Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Amministratori Inviato 25 Agosto 2022 @eccheqqua purtroppo no. Poi Australia è un paese di ex galeotto circondato da mari pieni di squali 😁 1
eccheqqua Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mari pieni di squali 😁 dái, magari ora si fa vivo qualcuno qui che ha un cuggino in Australia..non disperare
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Amministratori Inviato 25 Agosto 2022 @eccheqqua pensa che il venditore aveva ribassato il compralo subito di 100 euro vediamo se cambia idea
one4seven Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Ma perché non fa spedizioni internazionali? 🤔
releone71 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: La testina è la kiseki agath [...] Quella in vendita su ebay era un Australia Indovinato subito! 😉 Ehm...ho vinto qualcosa? 🤔
gabel Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 48 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma perché non fa spedizioni internazionali? 🤔 Perché ha avuto esperienze negative (guarda caso) con utenti italiani. @cactus_atomo ci avevo provato prima io di te!!!!
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Amministratori Inviato 25 Agosto 2022 @gabel non credo, penso sia un errore. Ha una lista di paesi in cui non spedisce ma tra questi non c'è l'Italia. È tanto che ne cerco una
gabel Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @cactus_atomo Questa la risposta del venditore alla mia richiesta di conferma dei costi di spedizione: ”Hi, Thnaks for your interst You are not going to like this... I will not ship to Italy -too many 'items not received' in the past, even with tracking. Not sure if it is a foible of the Italian postal service or a scam - but I lose everytime -as ebay cancels any sale and refunds 100% plus shipping. Sorry again, But it is just too large a risk for me C”
radio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 e bay rimborsa in presenza di spedizione tracciata? a me non risulta hanno cambiato le regole?
gabel Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Non lo so. A me è sembrata più che altro una scusa e non ho voluto insistere, tanto se non la vuole vendere non c’è niente da fare (anche se io avrei degli amici che stanno a Sydney). 😉
Messaggi raccomandati