ar3461 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @keres condivido la tua analisi....secondo me è godibile come serie
faber_57 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 16 ore fa, mla ha scritto: Quella omonima originale non l’ho vista, so solo che qui non ne hanno parlato bene. La serie, di per se, è avvincente, in quanto segue il dramma di una famiglia per una quindicina di anni. Può far storcere il naso il fatto che sia una serie voluta dall'accusato stesso per aiutare la sua difesa.
P.Bateman Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Il 29/12/2022 at 18:44, mla ha scritto: Il 28/12/2022 at 16:25, MCnerone ha scritto: Qualcuno ha visto 1899 su Netflix? A me non è dispiaciuto, per quanto vale. Alla fine le cose acquistano un senso, la curiosità per una seconda stagione c’è. Ho appena letto che è stato cancellato, non ci sarà una seconda stagione. Per dettagli e spoiler LaScimmiaPensa.
mla Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @meliddo non è una grande perdita, ma peccato lo stesso, si sarebbero potuti sbizzarrire con la fantasia.
P.Bateman Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @mla Creare interesse e mistero è oltremodo facile, ben più difficile è risolvere gli enigmi con coerenza e rigore. S P O I L E R ho visto le prime quattro e mi son fatto l'idea che le due navi siano la stessa e che sia tutto un loop. Non so ancora se continuo o lascio.
mla Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Adesso, meliddo ha scritto: Non so ancora se continuo o lascio. @meliddo Continua altrimenti non puoi dare un giudizio completo, non ti svelo nulla ovviamente 😜 1
mla Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: ben più difficile è risolvere gli enigmi con coerenza e rigore. Esatto, meglio rinunciare che prenderci per i fondelli.
raf_04 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: ho visto le prime quattro 1899 secondo me è una serie cominciata benissimo: accattivante, misteriosa e interessante. Peccato che poi, come al solito, la storia si arrovelli su stessa e diventi un pò troppo macchinosa e "forzata". Se avessero raccontato il tutto in massimo 6 puntate sarebbe stata gradevole, ma così com'è stata strutturata ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine. Per inciso: il finale lasciava chiaramente intendere che ci sarebbe stato un seguito ma così non sarà.. me ne farò una ragione (cosa che, invece, non sono ancora riuscito a fare dopo l'interruzione di Mindhunter, una delle serie che più mi sono piaciute in assoluto: maledetti! )
Napoli Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Finite 8 stagioni di blacklist,ma c'è ancora la nona e poi la decima, sinceramente mi ha stufato.
mla Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 9 minuti fa, Napoli ha scritto: Finite 8 stagioni di blacklist Dopo le prime puntate mi aveva già rotto. Questi personaggi super furbi, faccia tosta, che stanno sempre passi avanti ai “dementi” dell’FBI non li reggo, troppo costruito, assolutamente inverosimile, mica è un fantasy.
Renato Bovello Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 39 minuti fa, Napoli ha scritto: nizio gangs of london Dove ? Netflix ?
argonath07 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Finita la seconda stagione di Slow Horses, semplicemente adorabile.
OLIVER10 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Tulsa king....Stallone è bravo, ma nulla di nuovo sotto il sole trame viste e riviste, stereotipi.
LUIGI64 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Iniziata His Dark Materials Alquanto particolare, ma intrigante
lello64 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 per chi apprezza il genere segnalo "occhio per occhio" e "gannibal" su disney+ coreana la prima e giapponese la seconda poi c'è "alice in borderland" che poteva lasciare un po' perplessi fermandosi alla prima stagione ma la seconda stagione da finalmente un senso alla storia squid game ha avuto più successo ma bisogna ammettere che è arrivata dopo e secondo me hanno copiato a mani basse
ar3461 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Napoli anche io visto tutte le prime 8 , non riesco pero a trovare le ultime due , qualche info ?
Messaggi raccomandati