Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2023 @meliddo tutto può essere ma certi amici/alleati sono più scomodi dei nemici dichiarati. per giunta sgarbi tutto quello che fa non lo fa solo alla luce del sole, ma sotto i riflettori, secondo me sarebbe facile vendergli una lampada da spalla che lo illumina mentre cammina. già questa sovraesposizione mediatica è cntroproducentese dici solo cose giuste e condvisibili, ma se sparti per vedre l'effetto che fa di sicuro diventi una mina vagante
Discopersempre2 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 "non-verro-mai-piu" Peccato......era la volta bona che "ce" lo levavamo dai cogl....corbelli.
alexis Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Già a Milano quando faceva l‘assessore in auto blu a tutte le ore della notte.. si vociferava con rumours insistenti da parti informate, che non fosse insensibile al fascino di certe regalíe.. e infatti fu cacciato a pedate dopo solo sei mesi.. ma ovunque lui vada, dura al massimo qualche mese.. mmmmhhh… ma mi chiedo se non abbiano nessuno di meglio da collocare? Un pregiudicato poi..
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 45 minuti fa, alexis ha scritto: ma mi chiedo se non abbiano nessuno di meglio da collocare? Un pregiudicato poi.. Per la dx italica fa CV.
Velvet Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: ma mi chiedo se non abbiano nessuno di meglio da collocare? Hanno finito i parenti. 1
Velvet Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 A proposito di gente che pratica la discesa libera su piste innevate: Durante l’intervista a One More Time Podcast di Luca Casadei, Vittorio Sgarbi, ospite del programma, ha rifiutato di rispondere alla prima domanda di rito: “Chi è Vittorio Sgarbi”, e ha lasciato lo studio urlando. Dopo nemmeno 15 minuti, però, si è scusato con l’host per il comportamento proponendo di continuare la registrazione.
maverick Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 55 minuti fa, Velvet ha scritto: Durante l’intervista a One More Time Podcast di Luca Casadei, Vittorio Sgarbi, ospite del programma, ha rifiutato di rispondere alla prima domanda di rito: “Chi è Vittorio Sgarbi”, e ha lasciato lo studio urlando. Dopo nemmeno 15 minuti, però, si è scusato con l’host per il comportamento proponendo di continuare la registrazione. La realtà è che questo personaggio ha preso troppi pochi schiaffoni da piccolo.
Velvet Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Ne ha presi ancora meno chi lo vota e chi lo ritiene un vate(r) della cultura. 1
Discopersempre2 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @maverick A proposito....ma il famoso schiaffo che d' Agostino 🥰 gli rifilò da Ferrara, se ricordo bene, sarà stato vero o la "solita" combinata televisiva pro ascolti🤔😎? Un Discopersempre che durante il periodo in cui faceva largo uso di droghe 😵💫, guardava "sgarbi quotidiani" e gli garbava pure🤪.
UpTo11 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ne ha presi ancora meno chi lo vota e chi lo ritiene un vate(r) della cultura. Sarebbero inutili in ogni caso.
maverick Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: A proposito....ma il famoso schiaffo che d' Agostino 🥰 gli rifilò da Ferrara, se ricordo bene, sarà stato vero o la "solita" combinata televisiva pro ascolti🤔😎? Ah .. non lo so. Dieci anni fa avrei pensato fosse vera, adesso non ne sono più sicuro. Ma non cambia nulla. Troppo pochi schiaffoni terapeutici quando era ora; adesso che siano reali o costruiti... poco cambia. 1
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/04/30/news/sgarbi_candidato_europee_fdi_meloni-422775420/ . Finalmente volti nuovi e soprattutto puliti.
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Finalmente volti nuovi e soprattutto puliti. Stavamo scarsi, direbbe qualcuno. 1
goerzer05 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Il 27/10/2023 at 12:38, Velvet ha scritto: Hanno finito i parenti. Nella ns regione mi fa sbellicare il faccione onnipresente (anche 4 manifestoni affiancati) del candidato dei "patrioti" con accanto una fiamma tricolore e la dicitura "Fratellli d'Italia". Ora ho meglio compreso cosa significhi quella sigla: è il fratello del ministro
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Nella ns regione mi fa sbellicare il faccione onnipresente (anche 4 manifestoni affiancati) del candidato dei "patrioti" con accanto una fiamma tricolore e la dicitura "Fratellli d'Italia". Ora ho meglio compreso cosa significhi quella sigla: è il fratello del ministro Parenti d'Italia. Dio, patria e famiglia, la loro.
Velvet Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 38 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Nella ns regione mi fa sbellicare il faccione onnipresente (anche 4 manifestoni affiancati) del candidato dei "patrioti" con accanto una fiamma tricolore e la dicitura "Fratellli d'Italia". Ora Si quello dilaga ovunque. Tra l'altro almeno fosse bello...
maverick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Sgarbi con FDI, il genero di Cuffaro con non so chi, la moglie di Mastella più in sella che mai, .. il nuovo che avanza. Mi domando come non sia ancora riapparso in lista Cirino Pomicino.
alexis Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/05/12/sgarbi-le-chat-lo-inchiodano-al-quadro-esportato/7545050/ e pensare che lo hanno candidato in Europa e pure rifermato al Mart…
Messaggi raccomandati