Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi: la cialtroneria di certi personaggi

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Cosa cambia?  fosse capitato a te lo capiresti meglio, ma ho l'impressione che della verità ti freghi poco, l'importante è il tuo punto di vista.

Un giornalista inventa un fatto inesistente e ne fa un titolo, e tu sorvoli allegramente, mi sa che qui l'innamorato sei tu.

Forse hai le idee un po'  confuse.

Provo a proporre un po'  di ordine:

1 - la notizia riportata dalla stampa riguarda sostanzialmente l'uso del lampeggiante blu,  vietato;   per questo e'  stato sanzionato

2 - la stampa riporta che e'  stato messo in atto ANCHE il superamento di una colonna di auto ferme;  sembrerebbe verosimilmente logico,  dato che - diversamente - l'uso del lampeggiante non avrebbe avuto molto senso.    In ogni caso, la sua smentita vale per quello che vale (cioe', conoscendo il tipo,  meno di niente).   Esiste un verbale della polizia svizzera al quale fare riferimento. 

3 - che ci faceva in Svizzera con una auto blu

Dovrebbe essere tutto, al netto di quello che penso io del personaggio

Evito commenti personali  

Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550184
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

fosse capitato a te lo capiresti meglio

Ah,  dimenticavo.

Questa frase,  che hai copiato pari pari dall'avvocato difensore, non ti fa onore.
Io,  delle mie stronzate, sono abituato a risponderne. 
Ed a me non sarebbe mai potuto capitare dato che non ho autista,  e auto e lampeggiante blu pagati  anche da te.  

Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550191
Condividi su altri siti

1 ora fa, eduardo ha scritto:

1 - la notizia riportata dalla stampa riguarda sostanzialmente l'uso del lampeggiante blu,  vietato;   per questo e'  stato sanzionato

2 - la stampa riporta che e'  stato messo in atto ANCHE il superamento di una colonna di auto ferme;  sembrerebbe verosimilmente logico,  dato che - diversamente - l'uso del lampeggiante non avrebbe avuto molto senso.    In ogni caso, la sua smentita vale per quello che vale (cioe', conoscendo il tipo,  meno di niente).   Esiste un verbale della polizia svizzera al quale fare riferimento. 

3 - che ci faceva in Svizzera con una auto blu

Dovrebbe essere tutto, al netto di quello che penso io del personaggio

1-il link riportato da @stanzani  riporta l'articolo del Fattoquotidiano e afferma  che la multa è dovuta al Superamento con lampeggiante ,

2- verosimile o no, frega zero, se ha superato è un fatto altrimenti se è una ipotesi non merita un titolo diffamatorio e il giornalista in questo caso è il vero un cialtrone.

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550315
Condividi su altri siti

14 ore fa, wow ha scritto:

Ma soprattutto, qualche difensore pro bono del cialtrone, sa dirmi perché il prof stava con il cūlus su un'auto blu, con autista, pagati dalla collettività (escluso evasori)? 

Vedi quante cose dai per assodate e invece sono campate in aria.

L'auto è privata e l'autista è pagato da Sgarbi. 

Ricapitolando, come ti potrebbe definire l'interessato ( Sgarbi)  leggendo nel merito i tuoi post?  

Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550434
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

L'auto è privata

Ne dubito.

Ai sensi del Decreto MIT del 05 ottobre 2009, l’uso del dispositivo acustico supplementare di allarme e, qualora i veicoli ne siano muniti, anche del dispositivo supplementare di segnalazione visiva a luce lampeggiante blu è consentito ai conducenti degli autoveicoli e motoveicoli adibiti a servizi di Polizia o antincendio e di Protezione Civile come individuati dal Ministero delle infrastrutture e a quelli del soccorso nazionale alpino del CAI, nonché a quelli equivalenti esistenti nella Valle D’Aosta, Trento e Bolzano, a quelli delle autoambulanze e veicoli assimilati adibiti al trasporto di plasma ed organi solo per l’espletamento di servizi urgenti di istituto.
L'uso dei predetti dispositivi è altresì consentito ai conducenti delle autoambulanze, dei mezzi di soccorso anche per il recupero degli animali o di vigilanza zoofila, nell'espletamento dei servizi urgenti di istituto

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550446
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tokyo ha scritto:

Un giornalista inventa un fatto inesistente e ne fa un titolo, e tu sorvoli allegramente, mi sa che qui l'innamorato sei tu.

Caso inesistente? 

Ho l'impressione che non hai capito cosa è successo. 

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

riportato da @stanzani  riporta l'articolo del Fattoquotidiano e afferma  che la multa è dovuta al Superamento con lampeggiante ,

In Svizzera. E per te è un caso inesistente? 

Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550488
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Vedi quante cose dai per assodate e invece sono campate in aria.

L'auto è privata e l'autista è pagato da Sgarbi. 

Ricapitolando, come ti potrebbe definire l'interessato ( Sgarbi)  leggendo nel merito i tuoi post?  

Benissimo. Viene a cadere il discorso dell'auto blu. 

A maggior ragione l'uso dei lampeggianti, sulla macchina privata di Sgarbs, in una situazione privata, è ancora di più di un arbitrio e un abuso. 

Non ne parliamo in uno stato estero. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9701-sgarbi-la-cialtroneria-di-certi-personaggi/page/10/#findComment-550497
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference