lello64 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Il 4/11/2022 at 07:49, argonath07 ha scritto: Dopo 3 episodi sono indeciso se mollarla, fa abbastanza pena... ogni episodio è a se con regia e sceneggiatura diversa alcuni episodi sono carini e altri meno puoi anche skippare se senti che un episodio non è nelle tue corde 11 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Promette bene, molto bravi gli attori...vediamo i prossimi episodi l'ho finita ma ho fatto fatica devo dire che personalmente da Severance non trovo nulla che valga davvero la pena di essere ricordato
OLIVER10 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Il 3/11/2022 at 18:46, pino ha scritto: Better Call Saul,a tratti mi ha annoiato avevo paura di dire una castroneria e offendere qualcuno...ma mi ha fatto lo stesso effetto e non riesco ad andare avanti
mla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: avevo paura di dire una castroneria e offendere qualcuno...ma mi ha fatto lo stesso effetto e non riesco ad andare avanti 😂😂 pazzesco che tocca avere paura pure qui. BCS imho è una gran bella serie, ma… a tratti è troppo lenta, non ha senso se non si è vista la madre, la madre sta su un altro pianeta, senza se e senza ma.
giannicimbalo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @mla Beh..per essere onesto..io ho mollato la serie madre dopo qualche puntata...Alla fine è un prodotto..e come tale soggetto al gusto personale..ma va bene così direi 🙂
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, giannicimbalo ha scritto: Beh..per essere onesto..io ho mollato la serie madre dopo qualche puntata Certo, è una questione di gusti. Ma a te non piace nessuna delle 2 oppure ti piace solo Better Call Soul? 1
raf_04 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 23:01, lello64 ha scritto: devo dire che personalmente da Severance non trovo nulla che valga davvero la pena di essere ricordato Per me Severance è di gran lunga la serie più bella del 2022! 😁 . Proprio vero che il mondo è bello perché avariato...😉 1
pino Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Sono fermo alla seconda puntata,quinta stagione di Vis a Vis,mi sono abbioccato due volte. Tra la prima e la seconda volta ho guardato Lillo e Greg Comedy Show,e nel mentre non mi sono abbioccato...poi ...zzz ...boh.
lello64 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 36 minuti fa, raf_04 ha scritto: Per me Severance è di gran lunga la serie più bella del 2022! Per me anche andando a ritroso di qualche anno non trovo nulla di paragonabile Dal commento che segue non vorrei che tu avessi frainteso:)
raf_04 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @lello64 scusami, intendevi dire che la serie ti è piaciuta? Sorry, ho frainteso! 1
faber_57 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 16 ore fa, mla ha scritto: è una gran bella serie, ma… a tratti è troppo lenta, Da giovane non l'avrei finita. Da vecchietto l'ho assaporata come poche altre. Mi è capitato di rivedere alcuni sceneggiati degli anni '60 e '70 (Nero Wolfe, Maigret e altri) che erano lentissimi e trovarli, alla mia età, godibili. Insomma, il giudizio è cambiato con il numero di capelli che mi ritrovavo in testa... 1
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 2 minuti fa, faber_57 ha scritto: il giudizio è cambiato con il numero di capelli Avoja! Detestavo De Andre' che ora mi piace tantissimo!
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 50 minuti fa, giannicimbalo ha scritto: La seconda manco avviata.. Sempre una rispettabilissima e coerente questione di gusti. Qual è invece il genere che prediligi?
giannicimbalo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @mla Io amo SCI_FI..Fantasy..Storici...Sono forse più "semplice" in effetti..idem al cinema 🙂
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 16 minuti fa, giannicimbalo ha scritto: SCI_FI..Fantasy..Storici Ottimo, ce ne sono in abbondanza e piacciono pure a me, Snowpiercer, GOT, Vikings...
giannicimbalo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @mla The Expanse...per me il TOP degli ultimi anni
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 8 minuti fa, giannicimbalo ha scritto: The Expanse Sì ho visto con piacere le prime 2 stagioni ma poi mi sono perso, non ricordo il perché però 😄. Probabilmente era un periodo difficile.
dago Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Sto seguendo The Widow su Prime. Direi ben fatta ed abbastanza intrigante (per ora...).
Messaggi raccomandati