Vai al contenuto
Melius Club

Le sanzioni alla Russia di Putin

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Un filo di autoreferenzialità non guasta mai 😅

giusto! ma bisognerebbe pure cambiare tema ogni tanto. Invece parliamo sempre delle stesse cose.

Avvitati peggio di una vite nel legno. Ma hai visto la discussione sulla Palestina?

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

comunque paghiamo tutti eh,

Dovrebbe essere tanto elementare..

Ma evidentemente qualcuno non fa parte di quei 'tutti'. Non vedo altri logici motivi.. ☺️

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Lui a cūlus caldo si.

No no, lo ripeto “volete la pace o il condizionatore (pompa di calore) ? :classic_laugh:

Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

No no, lo ripeto “volete la pace o il condizionatore (pompa di calore) ? :classic_laugh:

risposta sconnessa. Senza senzo logico. Che ti devo rispondere :classic_laugh:

a questi giochi vinci con destrezza una volta "arrivati" al tuo livello!

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

una volta "arrivati" al tuo livello!

Invece il tuo…..vi abbeverate alla propaganda e ci credete pure

questo fa il paio con la nonna ucraina che aveva abbattuto il drone con la conserva di pomodori :classic_laugh:

IMG_3735.thumb.jpeg.879e9ea4aba388294e7ee968eccb5962.jpeg

Inviato

@claravox han chiamato la redazione del Guinness dei Primati. Gerry Scotti ha dato il via libera per averlo in studio.

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, claravox ha scritto:

questo fa il paio con la nonna ucraina che aveva abbattuto il drone con la conserva di pomodori

Lo vedi che vinci con esperienza! 🤣

Inviato

Pubblicato oggi su Repubblica:

BERLINO – La Germania e gli Stati Uniti starebbero volutamente fornendo armi all’Ucraina che siano “appena sufficienti per resistere sul fronte attuale, ma non per riconquistare i territori occupati”. Lo sostiene il tabloid Bild citando fonti governative. Nell’impossibilità di aprire un negoziato di pace, l’obiettivo del cancelliere tedesco Olaf Scholz e del presidente americano Joe Biden sarebbe quello di “congelare il conflitto”, e di convincere il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che non ha senso continuare a combattere.
É ormai ora di farla finita con questa guerra…l'hanno capito pure Biden e Scholz, e qui ancora si continua solo a parlare di guerra

Inviato
3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

ormai ora di farla finita con questa guerra…l'hanno capito pure Biden e Scholz, e qui ancora si continua solo a parlare di guerra

Non c'era manco da creare le condizioni per farla iniziare. Ed invece.. 😅

Quindi entrambi non sono credibili, qualsiasi cosa dicano su questo evento.

E Crosetto idem

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Qua manca un po’ di sano realismo, l'ha capito Biden e l'hanno capito tutti i leader europei che questa guerra non la può vincere nessuno, ormai si parla di exit strategy da tempo…dopo due anni di stragi speriamo di arrivare ad una pace onerevole…

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Quante approssimazioni. Come mandare le discussioni in caciara. Sei in campione in queste cose :classic_biggrin:

Io credo che dovresti affidarti ai cosi li' .. i contattisti.

Ti suggerisco questo .

Potrebbe dare qualche risposta! :classic_laugh:

Inviato

Mi pare proprio Tigre questo ! e' uguale ! :classic_laugh:

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Sei in campione in queste cose :classic_biggrin:

Sei troppo buono, non ve la cavate malaccio neppure tu e molti altri (mauro, newton, viz ecc).  Ma il video non é visibile 😅

Inviato
12 minuti fa, tigre ha scritto:

E Crosetto idem

E gli arsenali come li smantilscono?Finita una guerra e ne inizia un'altra...e così sara fino a quando l'uomo non si estinguerà

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Sei troppo buono,

ti ringrazio :classic_biggrin: detto da te che sei un campione!

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

E gli arsenali come li smantilscono?Finita una guerra e ne inizia un'altra...e così sara fino a quando l'uomo non si estinguerà

Dici che i due pinguini sopra citati abbiano interesse a smaltire i propri arsenali per produrne altri a mo' di ciclostile sulle spalle dei loro popoli, nessuno dei quali sostiene nessuna delle guerra da loro generate? 

Bah.. mi pare na ricostruzione fantasiosa. 😅

Mi pare più logico che 'ha stato Putin'.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

Dici che i due pinguini sopra citati abbiano interesse a smaltire i propri arsenali per produrne altri a mo' di ciclostile sulle spalle dei loro popoli, nessuno dei quali sostiene nessuna delle guerra da loro generate? 

Bah.. mi pare na ricostruzione fantasiosa. 😅

Mi pare più logico che 'ha stato Putin'.

ma tu pensi che a qyesti interessi qualcosa dei morti,è la storia dell'uomo,le guerre ci sono e ci saranno sempre,interessi economici,deliri di onnipotenza,non importa se non è Putin sarà zio Sam,se non è zio Sam sarà il nazista cocainomane,cambia poco,se no si chiude baracca:classic_biggrin:

Inviato
13 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma tu pensi che a qyesti interessi qualcosa dei morti,è la storia dell'uomo,le guerre ci sono e ci saranno sempre,interessi economici,deliri di onnipotenza,non importa se non è Putin sarà zio Sam,se non è zio Sam sarà il nazista cocainomane,cambia poco,se no si chiude baracca:classic_biggrin:

Non può essere cosí.. 😅

Non credo almeno. 🤣

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...