Vai al contenuto
Melius Club

La "villeggiatura"


spersanti276

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ognuno per fortuna riesce a fare le ferie che piú gli aggradano, Forte dei Marmi, Riccione

Sono d'accordo, poi magari si continuano a fare le ferie in posti dove si andava anche da ragazzi e questi posti continuano, per ognuno di noi, ad essere il non plus ultra. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9764-la-villeggiatura/page/10/#findComment-554571
Condividi su altri siti

23 minuti fa, wow ha scritto:

poi magari si continuano a fare le ferie in posti dove si andava anche da ragazzi e

Sono convinto che l'imprinting infantile sia fondamentale.  Tra i pochi ricordi che ho nitidi dell'infanzia ho quello della prima volta che misi una maschera subacquea. Da allora scogli tutta la vita, preferibilmente non frequentati.

Link al commento
https://melius.club/topic/9764-la-villeggiatura/page/10/#findComment-554628
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...