lello64 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 queste storie di spie che vogliono uscire dal giro un po' hanno stancato... troppe... per non parlare dell'assurdità di questi che parlano beatamente al telefono in una situazione come quella... ovviamente è solo un mio parere personale 1
OLIVER10 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Wanna...al di la del personaggio un bello spaccato delle tv libere anni 70/80 La gente crede a tutto (anche oggi).
gug74 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: La gente crede a tutto (anche oggi). Oggi molto di più purtroppo.
pino Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Ho mollato alla terza puntata della seconda serie Designated Survivor . È diventato stucchevole e poco interessante.
P.Bateman Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Finta sit-comedy, ambientata in un'america provinciale, solo due stagioni.
argonath07 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Finito di vedere Dhamer, per me una delle migliori del 2022. La storia la conoscevo, e l'attore che interpreta Dahmer è superlativo.
OLIVER10 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @argonath07 piaciuto anche a me, ci sono splatter molto piu splatter in giro. l'aspetto psicologico del protagonista e le situazioni tra sbirri bianchi e neri altra cosa ben fatta bella serie. 1
pino Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ho iniziato 'Che fine ha fatto Sara ?' Sono al settimo episodio,il livello degli attori non è omogeneo,la trama è intrigante,per il momento.
giannicimbalo Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ove non fosse già stato fatto, segnalo "Alluvione" su Netflix,; basato su una storia vera..l'alluvione di Breslavia...è molto accurato e , imvho, ben recitato
hi_fil Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Cito alcune di quelle che mi sono piaciute di più: I Racconti dell'Ancella "The Handmaid's Tale" su Timvision e Amazon Prime (da non perdere) "Ray Donovan" su Netflix (da non perdere) "Shameless" su Timvision e Amazon prime Vikings Bates Motel Scandal Bosch su Amazon prime Seal Team su Amazon prime Goliath su Amazon prime Startup su Amazon prime Jack Ryan su Amazon prime Condor su Amazon prime Peaky Blinders Netflix Dom su Amazon prime Power su Amazon prime Treadstone su Amazon prime 4Blocks su Amazon prime McMafia
mla Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @hi_fil a parte pochissime eccezioni siamo perfettamente allineati 😄
hi_fil Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ho dimenticato di citare "Sneaky Pete" su Amazon
gug74 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, hi_fil ha scritto: Ho dimenticato di citare "Sneaky Pete" su Amazon Una delle migliori.
campaz Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ho appena terminato la prima stagione del Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. Considerato che mi aspettavo il solito polpettone hollywoodiano, sono rimasto piacevolmente, più che piacevolmente, sorpreso. Elegante, ben congegnato, attori bravi, avvincente.
Messaggi raccomandati