argonath07 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Mi sto gustando l'ultima stagione de "La fantastica signora Maisel" un piccolo gioiellino... 1
P.Bateman Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Mi sto gustando l'ultima stagione de "La fantastica signora Maisel" un piccolo gioiellino. Se togli "piccolo" e "gioiellino" concordo. 1
mla Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 13 ore fa, floyder ha scritto: Sto alla terza serie de La casa di carta, e non ancora mi stanco (azz .. Tokyo ha un c... della madonna😉) .. Serie molto godibile se si accetta qualche forzatura qui e lì, Tokyo è assolutamente bellissima.
LUIGI64 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 In visione From e Silo Mi sembrano, per ora, veramente niente male....
OLIVER10 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Tutto chiede Salvezza Su netflix BELLISSIMA guardate è poi mi dite 1
argonath07 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Ripresa la prima stagione di TRUE DETECTIVE in lingua originale, perchè doppiata perde tantissimo... 1
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Prequel molto sui generis della serie della mia infanzia. Chandleriano, bello. Secondo voi Matthew Rhys somiglia un po' a Benigni?
LUIGI64 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Iniziata Midnight Mass Piuttosto criptica e con inizio piuttosto lento Vediamo...
campaz Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @OLIVER10 ottima serie davvero, finalmente una storia che vale in mezzo a tanta rumenta… e il fatto che sia italiana non può che far piacere. Molto, molto bravo l’attore che era già comparso in Romanzo Criminale La Serie (Lorenzo Renzi). 1
LUIGI64 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Terminata Midnight Mass Gran bella serie, a tratti lenta e con dialoghi un poco ridondanti Certamente ben sopra la media, la spettacolarizzazione e la velocità sono state limitate a favore dei contenuti, spesso non privi di spunti di riflessione sulle questioni inerenti le religioni, Dio e la morte... Da vedere 1
faber_57 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Il 4/6/2023 at 14:25, campaz ha scritto: ottima serie davvero, finalmente una storia che vale in mezzo a tanta rumenta… Concordo. Un'altra serie italiana di gran valore (su Raiplay) è Linea verticale.
faber_57 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Vista la prima stagione di "The diplomat" su Netflix: consigliata. Se vi piacciono gli intrighi politici è la serie perfetta, visti anche i bravissimi attori. 1
mla Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 14 ore fa, faber_57 ha scritto: Vista la prima stagione di "The diplomat" su Netflix: consigliata. Se vi piacciono gli intrighi politici Mi ha ricordato House Of Cards, che fino alla vicenda personale di Kevin Spacey è stata per me una delle migliori in assoluto. L'ultima stagione, la sesta, purtroppo da dimenticare, ha rovinato tutto. Ritengo The Diplomat finora inferiore a House Of Cards, speriamo bene. Ho faticato un po' all'inizio a seguire i dialoghi (in italiano) per me eccessivamente veloci .
raf_04 Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 visto Maniac su Netflix. Un po' particolare, non un capolavoro ma interessante; si tratta dell'amicizia stretta tra 2 persone (ciascuna delle quali con seri problemi mentali) che si sottopongono alla sperimentazione di alcuni farmaci, a pagamento, presso la sede di una grande società farmaceutica. Bella come al solito (oltre che brava) Emma Stone. Sicuramente curioso ed originale (alcune ricostruzioni dei sogni sono davvero belle)
floyder Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Il 31/5/2023 at 01:08, OLIVER10 ha scritto: Tutto chiede Salvezza Su netflix BELLISSIMA guardate è poi mi dite dietro tuo consiglio ho iniziato a guardarlo … 👍
Messaggi raccomandati