analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: Dice che lo paga lui. Chi dice?con quali "prove"... ci faCCi vedere la ricevuta...
audio2 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ma fare di tutta la stampa una sola cialtronaggine c'è qualcosa che si salva ? chiedo sul serio non dirmi il mainstream che è una fogna di propaganda pro domo propria
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Chi dice?con quali "prove"... ci faCCi vedere la ricevuta... chiedigliela, io mi fido.
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 8 minuti fa, Tokyo ha scritto: Dice che lo paga lui. 8 minuti fa, Tokyo ha scritto: Vox Sgarbi vox dei. Senso dei ridicolo = 0 😂
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Adesso, Tokyo ha scritto: chiedigliela, io mi fido. Anche io, conoscendolo, mi "fido" di sgarbi.., mentre i poliziotti svizzeri sono tutti arroganti maeducati, brutti sporchi e cattivi e gli puzza l'alito di cioccolato...
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 29 minuti fa, audio2 ha scritto: c'è qualcosa che si salva ? chiedo sul serio Dovremmo invece renderci conto che Il problema resta quello di non saper "filtrare" la notizia, tutte le notizie della stampa, dei giornali, organi di informazione, dei libri, saggi, ecc... noi italiani siamo troppo ignoranti e per pensare in proprio e non come gregge. Ogni fatto e ogni notizia sono interpretabili.., a seconda del modo di vedere il mondo, l politica, la società, la cultura, l'arte, la propria idealità d'elezione.., escluse ovviamente le notizie false che vengono "stampate" o webberate dai pennivendoli di regime al soldo di un padrone.., padrone "fisico", individuale... le fac news che fecero e seguitano a fare l'era della "bestia" che ancora vige e che grida ad alta VOX ... mentre in casa indossa la mascherina. Una notizia riportata in modo equilibrato o neutro, o anche da un'ottica di parte ma non disonesta e truffaldina, marcatamente falsa, mistificatoria, ha valore, di un tipo o d'altro diverso tipo, in funzione della nostra libertà e onestà intellettuale, etico/morale.., alla nostra capacità di ctitica e di valutazione dei molteplici aspetti, delle sottotestualità che ogni notizia, articolo di stampa o di letteratura in generale, contiene in se.., non in base alla "testata" giornalistica tout-court di "partito" che ci mette al sicuro nel nostro autoreferenzialismo ideologico inane e schierato ciecamwnte. .. Qui sono stati nominati dei giornali passati alla storia per le "indagini" fatte per scoprire i colori dei calzini della persona avversa che si cercava di discreditare in tal modo. Quella è cialtronaggine pura e ridicola. Oscena.
Paolo 62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 D'accordo che siamo sotto Ferragosto ma mi sembra che le disavventure di Sgarbi non abbiano niente di scandaloso.
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Adesso, Paolo 62 ha scritto: D'accordo che siamo sotto Ferragosto ma mi sembra che le disavventure di Sgarbi non abbiano niente di scandaloso. Disavventure? ________ dal dizionario ... disavventura /di·ṣav·ven·tù·ra/ sostantivo femminile Fatto o situazione che inaspettatamente intervenga a vanificare una speranza o un progetto; contrattempo spiacevole; sfortuna, disgrazia. ________
Paolo 62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @analogico_09 Se l'autista ha acceso il lampeggiante per non fare la fila senza averne diritto ha sbagliato lui e si è preso pure la multa; se l'ha fatto su ordine di Sgarbi si aggiusti con lui per quanto riguarda il pagamento della stessa.
Guru Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 51 minuti fa, Tokyo ha scritto: Dice che lo paga lui. Ma se non paga nemmeno gli hotel...
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 36 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se l'autista ha acceso il lampeggiante per non fare la fila senza averne diritto ha sbagliato lui e si è preso pure la multa. Ma come.., nella sua videodichiarazione Sgarbi parla del suo autista in temini di ottima persona... grande encomio.., e quello je combina st'affronto mentre lui dormiva? 😄 Beh.., anche si fosse trattato di una iniziativa dell'autista, scaricare la responsabilità su di lui che essendo a disposizione esegue gli "ordini" di Sgarbi, è tutt'altro che un gesto nobile, e soprattutto coraggioso... difficile credere in un tale scenario.., ne resterebbero turbate assalite dal plausibile dal dubbio perfino le suffraggette della misericordia sacrificale... 🤷♂️ A Roma dicheno... lassamo perde...
Paolo 62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @analogico_09 Se Sgarbi non avesse piantato la grana non se ne sapremmo neanche di quello che gli è successo.
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 13 minuti fa, Guru ha scritto: Ma se non paga nemmeno gli hotel... Se non paga gli hotel è un furfante ma se l'informazione è vera quanto quella della fila, o dell'auto blu è la solita notizia diffamatoria non verificata. Io il personaggio non lo conosco da vicino e nemmeno lo seguo e quindi non saprei dire, così a occhio non mi sembra affatto il tipo, da quello che so per avvenimenti passati è molto attento alle persone, generoso e affabile, si affabile, sembrava strano anche a me, visto che in pubblico è piuttosto aggressivo, ma questo è quanto.
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se Sgarbi non avesse piantato la grana non se ne sapremmo neanche di quello che gli è successo. E su.., se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola...
Paolo 62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Io non so come sia andata, ma se non gli hanno fatto un qualche torto non può lamentarsi pubblicamente. Trovo eccessiva l'attenzione che si dà a episodi di questo tipo.
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Il torto è che lo accusano di aver superato la fila, roba non da poco, è per questo che si lamenta. Per il resto ha pagato la multa e finita li.
Paolo 62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 E visto che ha torto farebbe bene a starsene zitto e buono.
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 3 minuti fa, Tokyo ha scritto: se l'informazione è vera quanto quella della fila, o dell'auto blu è la solita notizia diffamatoria non verificata.Io il personaggio non lo conosco da vicino e nemmeno lo seguo e quindi non saprei dire, così a occhio non mi sembra affatto il tipo, da quello che so per avvenimenti passati è molto attento alle persone, generoso e affabile, si affabile, sembrava strano anche a me, visto che in pubblico è piuttosto aggressivo, ma questo è quanto. Ma è stato accertato che la polizia ha contravvenzionato un comportamente "sgarbiato"? Se è stato accertato questo la notizia non può che essere che vera. Magari interpretabile per quanto riguarda i dettagli ma non falsa. Dal momento che sia stato redatto un verbale ufficiale da parte della polizia del cantone svizzero (c'è da accertarlo ancora o è dato di fatto?) fino ad ora non ho motivo di dubitare della correttezza dei poliziotti, per di più essendomi ben nota l'arroganza di sgarbi. Tutto il resto è noia. Inoltre ti inviterei a distinguere la sgarbi pubblico, istituzionale, televisivo, di cui sappiamo tutto, e quello privato di cui sai solo per sentito vagamente dire, come da tua stessa ammissione...
Messaggi raccomandati