Turandot Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @Renato Bovello non sapevo non si potesse più modificare. Andiamo oltre ci mancherebbe e concentriamoci sul grande artista che è Andreas
tarmac Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Geastrum Coronatum ( Caverna magica ) e' il mio pezzo di riferimento da anni , ho riscoperto una versione a 24 bit su Qobuz davvero notevole per qualità sonora ....ricordo ancora quando il buon Andreas lo suono' dal vivo allo Smeraldo : pelledoca Book e Caverna i mei preferiti
Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2022 Autore Inviato 18 Agosto 2022 10 ore fa, oscilloscopio ha scritto: L' ho corretto io... Grazie,gentilissimo.
étrange Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Seguo volentieri la discussione. Lo conosco pochissimo, ho solo un suo album, "Kryptos" (che contiene "Under the Trees of Hope", brano che chi segue le previsioni meteo dopo il TG3 regionale del Veneto conosce anche se non sa di chi sia) e prima di allora conoscevo solo "Eolian Minstrel" del 1993 - pochi anni dopo il nostro fu ospite internazionale a Sanremo, se non ricordo male eseguì un brano da questo disco ("The Years in the Forest"). Carly Simon è ospite in una canzone.
Messaggi raccomandati