Schelefetris Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 ho visto le prime 2 puntate di Resident Alien (rai4-raiplay) un solo commento: strambo 😄
raf_04 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Il 5/5/2021 at 13:16, raf_04 ha scritto: Non male anche The Sinner mi auto-quoto per segnalare l'ennesimo decadimento di una serie.. come al solito si è allungato il brodo, con scelte alquanto discutibili, rendendo la storia stucchevole e priva di interesse. Niente, non so se è un mio problema ma ormai non riesco più a trovare una serie decente, dall'inizio alla fine. Mi sa che per vedere qualcosa di accettabile dovrò aspettare la nuova stagione di Better Call Saul...
ninomau Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Su Amazon Prime una serie divertente ed istruttiva The Giant Beast that is the Global Economy, docu fiction con lo stesso stile scanzonato dell’ottimo La Grande Scommessa. Ogni puntata esaurisce un argomento.
Bazza Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Su Timvision è arrivata la quarta stagione di The Handmaid's Tale
davenrk Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 quando uscirà l'ultima stagione di Better Call Saul???
raf_04 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, davenrk ha scritto: quando uscirà l'ultima stagione di Better Call Saul??? era prevista quest'anno, ma ho saputo che le riprese sono state rinviate causa Covid. Già le ultime puntate della stagione precedente, per lo stesso motivo, non avevano il doppiaggio in italiano (poco male, perchè queste serie DEVONO essere viste in lingua originale, IMHO).
davenrk Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @raf_04 è vero, ricordo...anche io le guardo in inglese, con l'aggiunta dei sottotitoli (sempre in inglese) x mia moglie
Jackhomo Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Il 14/5/2021 at 09:55, Jackhomo ha scritto: Stasera parto con "Domina" 😉 Vista tutta...godibile, ma non al livello di Romulus
Panurge Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Date un'occhiata al fenomeno coreano "Vincenzo", pupillo di un boss mafioso, che lo aveva adottato da piccolo, di ritorno nella patria di origine per sfuggire ad una faida con il fratellastro. Per la serie "come ci vedono", comunque si sorride parecchio con boss lombardo-romani (quelli conoscono Milano e Roma) e mafiosi stile yakuza.
Hironobu Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Visto il primo episodio de "La ferrovia sotterranea"...immagini forti e a tratti bellissime ma non solo... Su Amazon Prime. 1
keres Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Domina guardabile, ma è qualcosa con dinamiche narrative già viste e riviste.
Messaggi raccomandati