Dubleu Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Le regole del delitto perfetto, ottima serie! Purtroppo vivo di film/serie di proprietà, troverete.😁 6 stagioni 90 episodi, un ottimo trascorrere.
Questo è un messaggio popolare. mla Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 Dexter is back! Dopo un periodo di tempo infinito sembra che finalmente in autunno ritorni una delle "mie" serie top. La fine dell'ottava lasciava troppo in sospeso, ci ho sempre creduto ed eccoci qua. Mi scuso se l'informazione è già circolata. 4
Renato Bovello Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Ma possibile che nessuno citi queste: Sons of Anarchy Ozark Downton Abbey Non vi sono piaciute ?
argonath07 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @mla Noooooo😲 Serie fantastica ! Non vedo l'ora....
P.Bateman Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Il 30/4/2021 at 14:45, Renato Bovello ha scritto: n Sons of Anarchy Ozark Downton Abbey 1 Non l'ho vista 2 Buona ma non eccezionale 3 Versione britannica di una tenovela.
mla Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Il 30/4/2021 at 14:45, Renato Bovello ha scritto: Ma possibile che nessuno citi queste: Sons of Anarchy Ozark Downton Abbey Non vi sono piaciute ? I SOA sono per me la serie TV NUMERO 1, senza se e senza ma! Sono sicuramente state citate prima del disaster. Assolutamente di rilievo Ozark, l’ultima che citi non l’ho vista. 1
Simo73 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Tra le novità, segnalo " The Mosquito Coast" , trasmessa dalla piattaforma Apple TV+. Purtroppo sono presenti solo le prime due puntate; scrivo purtroppo perchè l'ho trovata davvero interessante ed avvincente, avrei preferito vederla tutto d'un fiato, o giù di lì, invece tocca aspettare.
Alex10 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Concordo con sons of anarchy, non so se sono state citate nelle pagine precedenti Power e Taboo 1
gug74 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Se siete appassionati di storie che riguardano i servizi, vi consiglio la visione della serie "Le Bureau - Sotto copertura", le prime tre stagioni adesso si trovano su Prime quarta e quinta cercate. Io l'ho divorata.
mla Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 37 minuti fa, Alex10 ha scritto: Power e Taboo Anche secondo me molto buone entrambe, specialmente Power (visto su NowTv) da cui stanno partendo vari spin off. Se non ricordo male anche Taboo era su NowTv, ma ora non la trovo più da nessuna parte. Aggiungo le locandine per comodità.
marce61 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, gug74 ha scritto: Le Bureau - Sotto copertura" Grazie, messo tra i preferiti.
Alex10 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @mla Io le ho viste entrambe su sky e mi sono piaciute molto . Power book 2 purtroppo solo su starzplay al momento.. Speriamo che si veda anche su altri servizi di streaming
gug74 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Il 3/5/2021 at 16:58, marce61 ha scritto: Grazie, messo tra i preferiti. E' interessante perchè oltre ad andare sul tecnico nei vari momenti di indagine ed intercettazioni, spesso in molte occasioni si creano delle situazioni particolari per cui ti ritrovi a ragionare come loro e a giustificare metodi poco leciti ed immorali. 1
raf_04 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Ho cominciato a vedere The Serpent (Netflix) e mi sembra molto interessante. Non male anche The Sinner (sempre su Netflix): in entrambi i casi bisogna vedere come svilupperanno la trama. . Ho inoltre finito di vedere su Prime: Little Fires Everywhere e Destini in fiamme (Bazar de la Charitè): entrambi bocciati. In tutti e 2 i casi dopo un buon inizio la storia perde in ritmo, credibilità ed interesse. . La cosa che, in generale, sto notando sempre di più nelle serie è che (quasi) tutte cominciano bene ma sono davvero poche quello che riescono a mantenere un livello perlomeno accettabile per tutta la durata: a volte ci sono alti e bassi (il che può essere normale, quando parliamo di diverse puntate) ma spesso c'è un netto decadimento progressivo e inarrestabile, man mano che si prosegue...
Messaggi raccomandati