar senso, porsi domande, valutare e se del caso apprezzare. Per Squid Game la questione è molto densa ti rimanderei a qualche recensione diversamente ci metto 2 ore. Due parole: è una serie con tratti spiccatamente "sociologici" nel mostrare in modo alquanto diretto che cosa sia il potere perverso e malvagio di pochissime persone, di come gli individui dovrebbero porsi le domande cardine della vita rispetto ai valori più importanti e rispetto ai falsi miti proposti dalla società come il denaro, il successo, i debiti, e cose di questo tipo.... il valore della legge o della disobbedienza. Diciamo che film di questo tipo al pari di per esempio "Don’t Look Up" sollecitano in modo particolare e forte interpretazioni molto diverse a seconda della cultura e dell'ottica della persona. C^è anche una a mio avviso una bella fetta di Intellettualità/razionalità chiamata in causa. Non tutte le persone possono/vogliono comprendere, metabolizzare e integrare opere del genere.
Pinkflo Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 1 minuto fa, Pinkflo3 ha scritto: Parlando di Squid game con amici e conoscenti i responsi vanno da "capolavoro assoluto" a "evitalo come la morte". In effetti la cosa interessante di quanto dici non è l'affermazione ma quello che manca, cioè spiegare i motivi (o farseli spiegare) del rifiuto o dell'apprezzamento.
Frengo_70 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @mla strepitosa. Una delle mie serie preferite e non per niente lo scorso anno, anzi 2020, ha vinto il Grammy come miglior serie TV. La prima stagione da urlo, poi molto bene ma un po’ in calando. L’ultima un po’ forzata in tanti passaggi. Attori incredibili e in US grandissimo successo
bambulotto Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 14 ore fa, mla ha scritto: Beh sugli stradoni della California direi meglio le HD Anche perchè per i guzzisti non è semplice trovare del buon filo di ferro in California.... 1
MCnerone Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Incominciata da poco Archive81, devo centellinare le visioni ad una al giorno per non bruciarmela tutta subito….anche perché rischio di non dormire la notte!
OLIVER10 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il 22/1/2022 at 18:38, mla ha scritto: Il 22/1/2022 at 18:36, Renato Bovello ha scritto: Pablo Escobar,el patron del mal. Mi manca! Su che piattaforma? Ah trovato, su Netflix, mi sembra appena uscita. allora non hai visto nulla ! :-)
OLIVER10 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 ringrazio chi ha segnalato Omicidio a Easttown...viste le 7 puntate in 2 giorni grandissima la Winslet. 1
argonath07 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ringrazio chi ha segnalato Omicidio a Easttown...viste le 7 puntate in 2 giorni grandissima la Winslet. @OLIVER10 Son stato io😃 Sono contento che ti sia piaciuto
crosby Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @MCnerone finita archive 81, trama originale, to be continued...
Messaggi raccomandati