Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Bellissima serie, ma BB per me resta la n1 Grazie , la guarderò
argonath07 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Renato Bovello Se ti è piaciuta BB non potrà non piacerti...
P.Bateman Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Better coul Saul come si pone ? Prima o dopo ? Prima ma anche dopo, diciamo 95 % prima, sino alla quinta stagione.
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @argonath07 @meliddo Mi incuriosite non poco … 😀
argonath07 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Renato Bovello Vai fidati... @Renato Bovello non passerei mai una sòla ad un Milanista... 😁 1
davenrk Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Renato Bovello Ci sono alcuni personaggi ed attori che non ci sono in Breaking Bad, straordinari (Kim, Lalo in primis), il protagonista Bob Odenkirk semplicemente super, idem per i personaggi di Gus Fring e Mike già presenti in BB. La cura minuziosa di ogni più piccolo dettaglio, la regia, la fotografia, lo storytelling, personalmente la reputo x certi versi migliore di Breaking Bad. Il mio consiglio è di guardartela, con calma, dalla prima puntata, senza cedere a spoiler. Da vedere anche il film "el camino" che parla degli eventi di Jesse Pinkman successivi alla fine di BB 1 1
argonath07 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 11 ore fa, davenrk ha scritto: Da vedere anche il film "el camino" che parla degli eventi di Jesse Pinkman successivi alla fine di BB Visto ma non aggiunge nulla, anzi...
Peuceta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Hironobu Senza infamia e senza lode. L'unica cosa che mi ha "sconvolto" è constatare come nel mondo anglosassone la giustizia funzioni e sia anche veloce.
Hironobu Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, Peuceta ha scritto: Senza infamia e senza lode. L'unica cosa che mi ha "sconvolto" è constatare come nel mondo anglosassone la giustizia funzioni e sia anche veloce. Grazie. Confermi la mia impressione. Su Dagospia la lodavano ed ho voluto vederla. Al contrario screditavano "Diavoli" che a me non dispiace. Il mondo è bello perchè vario...🙂
davenrk Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Visto ma non aggiunge nulla, anzi... In realtà aggiunge perché c'erano delle tesi x le quali Walter White sarebbe sopravvissuto. X gli amanti di BB è un buon sequel comunque. Girano voci di un futuro prequel incentrato su Gus Fring
raf_04 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Il 23/4/2022 at 20:32, Renato Bovello ha scritto: Breaking bad mi ha entusiasmato . Better coul Saul come si pone ? come ti hanno detto altri Better Call Saul è un prequel, ma definirlo semplicemente prequel è riduttivo: è un CAPOLAVORO! . A mio parere è un'opera d'arte, una realizzazione ingegnosa che riesce a collocare tutti i personaggi, gli eventi, gli sviluppi in maniera incredibilmente coerente rispetto a quello che si è visto in Breaking Bad. Nessuna forzatura, nessuna banalità, un lavoro davvero eccellente. Raramente ho visto una tale maestria nell'allestire un prequel talmente credibile e ben fatto. . Occhio perchè, soprattutto all'inizio, BCS risulta estremamente lento e può essere spiazzante rispetto a BB: ma se si "resiste", apprezzando l'analisi psicologica dei personaggi e l'evoluzione degli stessi, dopo si assiste ad uno sviluppo degli eventi molto, molto intrigante e, per certi versi, spettacolare. . In poche parole: guardalo e non te ne pentirai! 😉 1
davenrk Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 25 minuti fa, raf_04 ha scritto: soprattutto all'inizio, BCS risulta estremamente lento e può essere spiazzante rispetto a BB vero, le prime due stagioni sono più lente, ma non per questo poco interessanti. poi è sempre un crescendo, anche se in tutta la serie all'interno della stessa puntata vengono alternati comunque momenti lenti a momenti molto più veloci. per come è stata presentata, sembra che la storia sia stata ideata, per intero, ancora prima della messa in onda di Breaking Bad
Renato Bovello Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, raf_04 ha scritto: In poche parole: guardalo e non te ne pentirai! 😉 Viste le tue premesse non posso non guardarlo. Grazie mille
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 si ma consigliate di vedere prima BB o BCS ?? non ho mica capito :-)
raf_04 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: si ma consigliate di vedere prima BB o BCS se non hai visto nessuno dei 2 è meglio vederli in ordine temporale (prima BCS, poi BB). . Comunque non è un dramma fare anche il contrario, anzi: apprezzeresti di più alcune trovate geniali di BCS che giustificano ciò che poi vedi in BB... 😉
Messaggi raccomandati