mla Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 16:25, MCnerone ha scritto: Qualcuno ha visto 1899 su Netflix? A me non è dispiaciuto, per quanto vale. Alla fine le cose acquistano un senso, la curiosità per una seconda stagione c’è.
coldturkey Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @MCnerone Io non sono riuscito a finirlo, nonostante ne abbia apprezzato la "densità" e mi sia rimasta un pò di curiosità... ma complessivamente non è nelle mie corde, o forse va visto nel momento giusto (come un libro, che riesci ad apprezzare in certi momenti della vita e non in altri).. e poi con tanta offerta di serie che sono in giro, magari uno passa ad altro
dadox Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il vantaggio di esser mattiniero, ogni giorno alle 6,30 circa su Iris ripropongono il mitici episodi (non stop, no pubblicitá) del Tenente Kojak con Telly Savalas. Girati con tutti i crismi di un film poliziesco, più che di un telefilm. Mitico il suo approccio ai cigarillos, che li accende a modo tutto suo, o che in mancanza di essi passa con disinvoltura al chupachupa! Nel doppiarlo in italiano poi, Lino Troisi lo rende più che mitico. Tra l’altro sta al 18mo posto delle serie tv migliori di tutti i tempi…. 1 1
audio_fan Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 16:25, MCnerone ha scritto: Qualcuno ha visto 1899 su Netflix? La tirano un po' troppo per le lunghe, sei puntate per arrivare al punto di svolta ed altre due per l' inevitabile colpo di scena finale. Forse con una regia diversa o una sceneggiatura meno monotona lo spettatore si sarebbe sentito "sulla graticola" a tormentarsi nella curiosità e nel desiderio di arrivare all' agognata soluzione, ma così verrebbe ripetutamente da dire: ok, ho capito, e quindi?
mla Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 ore fa, audio_fan ha scritto: e quindi? Lo scopriremo forse nella prossima stagione 😊
mla Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Ho apprezzato la prima stagione nella seconda IMO troppo sangue, troppo.
audio_fan Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 11 ore fa, mla ha scritto: Lo scopriremo forse nella prossima stagione Nel contesto stava a significare che il regista della 1.a stagione non è stato in grado di "attanagliare" lo spettatore con un mistero ma suscitare al massimo una mera curiosità di cui si procrastina inutilmente l'appagamento per lunghe ore, cosa che nello spettatore può anche causare una certa sensazione di perdita di tempo. Scusa per la spiegazione.
mla Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 2 ore fa, audio_fan ha scritto: Scusa per la spiegazione. No figurati, è interessante capire le tue motivazioni che sono sicuramente più esperte delle mie, dovrebbe essere proprio questo lo scopo di un forum. È che nonostante la serie non sia e non sarà mai tra le mie preferite, non me la sento di stroncarla così, in fondo ci trovo delle originalità. Già il fatto di non averla abbandonata come molte altre in questi ultimi tempi è per me un buon segno. Quello che non accetto è la stupidità e la presa per i fondelli dello spettatore e non mi sembra questo il caso, tenendo presente il genere.
LUIGI64 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Sto vedendo questa: https://www.mymovies.it/film/2022/echo-3/ Eh...veramente niente male
ar3461 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @LUIGI64 si, la guardo anche io è intrigante ma che p... Una puntata alla settimana
LUIGI64 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Adesso, ar3461 ha scritto: che p... Una puntata alla settimana Eh..proprio così...
mla Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Prima di inserire il post ho controllato se la serie fosse già presente e lo era. Ma sono convinto che fosse una omonima su Netflix, mentre questa è su NowTV/Sky. Consigliatissima, specialmente per chi non ha visto altre versioni perché trattandosi di storia vera conoscerebbe già l’epilogo. Colin Firth magistralmente odioso nella sua parte.
ar3461 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Di " Tulsa " con S. Stallone su Paramount + cosa ne pensate ? A mio modesto avviso e' carina , un mix di gangster vecchio stampo , qualche battuta simpatica il tutto che ovviamente che ruota intorno al nostro Sly....da guardare con leggerezza , unico neo le puntate settimanali ( domenica ) e troppo brevi......
faber_57 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 6 ore fa, mla ha scritto: Ma sono convinto che fosse una omonima su Netflix, mentre questa è su NowTV/Sky. Quella omonima già presente è quella "originale", con i protagonisti reali seguiti negli anni fino all'epilogo finale. Un documento unico e, a modo suo, imperdibile.
mla Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @faber_57 Quella omonima originale non l’ho vista, so solo che qui non ne hanno parlato bene.
keres Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 21 ore fa, ar3461 ha scritto: Tulsa Divertente e con un S Stallone istrionico.
Messaggi raccomandati