Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Di questo autore ho solo due cd : Caverna Magica e White Winds che preferisco senza esitazioni . Conoscete questi lavori ? Avete altri cd da consigliarmi ?
maxbara Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 https://www.discogs.com/release/1154759-Andreas-Vollenweider-Book-Of-Roses-Sixteen-Episodes-Four-Chapters io ho questo, non è il mio genere, ma ha delle parti strumentalmente interessanti 1
spersanti276 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 "Behind the gardens..." era bellissimo, lo usai per uno spettacolo di danza al Convento Occupato per una Estate Romana negli anni '80. Piacque moltissimo, nessuno conosceva Vollenweider, ma io avevo il mio pusher da Millerecords, il grande Max. Non sbagliava mai una dritta. Formidabili quegli anni.
Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 @spersanti276 Grazie, lo ascolterò senz’altro
spersanti276 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @Renato Bovello Credo fosse Pyramid il brano di Vollenweider che usai, oltre al Jarrett di Kohln concert per l'ultima piéce. Spettacolo notturno tra i ruderi romani illuminati ad hoc. Venne molto bene.
Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 @spersanti276 Me lo ascolto su Spotify e vediamo se …acquistarlo o meno . Grazie mille
densenpf Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Ne ho una decina anche se e' parecchio che non li ascolto. Per i miei gusti tutti i primi album sono di alto livello, forse il mio preferito e' Book of Roses. Tra gli ultimi questo e' quello che piu' ho ascoltato , meno arpa e molto etnico. 1
Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 2 ore fa, densenpf ha scritto: tutti i primi album sono di alto livello, forse il mio preferito e' Book of Roses. Lo ascolterò . Ti piace White Winds ? Io lo trovo bellissimo 1
Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 2 ore fa, densenpf ha scritto: tutti i primi album sono di alto livello, forse il mio preferito e' Book of Roses. Lo ascolterò . Ti piace White Winds ? Io lo trovo bellissimo
jakob1965 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Renato Bovello a me questo piace sempre ascoltarlo: 1
Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 @jakob1965 Grazie , lo ascolterò volentieri
bungalow bill Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Io ho questi : Vinili ( down to the moon ) e ( caverna magica ) Cd ( dancing with lion ) , ( kriptos ) , ( behind the gardens ) , ( down to the moon ).
Renato Bovello Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 @bungalow bill Quale preferisci ?
Turandot Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Adoro Vollenweider (aggiusta il titolo) In ordine: Behind the Garden, Caverna Magica, White Winds, Book of Roses e Eine art Suite i miei preferiti @bungalow bill ma dancing with lion non suona veramente da schifo? Ecco uno dei pochissimi cd che non ascolto mai quasi esclusivamente perchè suona male
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2022 Autore Inviato 17 Agosto 2022 2 ore fa, Turandot ha scritto: Adoro Vollenweider (aggiusta il titolo) Mi scusi professore ….ma non mi è possibile correggere il titolo . Spero che , quanto sopra , non turbi il suo sonno
Turandot Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 😑 non mi sembra chiedere la luna. Semplicemente un nomi proprio andrebbe scritto correttamente, ne convieni?
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2022 Autore Inviato 17 Agosto 2022 12 minuti fa, Turandot ha scritto: 😑 non mi sembra chiedere la luna. Semplicemente un nomi proprio andrebbe scritto correttamente, ne convieni? Ma tu hai perfettamente ragione. Il problema è duplice : 1)Essendo passati alcuni giorni dalla pubblicazione del titolo non mi è consentito correggere il titolo stesso 2) Leggo quotidianamente una tale quantità di aberrazioni linguistiche e grammaticali ,alle quali passo sopra, che mi suona strano sentirmi correggere per una lettera sbagliata . Anche se si tratta di un nome proprio . In ogni caso , avrei corretto ma , come ripeto , non mi è tecnicamente possibile farlo o , forse , sono solo imbranato . Porta …. pazienza e buon ascolto
bungalow bill Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Purtroppo non posso ascoltarli , primo ho il giradischi in riparazione e per i cd causa caldo ho tutto spento .
Messaggi raccomandati