P.Bateman Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Sceneggiatura e regia di altissimo livello, citazioni di Malick(La sottile linea rossa)ed in un episodio di Apocalpse Now, grande serie.
mla Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 12 ore fa, davenrk ha scritto: Che ne pensate di Your Honor? Vedibile, basta che non ci si aspetti qualcosa al livello di BB.
davenrk Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 3 ore fa, mla ha scritto: Vedibile, basta che non ci si aspetti qualcosa al livello di BB. Ecco, meglio precisare
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 18 ore fa, meliddo ha scritto: Malick(La sottile linea rossa Film stratosferico. Piaciuta anche a me Echo 3....
mla Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 41 minuti fa, davenrk ha scritto: Ecco, meglio precisare Mi riferivo alla prima stagione. Ho scoperto solo ora leggendo i precedenti post che c'è la 2 ma che non vedrò perché è su una piattaforma mancante.
raf_04 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Ho provato a riprendere la visione di questo famosissimo Mare Fuori, ma niente, non mi dice assolutamente nulla... Lo trovo piatto, ripetitivo, banale, farcito di luoghi comuni.. boh: dopo 6 puntate ho deciso di mollarlo definitivamente. Probabilmente nel mio caso è sbagliato il target, visto che ai miei figli è piaciuto parecchio... 1
Hironobu Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 11 minuti fa, raf_04 ha scritto: Probabilmente nel mio caso è sbagliato il target, visto che ai miei figli è piaciuto parecchio... Anche a me è piaciuto...
mla Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @raf_04 Uno spaccato di Italia e italianità. 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: Lo trovo piatto, ripetitivo, banale, farcito di luoghi comuni.. Giudizio forse un filo troppo severo, non deve piacerti per forza, ai gusti non si comanda. 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: ai miei figli è piaciuto parecchio Sicuramente parecchio orientato ai giovani, perché sono loro i protagonisti, gli adulti sono optional.
pino Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Mare fuori abbandonato,non mi piace. Terminata la prima stagione di 'Blackout',la seconda di Lolita Lobosco. Ho iniziato ' Resta con me' ,'I fiori del male' e 'La porta rossa'.
spersanti276 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Se ne è già parlato sicuramente ma questa è proprio una bella serie (3 stagioni), tutta a New York nei '70: arresti, taxi gialli, pattuglie della polizia, le insegne colorate di Times Square, partite di poker, spogliarelliste sexy, marciapiedi presidiati dalle prostitute, mazzette di banconote e molto altro. Ci ho abitato pochi anni dopo per un breve periodo, ero sulla 47 angolo Broadway e posso confermare che la ricostruzione è molto fedele. Ottimi attori. Colonna sonora eccellente con brani dell'epoca famosi ma anche altri mai ascoltati qui da noi. Consigliatissima. . 1
Napoli Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Finito di vedere il segno del comando su raiplay,quando la rai faceva cultura,una Roma tenebrosa . 1
spersanti276 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Napoli ... io sto finendo Il segno del comando che, a suo tempo, non vidi. Non guardavo mai Tv la sera, dovevo allenarmi, infatti ho un 'buco' di circa sedici anni al riguardo.
piergiorgio Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Annunciata la seconda stagione di the mandalorian, da marzo su Disney plus
gug74 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 6 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Non guardavo mai Tv la sera, dovevo allenarmi, infatti ho un 'buco' di circa sedici anni al riguardo. Ammazza! E che tipo di allenamento hai fatto ?
Casperx Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Cerco di unire le due passioni. In una delle ultime puntate della prima stagione di Better Call Saul, alla fine, c’è un pezzo jazz elettrico/fusion fantastico. Non riesco a ritrovare la puntata e non so se posso dire cosa avviene mentre va quel pezzo. Non c’è dialogo e, tra i personaggi principali, c’è solo Mike. Qualcuno può aiutarmi a recuperare quel brano? Grazie.
Messaggi raccomandati