pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Il genere noir Spagnolo è quello che preferisco,i personaggi sono sempre molto espressivi,al limite del grottesco. Le trame intriganti. Peccato per il cast di 'Che fine ha fatto sara',a parte Jean Renò e un altro attore attempato,il resto del cast recita da comparsa.
mla Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 46 minuti fa, pino ha scritto: genere noir Spagnolo è quello Hai già visto “Quella notte infinita” su Netflix? https://www.netflix.com/it/title/81286017?s=i&trkid=13747225&vlang=it&clip=81611073 1
argonath07 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @coldturkey Concordo, veramente notevole.
davenrk Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 9 ore fa, lello64 ha scritto: comunque... tornando a The old man... ormai ero rimasto incastrato in questa banale ennesima storia di spie che vogliono uscire dal giro... ieri vado a cercare la nuova puntata che sapevo uscire al mercoledì... e scopro che è finita... senza che uno abbia il sentore di un finale... esattamente la stessa cosa successa a me... peccato perché all'inizio era una bella serie, poi molte cose scontatissime, e il finale così....mahhh
davenrk Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 8 ore fa, argonath07 ha scritto: Finite di vedere 3 stagioni di THIS IS US Semplicemente magnifica dove?
pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @mla No lo aggiungo alla lista,penso di guardarlo molto presto. Grazie.
spersanti276 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Sto vedendo la prima stagione di questa famosissima serie. Eccezionale. 2
djansia Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Date un'altra possibilità a BCS perché quella "lentezza" è fondamentale ai fini narrativi. Non è solo un thriller e anzi probabilmente è proprio la critica alla società americana il tema principale. Un'altra cosa, se potete fate uno sforzo e seguite in lingua originale perché solo quella può dettare il vero "ritmo" di un'opera e soprattutto della recitazione li dove si parla tanto mentre il corpo o la fisicità lo fanno molto meno. 2
djansia Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Avete visto Boris 4? Fatelo. Stavolta poi di mezzo c'è pure "la piattaforma" con il suo orribile "algoritmo" e l'intera banda di cafoni, ignoranti cineasti deve vedersela con tutto questo. Intelligente e sempre tanto divertente.
gug74 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 17 ore fa, spersanti276 ha scritto: Sto vedendo la prima stagione di questa famosissima serie. Eccezionale. Ozark merita davvero, finita di vedere qualche mese fa, mi manca.
raf_04 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Il 13/11/2022 at 08:54, djansia ha scritto: Date un'altra possibilità a BCS perché quella "lentezza" è fondamentale ai fini narrativi esatto, BCS è molto più "teatrale" rispetto all'adrenalinico BB: espressioni, pause, tensioni, evoluzione dei personaggi rendono questa serie un capolavoro, IMHO. La maestria sta proprio nell'alternare le fasi più riflessive e preparatorie (molte) con quelle più spettacolari (poche ma sapientemente distribuite). Per me un capolavoro assoluto, secondo forse solo a BB (anche se, a ben pensarci, sono 2 generi completamente diversi pur condividendone location e buona parte dei protagonisti). 1
P.Bateman Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Angosciosa e divertente, solo quattro puntate, ci sarà un'altra stagione.
mla Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Angosciosa e divertente, solo quattro puntate, ci sarà un'altra stagione. Anche io l'ho finita ieri sera, nonostante alcune cose carine, non mi ha convinto affatto, situazioni troppo inverosimili e assurde, stavo quasi per sconsigliarla, ma i gusti sono gusti. Il mio problema è che non amo le commedie.
Gici HV Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Sto guardando questa.. ..per ora non mi dispiace.
gug74 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Gici HV L'attore in primo piano ha fatto una grande serie in passato, una delle più belle. 1
mla Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 6 minuti fa, gug74 ha scritto: L'attore in primo piano ha fatto una grande serie in passato, una delle più belle DEXTER mica pizza e fichi!
Messaggi raccomandati