raf_04 Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Il 29/8/2022 at 23:00, ar3461 ha scritto: Kleo , una Spy un po' fuori dagli schemi viste le prime 2 puntate, anche a me sta piacendo. Mi piace quel carattere un pò fumettistico, a volte tarantiniano, che rende il tutto in alcune circostanze un pò splatter ma senza essere stucchevole. Interessanti anche gli abiti (ORRENDI, ovviamente) oltre che personaggi, i colori e le situazioni spesso grottesche. Per ora gradisco, vediamo come prosegue (già il fatto che siano solo 8 puntate anzichè n-mila depone a suo favore).
argonath07 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Finita di vedere la seconda stagione di Only Murder in the Building, resta un gioiellino!
loureediano Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il finale BCS è a mio avviso geniale. Pentimento? Espiazione? Follia del personaggio?
Bazza Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Viste oggi le prime due puntate degli anelli del potere su Amazon. Fotografia e produzione ottima, per ora scorre assai bene. 1
simpson Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Finito Westworld.. terza stagione da cestinare, la quarta più interessante ma talmente piena di incongruenze che è difficile passarci sopra senza pensare ‘che cagatapazzesca’.. Troppe cose, troppi temi, troppe questioni, impossibile dare un senso logico alla narrazione. Peccato, perché la prima stagione è interessantissima, un gioiello, ma già con la seconda partono un po’ per la tangente. Consiglio comunque la visione
simpson Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @loureediano no, solamente voleva che, dopo una vita passata a prendere sberle in faccia e farsi dare dell’incapace inaffidabile, per una volta venisse riconosciuta la sua bravura e l’essenzialità della sua figura in tutta la vicenda. Non a caso mostrano quando rievoca i ricordi di Walt e del fratello che lo deridono e lo disprezzano
P.Bateman Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 4 ore fa, simpson ha scritto: Consiglio comunque la visione +1. La storia è quasi inestricabile, però è girata e recitata come poche altre. Ma è finita o ci sarà una quinta?
simpson Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Il finale della quarta apre ad una quinta (un po’ di umani si sono salvati e Dolores è ancora viva) dipenderà dall’eventuale successo.. poi bisogna vedere se almeno loro ci hanno capito qualcosa e riescono a scrivere un seguito 1
spersanti276 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Mini serie molto insolita e divertente. La protagonista si muove in modo ehm... conturbante, per me.
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 6 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2022 Il 3/9/2022 at 18:16, Bazza ha scritto: Viste oggi le prime due puntate degli anelli del potere su Amazon. Fotografia e produzione ottima, per ora scorre assai bene mmmh.. non sono d'accordo.. per me, almeno per quanto visto finora, si tratta di una grande occasione sprecata. Gli attori non mi sembrano granchè, sono tutti mono-espressione, nel raccontare la storia si perde gran parte del fascino originale delle opere di Tolkien. I personaggi maschili sono degli inetti o quasi, mentre quelli femminili sono cazzuti e infallibili, laddove pure una che di mestiere porta l'acqua al pozzo è capace di uccidere un orco praticamente a mani nude... Un elfo nero? Quando mai si è visto un elfo nero? Questo politically correct imperante sta un pò stufando, IMHO. In ogni caso finora mi è piaciuto molto poco... 2 1
Bazza Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @raf_04 io la vedo con occhi meno severi, a me sta piacendo. 16 minuti fa, raf_04 ha scritto: Quando mai si è visto un elfo nero? Mai giocato ad Elder Scrolls ? 😁 1
raf_04 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Mai giocato ad Elder Scrolls ? azz! No! Allora è un problema mio...🤣 1
P.Bateman Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Il 6/9/2022 at 17:24, raf_04 ha scritto: Un elfo nero? Quando mai si è visto un elfo nero? Neppure bianco. 1
pino Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Sono alla seconda stagione di Ray Donovan,buon cast,continui colpi di scena,bella fotografia,mi sta piacendo parecchio
crosby Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @pino io l'ho visto tutto, vale la pena. bella serie. Adesso sono alle prese con il diavolo in ohio, carina ma niente di piu 1
raf_04 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Anche Elon Musk è d'accordo con me, ne parlavo con lui giusto ieri sera a cena.. https://www.fanpage.it/spettacolo/serie-tv/elon-musk-contro-la-serie-sul-signore-degli-anelli-tolkien-si-stara-rivoltando-nella-tomba/
argonath07 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Su Netflix la 5° stagione di Cobra Kai 1
LUIGI64 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 E. Musk, invidia e antagonismo tra ricconi..
Messaggi raccomandati