pino Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Su Raiplay Irma Tataranni,Lolita Lobosco,e Blackout - Vite Sospese.
keres Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Non so come continuerà la serie the last of us, ma vedendo la terza puntata mi sono commosso. 1
spersanti276 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @Napoli ...sono alla penultima: mi pare una pu##anata colossale.
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Sono al 5° episodio della seconda stagione di The Hunters, Prime Video. Dalla prima stagione son passati quasi 3 anni, infatti non mi ricordavo niente , però devo dire che questa è parecchio più intrigante, spero non si sputtani alla fine... Al Pacino sarà pure invecchiato ma è sempre immenso...
Jazzlover Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Il 31/1/2023 at 03:04, keres ha scritto: the last of us Devo dire mi ha sorpreso positivamente, in genere i film o le serie tratte da videogiochi non mi piacciono particolarmente (con “Silenti Hill” magnifica eccezione), ma questa è accattivante. Terza puntata notevole, concordo.
Jazzlover Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 In questa mini-serie di 3 puntate, una giovane e brava Ann Taylor Joy è la protagonista di una storia dalle atmosfere misteriose e a tratti surreali, ambientata nella Amsterdam di fine ‘600 Girata 3 anni prima de “La regina degli scacchi”, è stata trasmessa da Sky solo lo scorso mese. Una vera chicca, tutta da vedere.
spersanti276 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Napoli Mah, l'ho messa in 'cottura' adesso... Ho finito The Rig ora: se pesco chi l'ha ideato lo prendo a calci. 1
OLIVER10 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnalo 'La ragazza di Neve' su Netflix visti 4 di 6 thriller appassionante...vediamo il finale poi vi dico. Per adesso merita davvero. 1
LUIGI64 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Vista Fauda. Certamente grezza e ruspante, ma la preferisco alla patinata e un poco posticcia come quella di Jack Ryan De gustibus... 1
mla Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Consiglio senza riserve, Mare Fuori, su Netflix le prime 2 stagioni e su RaiPlay anche la terza. Ottimo prodotto italiano, stranamente anche molto ben recitato a parte il ragazzo "milanese" che purtroppo non mi è piaciuto particolarmente (parlo da profano quale sono). Pur non ascoltando il genere, mi sono piaciute la sigla e la canzone di Cardiotrap.
bambulotto Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Il 1/2/2023 at 19:47, spersanti276 ha scritto: se pesco chi l'ha ideato lo prendo a calci. Io prenderei a calci chi ha ideato 1899
audio_fan Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Leggo recensioni positive di It' alwais sunny in Philadelphia che però sembra uscito dai radar. Vorrei sapere se (1) merita veramente di esser vista e (2) se esiste una piattaforma streaming in abbonamento che consenta ancora di vederla (mi sembra che Netflix l' abbia scaricata perché troppo politicamente scorretta (o forse peggio?).
Messaggi raccomandati