Jump to content
Melius Club

I migliori dischi di Andreas Vollenweider

Recommended Posts

spersanti276

"Behind the gardens..." era bellissimo, lo usai per uno spettacolo di danza al Convento Occupato per una Estate Romana negli anni '80.

Piacque moltissimo, nessuno conosceva Vollenweider, ma io avevo il mio pusher da Millerecords, il grande Max.

Non sbagliava mai una dritta.

Formidabili quegli anni.

Adoro Vollenweider (aggiusta il titolo)

In ordine: Behind the Garden, Caverna Magica, White Winds, Book of Roses e Eine art Suite i miei preferiti

@bungalow bill ma dancing with lion non suona veramente da schifo? Ecco uno dei pochissimi cd che non ascolto mai quasi esclusivamente perchè suona male

Renato Bovello
12 minuti fa, Turandot ha scritto:

😑 non mi sembra chiedere la luna. Semplicemente un nomi proprio andrebbe scritto correttamente, ne convieni?

Ma tu hai perfettamente ragione. Il problema è duplice :

1)Essendo passati alcuni  giorni dalla pubblicazione del titolo non mi è consentito correggere il titolo stesso 

2) Leggo quotidianamente una tale quantità di aberrazioni linguistiche e grammaticali ,alle quali passo sopra,  che mi suona strano sentirmi correggere per una lettera sbagliata . Anche se si tratta di un nome proprio . In ogni caso , avrei corretto ma , come ripeto , non mi è tecnicamente possibile farlo o , forse , sono solo imbranato . Porta …. pazienza e buon ascolto