LUIGI64 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @keres Si, ben fatta, poi considerando che proviene da un videogioco. Veramente niente male
raf_04 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 anche a me Last of Us sta piacendo: avevo cominciato a guardarla con scarse aspettative (eccola qua, l'ennesima serie farcita di zombie cattivissimi) e invece sta rivelando una profondità inaspettata. Solo una conferma: guardando la serie in streaming su Now è disponibile solo la traccia stereo: confermate? E' un peccato che non ci sia un degno 5.1, visto il genere e vista la produzione...
Napoli Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @LUIGI64 @raf_04 mi sta piacendo anche a me ,sono fermo al 6 episodio causa sciopero doppiatori su Sky.
raf_04 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 ore fa, Napoli ha scritto: causa sciopero doppiatori Guardala in inglese con i sottotitoli: credimi l'inizio ti spiazza un pò ma poi ti godi le serie e i film molto di più...
LUIGI64 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 2 ore fa, raf_04 ha scritto: Guardala in inglese con i sottotitoli: Idem....e vi dirò che non mi dispiace affatto
argonath07 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Ho iniziato Shrinking su Apple+ mi sta piacendo tantissimo 1
cele Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Il 3/2/2023 at 16:29, LUIGI64 ha scritto: Vista Fauda. Sono alla seconda stagione, ganza. Gli israeliani ci sanno fare, una delle migliori serie mai viste è stata Prisoners of War (purtroppo solo la prima stagione, la seconda non sono riuscita a recuperarla su nessuna piattaforma), della quale gli mmericani hanno comprato i diritti per girare... Homeland (ho detto tutto).
Napoli Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Finito last of US,nel suo genere un piccolo capolavoro. 2
P.Bateman Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ho cominciato Tulsa King, luoghi comuni a pioggia ma divertente e disimpegnato.
releone71 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Finito "The Rig" su Prime. Originale l'ambientazione costituita dagli angusti ambienti di una piattaforma petrolifera e da qualche spettacolare scorcio del Mare del Nord al largo delle coste scozzesi. Non originalissima la storia, ma si fa seguire. Nel cast qualche veterano del Trono di Spade. Nel complesso niente male, a mio modesto avviso. Tenete presente, però, che sono sempre stato attratto dalle avventure condite dall'evento "fuori dalle righe" ambientate nelle distese artiche. Questa ennesima storia, nella produzione Amazon, segue peraltro il filone iniziato con "The Terror" e "The Head", che parimenti vi suggerisco di vedere se non lo avete ancora fatto. 1
spersanti276 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 Sono solo alla seconda puntata e spero che il livello si mantenga come ciò che ho visto, mi sta piacendo un sacco. Miniserie di 6 episodi. Storia strana ed originale. Fotografia assolutamente stupenda. Panorami di bellezza sconfinata. Musica molto bella. ...state ancora qui? Correte a vederla, vi riempirà la vista ed il cuore. 1 1
Dima83 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Il 7/3/2023 at 12:21, LUIGI64 ha scritto: Si, ben fatta, poi considerando che proviene da un videogioco. Veramente niente male Hai proprio ragione. Di solito le trasposizioni di questo medium lasciano molto a desiderare comunque in questo caso lo stesso direttore creativo del gioco , Neil Druckmann è produttore della serie e regista di qualche puntata. il gioco è un capolavoro quindi non poteva venire una ciofeca. 1
P.Bateman Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Già citata mi pare da analogico-09, ho visto solo due episodi e siamo su un livello non paragonabile con nessuna produzione commerciale. Ha collaborato anche Mark Frost.
Messaggi raccomandati