Vai al contenuto
Melius Club

L'inutilità del contante

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Per prendere atto che uno è un cretino non serve ricoprire incarichi istituzionali

No ma allora sei proprio de coccio, eh? Mamma mia che pesantezza... Il mattone del forum.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Il mattone del forum

“Il bue che da del cornuto all’asino”.

Inviato

@maurodg65 Però io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno. E adesso ti do ragione perché non ho voglia di avere un mastino attaccato al polpaccio fino a stasera.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Però io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno.

Vatti a rileggere i post dell’altro ieri.

Inviato

@maurodg65 Se anche fosse questo non ti autorizzerebbe a fare altrettanto. Ebbasta Mauro, non si può offendere, reiterare ed insistere fino al fiaccamento fisico... Facciamo così, hai ragione, hai sempre avuto ragione e sempre avrai ragione, vediamo se così la smolli.

Muddy the Waters
Inviato

@Guru arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve.

Inviato
21 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

tratti distintivi di molti tifosi della juve.

Qualcuno in particolare? 😁

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve.

se poi ti insultano non rompere le palle

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve.

Capito @Guru quindi d’ora in poi quando mando a quel paese qualcuno, se non sei tu nello specifico, passa oltre e vivi sereno e, nello specifico degli insulti, ha scritto pure di peggio quindi cretino è il minimo sindacale. 

Inviato

Vedere adulti che giustificano offese perché si è preso in giro la tifoseria alla quale si appartiene mi fa provare... Compassione. Ma

pigliatevi.

Muddy the Waters
Inviato

Mai insultato nessun membro di questo forum, mai dato del cretino a nessuno se non alla presunta moglie dell'utente qui sopra ma ovviamente in risposta a sue continue uscite da incontinente.

Inviato

Tornato ora dal comune per rifacimento carta identità.

Prenotazione online, avvisi in rosso dal 01/08/2022 solo pagamento con bancomat, e carte.

Signore oggi solo contanti, pagamenti elettronici fuori servizio per linea. 😁

Io, noto evasore, ero pieno di ogni foggia di contanti ed ho potuto adempiere al mio dovere, la povera ragazza avanti a me, pur accompagnata da uomo possente in calzoncini, in due non tiravano su i 22,21 euri necessari, son dovuti andare a prelevare. 😁

E ora chi lo dice a Blues?

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Ma ndo caxo vivete?

Inviato

@bluesman74 Lissone (MB), può succedere anche in Sguizzera, più sistemi di pagamento ci sono, meglio è, l'evasione la possiam combattere in tanti modi, quello di togliere il contante è una hahata pazzesca.

Inviato
12 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Io dico che se non ci fosse il contante per magia tutti i pos funzionerebbero. Certo può accadere sempre l'imprevedibile, ma accadrebbe ancora meno di oggi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...