argonath07 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Ieri ho iniziato a vedere una serie che da tempo avevo nel cassetto, dopo averne letto sempre in maniera più che entusiastica...THIS IS US (Prime Video)
LUIGI64 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Terminato gli anelli del potere Parte tecnica audio/video eccellente Per sceneggiatura e dialoghi, mi aspettavo qualcosa in più Inferiore rispetto alla trilogia Tra sufficiente e discreto
ar3461 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 A nessuno piace The Black list ? E 24 ? Jack Bauer...😄
mla Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Il 14/10/2022 at 20:30, hi_fil ha scritto: quali non ti sono piaciuti? Se dici a me. Power se intendi quella del criminale/gentiluomo nero Ghost mi è piaciuta moltissimo ma l’ho vista su NowTv. Non viste: The Handmaid's Tale Shameless Scandal Seal team Condor. Abbandonate: Treadstone. Le rimanenti, tra le migliori per me.
Jackhomo Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Il 1/10/2022 at 11:35, djansia ha scritto: Insomma sembra che Johnson si sia mangiato Branagh Non oso immaginare il fetore post digestione 🤣
argonath07 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 16 ore fa, ar3461 ha scritto: A nessuno piace The Black list ? E 24 ? Jack Bauer...😄 The Black List mi è piaciuta, ma su Prime ci sono solo 3 stagioni... 24 la divorai letteralmente! Bellissima
ar3461 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @argonath07 su Sky ci sono penso tutte , ho iniziato ieri la 6a...
ar3461 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @argonath07 anche su Now TV , pare metà 2023 inizia la 10a stagione ...un abbuffata...
P.Bateman Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Una serie divertente che fa riflettere, arrivata alla terza stagione.
loureediano Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Finito ieri sera di vedere la serie 'Il superstite designato' Che dire? Piaciuto il senso che il regista voleva dare. Nessuno è onesto fino in fondo. Io avevo detto che siamo tutti in vendita e sono stato subissato dalle critiche, il regista lo dimosta ampiamente. Non saranno soldi ma potere, ma il senso è lo stesso.
Muddy the Waters Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Su canale Starzplay di prime consiglio Rising Kanan e la spassosa P-Valley
OLIVER10 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Questa la recensione presa in rete...qualcuno lo ha visto e da una sua impressione senza spoilerare ? The Watcher, la nuova serie di Ryan Murphy, è un bicchiere mezzo pieno. Buona la riproposizione di elementi basati sulla storia reale, meno quello che viene creato appositamente per lo show, il quale finisce per creare situazioni fini a sé stessa che non verranno mai chiuse. Ottimo il cast e il lato tecnico, che tiene in tensione lo spettatore anche nei momenti che prediligono il "vuoto". Un finale che non piacerà a molti, ma che se analizzato da un altro punto di vista può considerarsi almeno sufficiente.
mla Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Il 19/10/2022 at 09:17, OLIVER10 ha scritto: Questa la recensione presa in rete...qualcuno lo ha visto e da una sua impressione senza spoilerare ? Finito ieri sera. Non rientra nelle mie serie top ma neanche nelle bottom. Ultimamente ne ho abbandonate diverse. E' mooolto "americana" ma tutto sommato abbastanza avvincente e per quel che vale il mio giudizio, merita la sufficienza. Potrebbe essere interessante chiederci cosa avremmo fatto al loro posto. Non posso aggiungere altro senza spoilerare 🙂.
keres Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Visti su prime i primi due episodi di Inverso (the peripheral). Mi sembra ottimo per gli amanti del genere come me.
pino Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Terminata la serie 'Che fine ha fatto Sara'. La trama non è male,e nemmeno la fotografia,gli attori,specie quelli giovani sono scarsi,nella terza stagione compare jean Renò,ma è un continuo tornare indietro. Niente di che. Ho iniziato 'Vis a Vis',nel cast molte attrici della 'Casa di carta',al momento è ancora presto per dare giudizi.
Messaggi raccomandati