argonath07 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Causa influenza mi son sparato le 8 puntate de Gli Anelli del Potere in un sol giorno...Si vede che hanno impiegato una notevole quantità di denaro, ma alla fine il risultato, a livello di storia è davvero pessimo... 1
lello64 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 the patient su disney+ una serie di un certo filone (che non posso definire se no spoilero) diversa dal solito a me sta piacendo molto
mla Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Appena finito questo fantasy moderno, carina la prima stagione su Netflix.
extermination Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Suggerisco Serie TV Netflix Bloodline Ozark Designated Survivor
Alessiodom Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Ieri sera ho visto la prima puntata di "The Playlist" serie su Netflix che narra le vicende dei personaggi chiave che hanno portato a sviluppare la piattaforma Spotify. Tutto un pò romanzato, ma il primo episodio è stato molto succoso e curioso.
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 21 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2022 His Dark Materials, terza e ultima stagione, vista tutta in tre giorni (e sono uno che di solito non pratica il binge watching). Avendo anche letto la trilogia di Pullman, pollice decisamente su. Inizia come un fantasy, finisce come un saggio di teologia. Bravi gli attori (Ruth Wilson è fra le mie preferite dai tempi di Luther), curati gli effetti speciali, sufficientemente inglese da non cadere nel manierismo americano. Consigliata. 1 2
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 21 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2022 Su Prime da oggi, la terza stagione di Jack Ryan,le prime due stagioni mi eran piaciute,ben fatte. 1 2
argonath07 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 10 ore fa, pino ha scritto: Su Prime da oggi, la terza stagione di Jack Ryan,le prime due stagioni mi eran piaciute,ben fatte Segnata! Le prime 2 erano piaciute molto anche a me
djansia Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 The Bad Guy? Ne avete già parlato? A mio parere fantastica e anche un po' fuori dal coro per come tratta l'argomento mafia e le "trovate" che utilizza per farlo.
Velvet Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 12:08, daniele_g ha scritto: la protagonista Jenna Ortega è un tantino monocromatica, e non mi riferisco ai costumi di scena, ma probabilmente l'hanno voluta così; comunque estremamente affascinante, credo che il casting abbia scelto bene. non male la sceneggiatura e i dialoghi, con alcune battute (sempre di Mercoledì, che appare com alter ego di Burton) taglienti e lapidarie. Io ho trovato la serie diversi gradini sopra ai prodotti medi targati Netflix: si vede un taglio registico e un lavoro sui personaggi di livello cinematografico. Idem scenografie e costumi (eccellenti). La protagonista io l'ho trovata perfetta per quello che è il personaggio Mercoledì. E certo, in molte battute lapidarie sembra sia Tim Burton a parlare (il vecchio Tim Burton ,quello che noi adolescenti degli anni 80 abbiamo amato profondamente), un po' come nei film di Woody Allen dove i protagonisti sembrano suoi alter-ego. Qualche colpo lo perde nella "harrypotterizzazione" del plot man mano che le puntate avanzano, ma c'è da considerare che è una serie adatta anche ad un pubblico di ragazzini perciò va benissimo così. Promossa a pienissimi voti, IMHO il miglior prodotto seriale dell'anno. 1
daniele_g Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: E certo, in molte battute lapidarie sembra sia Tim Burton a parlare leggendo alcune inerviste di Tim Burton, recenti o rilasciate in tempi 'non sospetti', si ritrovano alcune opinioni e modi di vedere le cose che tornano in quelle battute o, in generale, in certi comportamenti di Mercoledì. cercando di non fare spoiler, ricordo che tempo fa aveva parlato di come un certo film, di cui la scena del ballo è una evidente (direi esplicita) citazione, descrivesse bene qual era il suo stato d'animo in quelle occasioni, probabilmente "inevitabili" nelle scuole americane.
argonath07 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: IMHO il miglior prodotto seriale dell'anno. Concordo su tutto quanto scritto, tranne questo...IMHO la miglior serie del 2022 è SEVERANCE, qualcosa di davvero sensazionale... 2
Velvet Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: SEVERANCE, qualcosa di davvero sensazionale... Eh quella mi manca, mea culpa
Velvet Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @argonath07 le festività saranno propizie. Grazie 1
argonath07 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @Velvet é un trip assoluto, non so se sai di cosa parla, ma fidati, in confronto Mercoledì è una barzelletta...
Messaggi raccomandati