argonath07 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Finita Taboo. Tom Hardy semplicemente giganteggia dalla prima all'ultima puntata... Peccato che avrebbe dovuto avere una seconda stagione, che dal 2017 ad oggi ancora non hanno girato
Peuceta Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @crosby Dalla 2^ puntata incomincia a delinearsi al meglio la serie descrivendo tutto il retrostante dramma sopportato dalla moglie e che raggiunge l'apice in durante l'episodio n.5, di una crudezza e drammaticità che ha coinvolto psicologicamente l'attrice. Buona visione
crosby Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @Peuceta finito them. confermo che si tratta di una serie di buon livello, mi è piaciuta molto. Se però avesse avuto un finale in linea con il resto della narrazione avrei apprezzato di più. Il lieto fine non me lo aspettavo proprio.
Peuceta Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @crosby Infatti mi aspettavo che la famiglia si sarebbe poi dovuta difendere dalla giustizia per gli assassinii commessi dal marito e dalla figlia. Probabilmente avranno lasciato questo finale per riprendere con un'altra serie!!!
crosby Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Peuceta sono arrivato ad una conclusione simile. Non si spiega in altro modo. Avrei visto meglio che bruciava tutto esattamente come nell'episodio in b/n dove si vedeva lo stesso villaggio 100 anni prima. una maledizione imperitura.
Peuceta Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @crosby Ed allora non ci resta che aspettare e sperando che la II serie sia altrettanto tosta!!!!
crosby Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Peucetasì, Them avrà una stagione 2. Come ricorda Decider, Amazon ha ordinato la seconda fin da quando ha dato semaforo verde alla prima nel 2018. Tuttavia, poiché Them è una serie antologica (ovvero composta da cicli di episodi autoconclusivi), è probabile che la stagione 2 avrà protagonisti diversi. Anche se non sono da escludere collegamenti e crossover tra i due cicli. preso da "no spoiler" ciao 1
P.Bateman Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Euphoria, ho finito la seconda stagione. Qualunque sia il giudizio, per me positivo con qualche perplessità, le ultime due puntate sono qualcosa che per creatività e perizia non si vede spesso né al cinema né in tv. Da vedere.
djansia Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Il 8/4/2022 at 11:14, meliddo ha scritto: Euphoria, ho finito la seconda stagione. E' piaciuta molto anche a me, ben "miscelati" poi dramma e sarcasmo, con ironia quanto basta e visti i temi e le storie non era affatto semplice l'impegno.
crosby Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @argonath07 ho iniziato taboo, sembra molto bella peccato che non è tradotta nella nostra lingua
spersanti276 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @crosby Mandami la mail in pvt che risolviamo...😉
argonath07 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @crosby Per me è un valore aggiunto...Se mastichi un minimo di inglese si capisce
releone71 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Su Prime, fra le serie più votate, mi è stato proposto ieri Hannibal, tratto dal romanzo di Thomas Harris. La trama si dipana attorno al rapporto tra Will Graham e l'ambiguo Hannibal Lecter, entrambi consulenti per l'FBI. Ottima serie crime, a mio modesto avviso, con un grande Mads Mikkelsen nei panni del raffinato psichiatra/cannibale. Avviso per gli stomaci deboli: gli episodi sono sempre conditi da una buona dose di splatter.
raf_04 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Recentemente ho l'impressione che l'offerta di Prime sia più interessante rispetto a Netflix (il che sarebbe clamoroso, vista la differenza di prezzo). Su Netflix tanta roba ma tanta monnezza... Cosa ne pensate?
Peuceta Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @raf_04 Sono quasi d'accordo con te! Purtroppo anche su Amazon Prime c'è molta monnezza!! E' da qualche settimana che sto pensando di non rinnovare l'abbonamento su Netflix in modo che nel giro di qualche mese possa trovare qualcosa di mio interesse!!
faber_57 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Ho appena finito di vedere The staircase su Netflix, e devo ancora riprendermi. E' un documentario su un processo, ma che documentario! Il regista filma infatti nell'arco di 16 anni tutti i principali avvenimenti del caso preso in esame, intrufolandosi nelle case dei protagonisti, nell'aula del processo e dentro il carcere. Il caso è interessante di per sè, ma in queste tredici puntate il regista, senza mai fare un commento, fa parlare i fatti e i protagonisti che vediamo letteralmente invecchiare davanti ai nostri occhi.
Messaggi raccomandati