spersanti276 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Il 19/11/2023 at 01:14, lello64 ha scritto: ZeroZeroZero Ottima, grazie.
lello64 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 39 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ottima, grazie. mi fa piacere che ti sia piaciuta sicuramente ad alti livelli da tutti i punti di vista del resto con lo zampino di Roberto Saviano non poteva essere altrimenti e personalmente preferisco una serie di una stagione secca che tante stagioni che degenerano rovinandomi la percezione della prima, se mai fosse stata buona
pino Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Segnalo Rapa su Raiplay,al momento han caricato 6 episodi. Crime pacato.
Peuceta Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 @lello64 Avendo letto tante buone critiche ho cercato di guardarla, ma la cadenza romanesca mi ha fatto desistere. Peccato. Proverò qualche altra volta, anche perchè non riesco più a vedere i cartoni animati o altri film di animazione. Ho come una specie di rigetto anche se da adolescente erano assolutamente le cose che guardavo di più.
lello64 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 3 minuti fa, Peuceta ha scritto: Avendo letto tante buone critiche ho cercato di guardarla, ma la cadenza romanesca mi ha fatto desistere. Peccato. Proverò qualche altra volta, anche perchè non riesco più a vedere i cartoni animati o altri film di animazione. Ho come una specie di rigetto anche se da adolescente erano assolutamente le cose che guardavo di più. io ho parlato (male) di suburraeterna e li il romano c'entra e ti do anche ragione mi ha rotto un po' anche a me il romano e aggiungo anche il napoletano, troppo inflazionati e ho parlato bene di zerozerozero ma li ci sono americani, latini e calabresi non è che ti sei confuso citandomi? parli anche di cartoni animati... boh? :)
Peuceta Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @lello64 Hai ragione, pensavo che si parlasse di zerocalcare!!!! Non conosco invece zerozero anche perchè evito le serie che hai nominato. Scusa!!
LUIGI64 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Il 26/11/2023 at 19:27, Peuceta ha scritto: LA TERAPIA DI SEBASTIAN FITZEK Per chi piace il genere ....serie molto bella👍
Napoli Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @LUIGI64 visto ieri i primi 3 episodi,non male.
Peuceta Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 Sto guardando con interesse avvincente la serie "For All Mankind" su Apple TV. La serie racconta una storia alternativa dove la corsa allo spazio non è mai terminata, e inizia con l'allunaggio del primo uomo sulla Luna da parte dell'Unione Sovietica[1]. Il titolo è ispirato alla placca commemorativa lasciata sulla Luna dall'equipaggio dell'Apollo 11, che riporta la scritta "We came in peace for all mankind" ("Siamo venuti in pace per tutta l'umanità"). Avevo iniziata a guardarla con scetticismo ma dopo le prime 3 o 4 puntate mi ha entusiasmato. Adesso sono circa al 50% della seconda stagione e per fortuna ne hanno prodotte 4. Ve la consiglio vivamente. 1
gug74 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Sempre Apple TV la 3° stagione di Slow Horses con il grande Gary Oldman, le prime due le ho divorate. 2
argonath07 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @gug74 Non vedo l’ora di iniziarla, le prime due stagioni bellissime!!! Lui è immenso 1
Peuceta Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Slow Horses è in coda, per adesso mi sto godendo "For all Mankind".
OLIVER10 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Dunque...ho iniziato adesso a vedere la prima stagione di Fargo, molto bella, solo che.....il killer è spiccicato ad un mio amico, sono turbato sosia di billy bob thornton 1
LUIGI64 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Bellissima serie Fargo... Arrivato al 5to episodio della serie A Murder at the End of the World Piuttosto intrigante, con protagonista che somiglia parecchio ad una giovane J. Foster Speriamo non finisca in maniera risibile...
Peuceta Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @OLIVER10 Cerca di non far arrabbiare mai il tuo amico .... non si sa mai.
Messaggi raccomandati