Napoli Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @ar3461 se non sbaglio Amazon prime che io non ho.
ar3461 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @OLIVER10 ok , ma si fa' vedere con piacere ed e' rilassante se poi si cercano altri stimoli da cinefilo puro concordo con te
ar3461 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Napoli sono inserite ( almeno la 9 ) , pero' quando ci vai a cliccare sopra per la visione ....nada .....provato alcuni giorni fa'
ar3461 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @argonath07 concordo , peccato siano stagioni brevi e ad uscite settimanali
OLIVER10 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 La vita bugiarda degli adulti. Viste le prime 3 puntate. Bella serie, godibile e ben fatta. Una Napoli finalmente senza 'gomorra' Unà Valeria Golino bravissima. La consiglio.
argonath07 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 @ar3461 Di solito con la moglie vediamo almeno un paio di puntate a sera, quindi le serie che escono con una puntata a settimana aspetto che siano completamente disponibili, poi inizio la visione...Odio aspettare per vedere una nuova puntata
Napoli Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Anche io aspetto la serie finita su Sky e poi me la vedo.
djansia Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Il 30/12/2022 at 21:35, mla ha scritto: Ho apprezzato la prima stagione nella seconda IMO troppo sangue, troppo Troppo "cartoon" come serie, ma è divertente. Nella seconda stagione si va pure oltre il "cartoon" con gli effetti speciali, quelli visivi e una trama che rasenta Il fantasy. Se penso che hanno probabilmente l'intenzione di farne una terza... Gomorra, almeno con le prime due stagioni, gli dà lezioni di cinema a questi inglesi. .
mla Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @djansia sì sono d’accordo, sulla seconda hanno spinto troppo sull’acceleratore. Le prime 2 stagioni di Gomorra per me sono il non plus ultra delle serie, non ho altro da aggiungere a questo.
argonath07 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Finita dii vedere la terza stagione di Jay Ryan, mi è piaciuta, non bella come le precedenti due, ma comunque godibile. 1
LUIGI64 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Continuo con His Dark Materials (1ma stagione). Proprio ben fatta ed intrigante. Per ora, veramente ottima
keres Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Totenfrau la signora dei morti. (Netflix) Sei puntate che scorrono. Da vedere!
raf_04 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Finito di vedere Tutto chiede Salvezza su Netflix. Una serie di 7 puntate a mio parere molto bella. Racconta di una settimana (1 puntata per ogni giorno) trascorsa dal giovane protagonista in una camera di un reparto psichiatrico in un ospedale romano. I temi trattati, molto delicati, vengono gestiti in maniera sapiente ed equilibrata senza cadere nella morale da quattro soldi o nello scontato buonismo , tipico del cinema italiano. Dramma, commedia, comicità amara vengono dosati perfettamente in una serie che mi ha sorpreso moltissimo per la bravura degli attori e per le emozioni trasmesse. A me è piaciuta molto, consiglio vivamente.
Napoli Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Finita la 1 stagione di gang of london,mi è piaciuta, e sto per finire la terza stagione di his dark materials.
ar3461 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Sera, qualche dritta per sapere su che piattaforma è visibile la 9a stagione di The Blacklist? Pare che su Sky un po di tempo fa siano andate in onda 5/6 puntate poi più nulla ......sarei anche interessato al box in DVD in lingua originale e sottotitoli in italiano , ma in giro vedo solo un edizione australiana ed una americana poi il nulla
keres Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Da vedere assolutamente, la miniserie Il miniaturista. Con Anya Tailor (ai miei occhi ogni sua interpretazione risulta sempre carismatica) e un ottimo cast. Sono tre soli episodi.
Messaggi raccomandati