UpTo11 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 10 minuti fa, alexis ha scritto: e pensare che lo hanno candidato in Europa Chissà perché....
mauriziox60 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 In fondo non ha commesso chissà quale brutto crimine, mica ha rubato un profumo
alexis Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Mi chiedo perché candidarlo in Europa, ormai é un impresentabile, e un danno anche per il partito che lo candida. Mentre è del tutto inconcepibile la sua carica al mart rinnovata.. come mettere Dracula presidente dell‘avis
UpTo11 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Mi chiedo perché candidarlo in Europa, ormai é un impresentabile, e un danno anche per il partito che lo candida. Mentre è del tutto inconcepibile la sua carica al mart rinnovata.. come mettere Dracula presidente dell‘avis L'immunità mette al riparo da certi, non tutti, imbarazzi....
maverick Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 2 ore fa, alexis ha scritto: Mi chiedo perché candidarlo in Europa, ormai é un impresentabile, e un danno anche per il partito che lo candida. Mentre è del tutto inconcepibile la sua carica al mart rinnovata.. come mettere Dracula presidente dell‘avis credo che quello che diceva Scanzi, e cioè che deve essere depositario di qualche segreto inconfessabile e ricattatorio, sia a questo punto una delle poche soluzioni possibili. Faccio fatica a immaginarne altre.
alexis Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @maverick lo ha detto davvero? É quello che credo anch‘io, infatti.
maverick Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 21 minuti fa, alexis ha scritto: lo ha detto davvero? É quello che credo anch‘io, infatti. Decine di volte; se vai su YouTube, dove pubblicava interventi giornalieri sul suo canale, al momento delle pre-dimissioni da sottosegretario, senti tutto. È stato il leit motiv per almeno quindici giorni...
Messaggi raccomandati