lello64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Suburra eterna Vediamolo... vista la prima puntata mah... se rimane a questi livelli siamo lontani dalla prima stagione di suburra... che già le altre due erano abbastanza scarse il fatto è che orfani di gomorra come siamo rimasti alla fine li guardi lo stesso
OLIVER10 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Suburraeterna Finito ieri, poca roba Personaggi con poco spessore, trama che si ripete all'infinito. Modesta.
Ifer2 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 In fiamme, su Netflix, miniserie crime di 8 puntate su un fatto di cronaca successo in Spagna. Con protagonista la Nairobi di Casa di Carta. Discreto.
lello64 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Suburraeterna è una schifezza immonda oltre al solito Gomorra se non la conoscete cercate ZeroZeroZero anch'essa scritta da Roberto Saviano quello cacciato dalla rai futurista che sprofonda negli ascolti 1 1
raf_04 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 ma nessuno ha ancora visto l'ultima, acclamatissima, attesissima ultima stagione di The Crown? Io ho adorato le precedenti e non vedo l'ora... 1 1
mla Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Il 19/11/2023 at 01:14, lello64 ha scritto: ZeroZeroZero Bella, ma ferma alla prima stagione.
gorillone Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @raf_04 La sto guardando, è fatta veramente bene. Della nuova serie ho visto solo due puntate, però. Ed è comico come prima dell’uscita a membri della famiglia reale, quei campioni, bruci ancora che Diana rubasse loro la scena. E gliela ruba anche 30 anni dopo! 1
lello64 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 2 ore fa, mla ha scritto: Bella, ma ferma alla prima stagione. ha il suo perché anche se è una sola stagione non è che per forza devono portare le cose allo stremo fino a fartele odiare prendi gomorra stupenda la prima e via via sempre più scarsa fino ad un epilogo scontato di breaking bad ce n'è uno solo di solito è meglio fermarsi prima 1
mla Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 @lello64 Sì ma se contorci le cose poi devi trovare un modo per uscirne, non puoi fuggire e lasciarle in sospeso . Riguardo Gomorra, per me anche la seconda stagione è un capolavoro al pari della prima, poi c'è stato un calo (anche di verosimiglianza e non aggiungo altro...), ma rimane nella mia personale TOP5.
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 12 ore fa, lello64 ha scritto: di solito è meglio fermarsi prima Di rado le serie si fermano per motivi artistici, quasi sempre per scarso seguito.
P.Bateman Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Ho appena finito "The Fall of the House of Usher", buona. Evitato il rischio di farne un polpettone fumettistico.
P.Bateman Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Ho appena finito "The Fall of the House of Usher", buona. Evitato il rischio di farne un polpettone fumettistico.
LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Finita Shelter Un mistery, in cui dei ragazzi si improvvisano detective Tutto sommato, pur essendo senza pretese, non male
argonath07 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Ultimamente ho visto: -Bosh legacy stagione 2 : Per gli amanti di Bosh, non delude. - Zerocalcare Questo mondo non mi renderà cattivo: Bello bello bello.... Adesso iniziata GenV...Da vedere se amate The Boys...
LUIGI64 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Quasi terminato di vedere: Ascolta i fiori dimenticati (Prime) Serie inquietante e toccante Bella la fotografia e una Sigourney Weaver veramente bravissima
Peuceta Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Sto per terminare su Prime Video "LA TERAPIA DI SEBASTIAN FITZEK" un thriller psicologico che mi sta appassionando. Lo consiglio vivamente. 1
giannicimbalo Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Il 12/11/2023 at 03:37, Berico ha scritto: Tutta la luce che non vediamo. Oggi più che mai da vedere, le aderenze audiofile sono presenti, ma sarebbe riduttivo e offensivo metterle in risalto. Non è un colossal, ma è una piccola opera d’arte, una miniserie d’ingegno e d’amore. Quest’anno per me se la gioca con Inseparabili con una immensa Rachel Weisz. Assolutamente concorde...splendida miniserie assolutamente (per me) da vedere
Messaggi raccomandati