mla Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 ore fa, djansia ha scritto: Mi consigliate di proseguire comunque Sì 5 ore fa, djansia ha scritto: prima di passare al film Neanche sapevo esistesse. 1
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 Per i vecchiacci come me su Raiplay c'è una famosissima serie tv degli anni 70 restaurata e in HD. 3
mla Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 ore fa, djansia ha scritto: La sesta e la settima stagione invece come le avete trovate. Non le ricordo bene, ma quanto ho finito tutte le stagioni mi è dispiaciuto.
mla Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: famosissima serie tv degli anni 70 Devono averla colorata, la ricordavo in bianco e nero.
Xabaras Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, mla ha scritto: Devono averla colorata, la ricordavo in bianco e nero. No è sempre stata a colori, è che noi la guardavamo sui tv bianco e nero 1
Boris Lametta Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 7 ore fa, djansia ha scritto: a chi ha visto Ray Donovan Vista la prima stagione e un paio di puntate della seconda. Dopo l'ennesima telefonata in macchina seguita da nervosa inversione a U causa cattive nitizie, non ce l'ho fatta più e ho gettato la spugna. Strizza molto l'occhio agli insuperabili SOPRANO ma.... 1
pino Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Better Call Saul,a tratti mi ha annoiato,Ray Donovan no. Breaking Bad,e El Camino,altro passo.
mla Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, Boris Lametta ha scritto: telefonata in macchina seguita da nervosa inversione a U causa cattive nitizie Faceva parte del suo lavoro. 3 ore fa, Boris Lametta ha scritto: Strizza molto l'occhio agli insuperabili SOPRANO Cosa te lo fa pensare? Non l’ho vista questa cosa.
argonath07 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Iniziato a vedere Dopo 3 episodi sono indeciso se mollarla, fa abbastanza pena...
djansia Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Grazie a tutti ma alla fine non mi avete risposto 🙂🙂 Prendiamo El Camino come esempio. Per capire molti passaggi è necessario vedere praticamente l'intera serie di Breaking Bad, probabilmente possiamo considerarlo come la puntata finale e definitiva della serie. Per Ray Donovan vale lo stesso? Poi, siccome almeno fino alla terza stagione lo stavo apprezzando, se mi consigliate di resistere e completare la serie lo faccio. In Donovan comunque alla fine non noto una continuità così forte tra le stagioni. In fondo ognuna inizia con un nuovo percorso, nuovi cattivi, nuovi buoni, nuovi impegni e via dicendo. Si forse si può perdere qualche sfumatura tipo gente che ha figliato, alcuni nuovi personaggi ma non così fondamentali e via dicendo. Poi mi fa strano, in queste lunghe serie, vedere soprattutto i bambini figli dei protagonisti diventare adulti di brutto. Costringe anche gli autori a dargli un ruolo più importante e spesso sono ruoli buttati a caso. In molte serie ai bambini gli fai la colazione, li porti a scuola, li vai a riprendere, gli fai la cena e 'fanculo, la loro parte l'hai scritta. Se allunghi la serie diventa un macello "giustificare" ancora la loro presenza. Da sceneggiatore di serie li farei morire in modo diverso già nella seconda stagione 😁😁
giorgiovinyl Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Bellissima su Disney + The Bear. Racconta di un giovane e affermato chef italoamericano che torna a Chicago per occuparsi della panineria di famiglia ereditata dal fratello morto suicida. Regia strepitosa e originale, attori bravissimi. 1
Boris Lametta Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 12 ore fa, mla ha scritto: Cosa te lo fa pensare?
mla Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 1 ora fa, djansia ha scritto: alla fine non mi avete risposto Ciao @djansia Come ti ho detto il film non l'ho visto, però vedrei prima la serie completa o al limite seguirei la sequenza temporale originale. Se il film è uscito dopo lo vedrei dopo, come per El camino, altrimenti in ordine cronologico. Ribadisco il consiglio di completare la serie, si incasina per bene e rimane sempre avvincente. 1
mla Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Boris Lametta L'articolo del NYT non l'ho trovato, ma ne ho visti altri. Trovo l'accostamento molto forzato, tu quali similitudini ci trovi? Ray Donovan non è un criminale e certamente non del tipo di Tony Soprano, ma un faccendiere spregiudicato e pragmatico. Se mi sforzo posso pensare ai rapporti difficili con moglie e figli, cose che anche noi comuni mortali possiamo avere. P.S. Anche io ho adorato i Soprano.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 4 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 1 ora fa, djansia ha scritto: Per Ray Donovan vale lo stesso? Poi, siccome almeno fino alla terza stagione lo stavo apprezzando, se mi consigliate di resistere e completare la serie lo faccio. La serie mantiene un livello almeno sufficiente sino alla fine, niente di straordinario ma si fa vedere. Il film "chiude" la storia rimasta sospesa dopo l'ultima stagione e mostra gli avvenimenti di Boston sempre accennati e mai chiariti. 3
P.Bateman Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 16 ore fa, Boris Lametta ha scritto: Dopo l'ennesima telefonata in macchina seguita da nervosa inversione a U I'm on my way.
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Il 26/10/2022 at 14:51, argonath07 ha scritto: Iniziato THE Watcher su Netflix Promette bene, molto bravi gli attori...vediamo i prossimi episodi Tratto da una storia vera 😲😐
Messaggi raccomandati