Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Il genere noir Spagnolo è quello

che preferisco,i personaggi sono sempre molto espressivi,al limite del grottesco.

Le trame intriganti.

Peccato per il cast di 'Che fine ha fatto sara',a parte Jean Renò  e un altro attore attempato,il resto del cast recita da comparsa. 

Inviato
9 ore fa, lello64 ha scritto:

comunque... tornando a The old man... ormai ero rimasto incastrato in questa banale ennesima storia di spie che vogliono uscire dal giro... ieri vado a cercare la nuova puntata che sapevo uscire al mercoledì... e scopro che è finita... senza che uno abbia il sentore di un finale...

esattamente la stessa cosa successa a me...

peccato perché all'inizio era una bella serie, poi molte cose scontatissime, e il finale così....mahhh

Inviato
8 ore fa, argonath07 ha scritto:

Finite di vedere 3 stagioni di THIS IS US

Semplicemente magnifica

dove?

Inviato

@mla No lo aggiungo alla lista,penso di guardarlo molto presto.

Grazie.

Inviato

Sto vedendo la prima stagione di questa famosissima serie.

Eccezionale.

ozark-netflix.jpg

• Melius 2
Inviato

Date un'altra possibilità a BCS perché quella "lentezza" è fondamentale ai fini narrativi. Non è solo un thriller e anzi probabilmente è proprio la critica alla società americana il tema principale. 

Un'altra cosa, se potete fate uno sforzo e seguite in lingua originale perché solo quella può dettare il vero "ritmo" di un'opera e soprattutto della recitazione li dove si parla tanto mentre il corpo o la fisicità lo fanno molto meno. 

• Melius 2
Inviato

Avete visto Boris 4? Fatelo.

Stavolta poi di mezzo c'è pure "la piattaforma" con il suo orribile "algoritmo" e l'intera banda di cafoni, ignoranti cineasti deve vedersela con tutto questo. 

Intelligente e sempre tanto divertente. 

Inviato
17 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Sto vedendo la prima stagione di questa famosissima serie.

Eccezionale.

Ozark merita davvero, finita di vedere qualche mese fa, mi manca.

Inviato
Il 13/11/2022 at 08:54, djansia ha scritto:

Date un'altra possibilità a BCS perché quella "lentezza" è fondamentale ai fini narrativi

esatto, BCS è molto più "teatrale" rispetto all'adrenalinico BB: espressioni, pause, tensioni, evoluzione dei personaggi rendono questa serie un capolavoro, IMHO.

La maestria sta proprio nell'alternare le fasi più riflessive e preparatorie (molte) con quelle più spettacolari (poche ma sapientemente distribuite).

Per me un capolavoro assoluto, secondo forse solo a BB (anche se, a ben pensarci, sono 2 generi completamente diversi pur condividendone location e buona parte dei protagonisti).

• Melius 1
Inviato

Angosciosa e divertente, solo quattro puntate, ci sarà un'altra stagione.

image.png.852c297a410913d2c6d33f994c2aeb63.png

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Angosciosa e divertente, solo quattro puntate, ci sarà un'altra stagione.

image.png.852c297a410913d2c6d33f994c2aeb63.png

Anche io l'ho finita ieri sera, nonostante alcune cose carine, non mi ha convinto affatto, situazioni troppo inverosimili e assurde, stavo quasi per sconsigliarla, ma i gusti sono gusti.

Il mio problema è che non amo le commedie.

Inviato

Sto guardando questa..

Screenshot_2022-11-17-19-15-18-541.thumb.jpeg.5012698e05c1fa3b9573f88a0dc3e359.jpeg

..per ora non mi dispiace.

Inviato

@Gici HV L'attore in primo piano ha fatto una grande serie in passato, una delle più belle.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, gug74 ha scritto:

L'attore in primo piano ha fatto una grande serie in passato, una delle più belle

DEXTER mica pizza e fichi!