tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 minuto fa, claravox ha scritto: io non mi spiego perchè non partite per partecipare attivamente sul campo di battaglia per difendere i diritti dell’Ucraina contro il duce sanguinario. Deve essere la sciatica.. 😅 1
tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 4 minuti fa, luimas ha scritto: Tifo per Putin.. ma leggendovi la cosa trasuda da ogni intervento ... Se con quel voi ti riferisci anche a me, mi vien tanto da ridere 😂 59 minuti fa, tigre ha scritto: Sono semplici guerrafondai 59 minuti fa, tigre ha scritto: piace far la guerra a spese dei popoli che dicono di rappresentare.. Trasuda proprio neh.. 🤣
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 16 minuti fa, luimas ha scritto: Non ci sono parole per voi ... solo vergogna . ma quale duce sanguinario , a questi interessa la pagnotta. L'importante e' che l'invasione russa si concluda prima possibile. Chi perde o chi vince per loro e' lo stesso. E' tutto la' , ai voglia a scomodare cose e concetti 1
tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: L'importante e' che l'invasione russa si concluda prima possibile. Pensa che a qualcuno interessa che questa operazione si concluda piú tardi possibile, con piú morti e feriti possibile e maggior distruzione. Tu hai per caso questo interesse? 😅 1
claravox Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Il Wall Street Journal parla chiaro: “Non ci sono segnali in prima linea che la Russia stia perdendo una guerra di logoramento. L'economia russa ha sofferto, ma non è stata distrutta. La presa del potere di Putin si è paradossalmente rafforzata dopo la fallita ribellione di giugno di Yevgeny Prigozhin. Il Sostegno popolare alla guerra rimane forte, e il sostegno a Putin è aumentato, l’elite non si è spezzata... È ora di porre fine alle magiche speculazioni sulla sconfitta della Russia" e riconoscere che "Putin ha resistito a tutti i tentativi occidentali di fermare l'invasione dell'Ucraina, e la sua presa sul potere è salda. Gli Stati Uniti e i paesi alleati hanno bisogno di una nuova strategia: il contenimento." Il fallimento delle sanzioni ai danni della Russia sono il miglior spot che si potesse immaginare a favore del mondo multipolare. Esiste un ordine mondiale alternativo a quello unipolare a guida anglosassone. Oramai è certificato. Il mondo arabo, l'Asia tutta, l'Africa e l'America latina hanno preso nota. L'Europa invece sarà trattenuta sotto il giogo della Nato con la forza dell'apparato propagandistico più sofisticato della storia, mediante governi eterodiretti, attraverso golpe più o meno soft, o a costo di una nuova strategia della tensione o del terrore. 1 1
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Secondo i contattisti gli Elohim ci dicono che e' stata colpa dei nazisti Ucraini. Popolo corrotto. Il duce sanguinario ha fatto bene a distruggere e ammazzare persone innocenti. La federazione russia sta rinascendo economicamente e nei diritti. I Raeliani lo confermano. La terra e' piatta. Ma noncielodicono. Ecco una contattista che conferma. Mettono come data massima di contatto il 2035 , @audio2come per le auto elettriche! 2
newton Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 25 minuti fa, luimas ha scritto: Dite che non fate il tifo per Putin , ma leggendovi la cosa trasuda da ogni intervento ... Ma poi a gratis... senza neanche annusare il cash dell'ambasciata. 1
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 8 minuti fa, tigre ha scritto: Pensa che a qualcuno interessa che questa operazione si concluda piú tardi possibile, con piú morti e feriti possibile e maggior distruzione. no ; tu hai interesse che si concluda prima possibile . Ma non per la pace. Ma che te frega. Perche' semplicemente non devono rompere le scatole! Se aumentano le bollette? dar fruttarolo spendi di piu'? ao' mica va bene! Ma mica che non dipenda da noi eh? che se questi vogliono combattere per la loro liberta' lo possono fare? No? Eddai , facciamo una petizione perche' questi Ucraini si arrendano prima possibile. Al duce la petizione non la facciamo perche' rischiamo un te al polonio. I raeliani confermano
tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 2 ore fa, tigre ha scritto: E non hai bisogno di propagandare odio verso Putin per convincermi che é un soggetto con mire pericolose, e che sfrutta geosentimenti e sociosentimenti, per ottenere i propri obiettivi. Per questo, per dirti @newton, riceverò un bonifico direttamente dall'entourage di Putin 🤣
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Chi risponde oggi a come vanno le sanzioni in Russia dico:
tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 18 minuti fa, criMan ha scritto: tu hai interesse che si concluda prima possibile Che brutta persona neh.. 😅 18 minuti fa, criMan ha scritto: Ma non per la pace No, infatti. Lo desidero per poter tornare in Ucraina a far festini con delle amichette che ho da quelle parti 🤣 Mi hai beccato 😅 18 minuti fa, criMan ha scritto: no Quindi se non hai interesse per la guerra, guerra fra l'altro impossibile da ribaltare, che interessi hai? 😅 Di saperti dalla parte della pseudo-ragione nonostante l'inevitabile sconfitta e morti che questa porta continuando per questa china? 😅 1
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Che brutta persona neh.. 😅 ma chi freghi. A te frega niente. Come altri. Non hai nessuna empatia per quei poveracci che combattono sotto le bombe di uno stato invasore. Ma chi freghi! 1
claravox Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @tigre invece screenshot_man non ci dorme la notte per quei poveri ucraini usati come carne da cannone sempre dopo l’aumento del nocciolino di sansa, beninteso 1
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 4 minuti fa, claravox ha scritto: all’aumento del nocciolino di sansa, sei ossessionato . Metti quasi paura. Io non mi ricordo delle mille mila fregnacce che scrivi e ci sarebbe da fare un libro Per la cronaca pago. Mi incacchio ma pago. Non faccio certo come te il finto pacifista che si lamenta scaricando su quei poveracci l'incacchitura pregressa per gli aumenti PS : ma hai postato uno screensshottttttttt
audio2 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 comunque paghiamo tutti eh, non è che ci sono sconti selettivi a seconda delle opinioni personali.
claravox Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 minuto fa, criMan ha scritto: Per la cronaca pago Io invece seguo pedissequamente le istruzioni del grande economista statista: “volete la pace o il condizionatore?” 1
tigre Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 3 minuti fa, criMan ha scritto: sei ossessionato . Metti quasi paura. Io non mi ricordo delle mille mila fregnacce che scrivi e ci sarebbe da fare un libro Un filo di autoreferenzialità non guasta mai 😅
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque paghiamo tutti eh, non è che ci sono sconti selettivi a seconda delle opinioni personali. certo . Li pago io , li paga lui dar fruttarolo. Solo che io non mi lamento degli Ucraini che combattono sotto le bombe. Per dire mega attacco su Kiev di poche ore fa. Lui a cūlus caldo si.
Messaggi raccomandati