Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono alla terza puntata di The Serpent, inquietante a dir poco...

Inviato

Per chi fosse in attesa (come il sottoscritto), a marzo scorso sono partite le riprese della stagione 6, l’ultima, di Better Call Saul. Dovrebbe poi essere disponibile ad inizio 2022

• Thanks 1
Inviato

Aggiungo: sono quasi in dirittura d’arrivo sul completare la Regina di Scacchi. Serie veramente notevole.

Un suggerimento per gli amanti delle sit-con: The Big Bang Theory. Uno spasso unico e divertentissima. Mi ha estremamente stupito e mi sto sparando le 14 stagioni tutte di fila!

Inviato
1 ora fa, Frengo_70 ha scritto:

The Big Bang Theory

Serie FANTASTICA!

Inviato
2 ore fa, Frengo_70 ha scritto:

Per chi fosse in attesa (come il sottoscritto), a marzo scorso sono partite le riprese della stagione 6, l’ultima, di Better Call Saul. Dovrebbe poi essere disponibile ad inizio 2022

Sarei capace di vederla in un giorno solo.

Inviato

iniziato ieri sera i primi due episodi di Dexter,notevole.

Inviato

finito di vedere la 1 stagione di Dexter,piaciuto molto con un bel finale inaspettato.Ora visto che non amo le serie tv che durano molte stagioni mi consigliate di passare alla successive? C'è' pericolo di ripetitività? Qualcuno qui diceva che  la 1 e la 4 stagione sono ottime. Passando direttamente alla 4 stagione  non si perde niente?

Inviato

@Napoli Io non salterei da una stagione all'altra...o vedi tutto o molli lì.

Inviato

@Napoli Se hai tempo guardale tutte, il livello medio è comunque buono.

Poi ho letto di una nuova stagione in ottobre.

Schelefetris
Inviato
Il 23/5/2021 at 08:40, argonath07 ha scritto:

Serie FANTASTICA!

la più geniale dai tempi di Mork e Mindy 😄

• Melius 1
Inviato

Consiglio caldamente su Netflix la miniserie:

image.thumb.png.c8b29ea19dd4d79e83ffcf3c6b61bf24.png

Atra storia vera, ebbene sì un un debole per loro, trovo che abbiano un coinvolgimento particolare. Bella e dura, ho appena modificato il resto della frase che poteva essere uno spoiler.

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Napoli ha scritto:

Ora visto che non amo le serie tv che durano molte stagioni mi consigliate di passare alla successive? C'è' pericolo di ripetitività? Qualcuno qui diceva che  la 1 e la 4 stagione sono ottime. Passando direttamente alla 4 stagione  non si perde niente?

Rispetto la tua opinione anche se non la condivido, ma in assoluto come si fa a saltare i pezzi, non c’è curiosità?
Se ti stufa puoi sempre abbandonare, come mi capita quando la serie non è di mio gradimento, ma se mi piace e chi la molla più 😄.

Inviato

grazie, seguo il consiglio passo a vedere la 2 stagione.

Inviato

Su Netflix e Nowtv è da un paio di mesi che non sono in programma serie che mi interessano.

Vedo che vanno per la maggiore serie che riguardano argomenti storici (Roma, Vichinghi, ecc.) ma romanzando (o meglio fotoromanzando) la storia, per adolescenti e con supereroi Marvel che non danno di niente.

Spero che aggiungano quanto prima serie del genere thriller e/o fantascienza.

Inviato

Ciao @Peuceta

4 ore fa, Peuceta ha scritto:

Roma, Vichinghi

se con Vichinghi intendi Vikings, non mi risulta affatto un fotoromanzo con supereroi, come neanche Roma del resto.

Forse ti riferisci a qualche altra serie tipo Ragnarok, in quel caso ti do pienamente ragione, nonostante io l'abbia trovata abbastanza godibile.

Inviato
Il 10/5/2021 at 11:11, raf_04 ha scritto:

Mi sa che per vedere qualcosa di accettabile dovrò aspettare la nuova stagione di Better Call Saul.

E già 😞

Inviato
Il 23/5/2021 at 10:05, gug74 ha scritto:
Il 23/5/2021 at 07:19, Frengo_70 ha scritto:

Sarei capace di vederla in un giorno solo.

Spin-off all'altezza del capolavoro BB, la mia serie preferita dai tempi di Belfagor e I Compagni Di Baal

Inviato

@mla E' la mia impressione scorrendo i titoli su Netflix perchè in effetti non ne ho vista nessuna.

Forse perchè sono certo che non sono come i film storici sui romani che ho visto quando ero fanciullo.

Quelli in effetti non erano fedeli ricostruzioni storiche ma sono cero che non me ne è sfuggito nessuno allora!!