samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: si ma consigliate di vedere prima BB o Dovresti vedere prima la serie principale, ovvero BB, e dopo lo sin-off ovvero BCS. Entrambi capolavori assoluti a mio modesto modo di vedere. Ben lontani da qualsiasi altra serie. 1
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @samana le ho iniziate entrambe ma non mi hanno preso come altre...dici che devo insistere?
raf_04 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Bè ma non puoi iniziarle entrambe altrimenti faresti solo una gran confusione. Scegline una e vai avanti almeno una o due stagioni, prima di decidere se proseguire o meno.
Peuceta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 E' appena iniziata la VI stagione di BCS e mi sta venendo voglia di riprendere a guardare almeno dalla V stagione in modo da gustarmi meglio la nuova versione!! Qualcuno di voi ha già visto le prime 2 puntate della VI stagione?
argonath07 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @Peuceta Io ho visto solo la prima puntata. @OLIVER10 La prima stagione di BB è oggettivamente lenta e all'epoca influì anche lo sciopero in America degli sceneggiatori, infatti fecero solo 7 puntate mi sembra... Ma dalla seconda stagione è solo un crescendo... Se le vedi insieme BB e BCS sbagli @OLIVER10 Dai retta a @samana 1
samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: dici che devo insistere? Mai insistere per nessuna ragione al mondo. 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: le ho iniziate entrambe Devi vedere prima BB. Poi lo Spin-off.
samana Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 minuti fa, argonath07 ha scritto: La prima stagione di BB è oggettivamente lenta La tempesta e’ sovente preceduta da una calma insolita. Statica. Deformante. Gli Americani in fatto di cinema tutto sono tranne che degli scolaretti ai primi giorni di scuola. Gli Americani siamo noi.
argonath07 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @samana Io ho adorato ogni singolo minuto di BB
samana Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @argonath07 Secondo me la parte migliore sono i dialoghi fra i due protagonisti, il loro rapporto contrastato, come spesso accade tra genitori e figli.
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @lello64 Ho finito di vedere SCISSIONE...STUPENDA! Non vedo l'ora che esca la seconda stagione
lello64 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Ho finito di vedere SCISSIONE...STUPENDA! Non vedo l'ora che esca la seconda stagione adesso te lo posso dire... per me dovevano chiudere all'episodio 8... sarebbe stata una chiusura perfetta mentre con il 9... ti viene la scimmia della seconda stagione premesso che niente si avvicina a questa serie... se non l'hai vista ti consiglio RUSSIAN DOLL... mi pare che non se ne sia parlato ed è molto carina... in particolare la prima stagione per me è molto valida... il solito visto e rivisto loop temporale ma... forse complice la NY che amo di contorno... a me è piaciuta moltissimo e non è male secondo me BANG BANG BABY... una storia di ndrangheta surreale... solo 5 episodi che hanno già una fine a modo loro... ma ne seguiranno altrettanti a metà maggio 1
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: premesso che niente si avvicina a questa serie... se non l'hai vista ti consiglio RUSSIAN DOLL... La vidi all'epoca in cui uscì, mi piacque tantissimo!
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @lello64 comunque l'idea di fondo di scissione è qualcosa di eccezionale... Hai notato il regista della maggior parte degli episodi? E chi l'avrebbe mai detto...
lello64 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 28 minuti fa, argonath07 ha scritto: E chi l'avrebbe mai detto Vero... Pensare che non mi è mai stato simpatico... Eppure... 30 minuti fa, argonath07 ha scritto: La vidi all'epoca in cui uscì, mi piacque tantissimo! Allora vai con la season 2 🙂
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 26 minuti fa, lello64 ha scritto: Allora vai con la season 2 🙂 Ma è uscita?!?!? Dove? Cavolo me la son persa... Che rinco
lello64 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 37 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ma è uscita?!?!? Dove? netflix 1
Schelefetris Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 sto vedendo Universi Paralleli, produzione francese, una via di mezzo tra Stranger things e tales from the loop. Niente di eccezionale ma si fa guardare.
Messaggi raccomandati