Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi: la cialtroneria di certi personaggi

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ti lanci in una missione suicida?

forse mi sono espresso male... io non difendevo sgarbi.

😄 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

. io non difendevo sgarbi.

...  che è indifendibile a prescindere, ma in questa circostanza chi ha toppato è il gionalista.

Non mi rispondere che ho ragione, tanto lo so che lo pensi anche tu.

Schelefetris
Inviato

@vizegraf sei "esperto" e pure scafato... non mi cadere in certi tranelli, per rispetto non ti dico cosa si dice a Palermo su chi ha ragione 😄 

Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non ti dico cosa si dice a Palermo su chi ha ragione

Si dice anche qua.😜

(Ho fatto uno sforzo ed ho messo una faccina)

Schelefetris
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Ho fatto uno sforzo

non ti sforzare troppo... potresti generare noti politici  italiani 😄 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

È meraviglioso leggere una discussione di 11 pagine su Sgarbi, senza avervi preso parte...

Buon sabato. 

Rossazzurri alé

Inviato

Questi giornalacci che attaccano sempre le destre devono chiudere. Bisogna prendere esempio da Orban e Morawiecki che sono i veri Eroi di questa europa.

Dimenticavo anche Putin è un Eroe per la destra

Naturalmente basta con divorzio, aborto, libertà di stampa, sindacati, omosessualità e chi ne ha più ne metta|

I nostri Eroi stanno per mettere questo paese sulla giusta via.

Quindi da repubblica delle banane diventeremo finalmente una nazione che lo ha duro!

Io quasi quasi scappo!

analogico_09
Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Stai facendo di tutto per ridicolizzarti.

E' il mio pensiero su Sgarbi (soggetto) che non c'entra, non Sgarbi.

Un minimo di analisi logica.

Aridaje con gli insulti coatti. Da ridicolo mi pare ci stia passando tu che nonostante gli ""schiaffi" (virtuali) che vai prendendo in queste ultime svolte della discussione mostri sempre una buona cera... (antichi ricordi degli spot di carosello...)  😄

La tua logica è così affilata e irresistibile che stenderebbe al suolo anche un cavallo ammaestrato del circo equestre... 

Nel momento in cui prendi posizione a fronte di una vicenda che ha per protagonisti più soggetti e ti scagli unicamente ed artatamente solo contro la stampa che riporta la notizia, che, pur con gli aggiustamenti del caso, tale resta nella sua sua sostanziale, intrinseca,  meschina verità che state facendo carte false pur di nasconderla, dovresti prendere posizione, secondo logica e secondo un elementale principio di onestà intellettuale, anche nei confronti di Sgarbi parte integrante della vicenda, rappresentante del potere verso cui a quanto pare usi deferenza e sudditanza e al riguardo rimando a quanto esemplarmente e lucidamente scritto da @briandinazareth nel suo recente POST   circa quel "certo spirito" italico che induce taluni (tanti) a farsi vestali di un sistema di alienazione socio-politica, etico-morale ben riassunti ne  fatidici "tre punti" dallo stesso brian.  

Ora ci siamo dettti tutto, poichè non stai parlando con uno sprovveduto, ti suggerisco di non replicare con l'insulto personale come i coatti che passono alle mani (vurtuali, ovvero onanistiche)  non avendo argomernti pertinenti sui quali civilmente confrontarsi.

analogico_09
Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Io lo so che tu lo sai che l'argomento non è chi sia Sgarbi (questo lo sanno tutti) e allora che fai?

Se parli dell'argomento del topic, l'argomento pieno e centrale è proprio Sgarbi... basta leggere il titolo dello stesso e i post pervenuti che non sono sul mistero della terza lettera di fatima...

Ridicolo è questo ostentato tentativo di voler tirare fuori di scena Sgarbi nascondendolo/si dietro a un dito... 😅

Inviato

Qualcuno ha scritto che le auto blu tendono ad abusare del lampeggiante anche in italia e io condivido. Sono troppe e sono state accusate di andare troppo veloci mettendo a rischio l'incolumità dei passanti. Capisco che possano avere certi privilegi ma dovrebbero averle solo le alte cariche dello Stato, i giudici antimafia e pochi altri.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Ridicolo è questo ostentato tentativo di voler tirare fuori di scena Sgarbi nascondendolo/si dietro a un dito... 😅

Si è aggiunto un elemento:  il giornalista e il giornale nell'articolo pur di sputtanare il noto e bizzoso personaggio politico  aggiungono un elemento che Sgarbi dice essere farlocco (superamento fila di macchine) per rendere più odiosi la vicenda e il personaggio. I giornali possono avere opinioni,  e ne hanno sempre di ben esplicite, ma non possono falsare i resoconti senza rischiare di commettere una diffamazione. 

Inviato

Dopo aver saputo della morte di Piero Angela mi è saltato agli occhi che qui si scrivono 11 pagine intorno ad un personaggio come Vittorio Sgarbi.

E' proprio vero che noi italiani abbiamo ciò che ci meritiamo.

• Thanks 2
Inviato

Incredibile come l'ideologia riesca a piegare la realtà anche per  un fattarello così semplice. Sgarbi come tutti ha pregi e difetti, alcuni anche odiosi, ma  in questo caso ha ammesso il torto e ha pagato la multa, fine, nulla di difficile da capire. Lo capirebbe anche un bambino.

Invece no ,analisi delle presunte intenzioni e un diluvio di ipotesi  , scrive analogico_09  "Un autista degnissima persona come lo descrive sgarbi non trasgredisce la legge..,  ma se fosse stato lui non sarebbe così tanto degno.., e se fosse stato Sgarbi a dirglielo? In entrambi i casi.., gli avrà detto male.., la polizia resasi conto dell'anomalia avrà bloccato l'eventuale tentativo di sorpassare la fila..." 

è tutto un se e  ragionamenti perniciosi, l'unica casa certa è la conclusione . 

Vola meno in alto che c'è poco ossigeno lassù.

Inviato

Non sapremo mai se è stato lo Sgarbato a chiedere all'autista di accendere il lampeggiante o se l'ha deciso lui per togliersi d'impaccio.

Inviato

Ma qualcosa di pessimo sul conto degli svizzeri la volete dire o no? Dopo 11 pagg ancora niente…

che so, tipo “ma come si permettono di non aver auto blu e manco il lampeggiante per sorpassare tutti” “ma che sistema eh? Manco un soprusino di politicanza stradale? Ma che gentaglia signora mia 

Inviato

L'unica critica che si può fare agli svizzeri è che hanno trattenuto Sgarbi e l'autista per una mezz'ora e non l'hanno neanche lasciato scendere dalla macchina, magari temendo una delle sue famose sfuriate.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji