spersanti276 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Niente male davvero, sono all'ultima puntata. Colonna sonora notevole per chi ascolta anche canti di Chiesa.
spersanti276 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Terminata ora. Per me che non sono un fan dei gothic horrors, ottima. Coinvolgente fino all'ultimo. Da vedere. 1
coldturkey Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @spersanti276 Vista tempo fa, quando uscí.... bello, e ricordo soprattutto questo magnifico dialogo su cosa succede dopo la morte... 2
magicaroma Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @mla vista ieri, una maratona notturna. Forse più bella della serie precedente dove sviluppava temi già presenti nei fumetti. Anche il disegno è più "sicuro". Come sempre Zero affronta argomenti molto seri e ammiro il suo schierarsi, peccato che l'utente medio di Netflix si soffermi solo sul "gelato" e altre amenità (almeno questa è la mia sensazione leggendo qualche recensione) 1
mla Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 49 minuti fa, magicaroma ha scritto: affronta argomenti molto seri Assolutamente sì e lo fa in un modo decisamente originale. 1 ora fa, magicaroma ha scritto: ammiro il suo schierarsi bel coraggio al giorno d’oggi, meno male che Netflix c’è… 1 ora fa, magicaroma ha scritto: peccato che l'utente medio di Netflix si soffermi solo sul "gelato" e altre amenità Questa è la sua forza, conquista un pubblico più vasto dove ognuno coglie quello che può, ce n’è per tutti. Bello bello.
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Finita di vedere la 3° ed ultima stagione di Ted Lasso, se non lo avete mai visto ve lo consiglio. 1
pino Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Iniziato Rocco Schiavone,mi piace molto,ritmo lento e meditativo,buon cast,buona fotografia,peccato la mancanza di una valida colonna sonora.
Berico Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Questo è il mio mondo insieme al cinema per cui non scrivo mai, volevo segnalare solo per aderenze audiofile '' Il Grifone '' serie tv europea in risposta a ''Stranger Things'', non mi esprimo ne su trama ne su qualità, ma mi ha fatto molto ridere la parte relativa alla musica negli anni 90 e le modalità di ascolto.
lello64 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 è uscita l'ultima stagione di Black mirror a mio avviso si salvano solo un paio di episodi e comunque tutti abbastanza fuori tema rispetto al filone originale
argonath07 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 48 minuti fa, lello64 ha scritto: Black mirror Aveva un senso fino a quando non è passata a NETFLIX... Gli Inglesi saranno anche antipatici come pochi, ma certe serie sono dei gioielli...Mi vine in mente "Inside Number 9" qualcosa di grandioso...Ovviamente in Italia mai arrivata
argonath07 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Iniziata la prima stagione di SUCCESSION, notevole.
coldturkey Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @argonath07 Io sto guardando la terza stagione, e continua ad essere notevole, soprattutto per i grandi attori.. 1
argonath07 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @coldturkey Confermi quello che avevo letto qui https://www.serialminds.com/2023/05/31/succession-serie-finale-sky-now-hbo-ultima-puntata/
coldturkey Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @argonath07 La recensione su Serial Minds la avevo vista, ma non ho voluto leggerla, la leggeró dopo aver concluso la serie.. A proposito, da vedere rigorosamente in lingua originale, magari con sottotitoli... la voce di paperino di Roman é uno spasso
argonath07 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @coldturkey Idem, ho letto solo il titolo… ieri sera ho finito la prima stagione
coldturkey Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @argonath07 Questa recensione la ho invece letta, bella e senza spoiler https://www.ondacinema.it/serial/recensione/succession.html 1
mla Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Ho aspettato moltissimo prima di vedere l’ultima stagione di Succession, in modo tale che anche l’attesa stessa è diventata piacere. Serie potente e originale, a mio parere una delle migliori in assoluto. Un solo piccolo neo della quarta, a tratti vi trovo un eccesso di commedia. Musiche di Nicholas Britell bellissime, adoro il tema della sigla, che poi ritorna sempre.
P.Bateman Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Una delle migliori serie degli ultimi anni, il paragone con Breaking Bad non è azzardato.
Messaggi raccomandati