Moderatori paolosances Inviato 21 Agosto 2022 Moderatori Inviato 21 Agosto 2022 @akla il riferimento specifico è Bozak B 301 Tempo.
cri Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 8 ore fa, oscilloscopio ha scritto: le B&W DM grazie tito. in effetti ne sono soddisfatto. concordo anche io sui diffusori in cassa chiusa, hanno parecchi problemi in meno
cri Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 nei mini ci sono anche proac tablette. tirano fuori un suono che non sembra provenga da diffusori così piccoli
cri Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @akla anche le b&w dm 12, ne parlano molto molto bene e non penso siano un carico difficile. . . però non so se trovi in giro
Ospite Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @cri le klipsch sono a prezzi insostenibili la versione heresy e supervalutsta altre soluzioni le seguono dopo l autunno si ravvederanno...perche da quel che penso le vendite scemeranno notevolmente
cri Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: dopo l autunno si ravvederanno...perche da quel che penso le vendite scemeranno notevolmente spero non sia così ma temo che hai ragione
Ospite Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @cri e un hobby un piacere non una coercizione di 4 bagarini acquistai un paio di heresy nel 90 le pagai 600 milalire e allora stereoplay non parlava cosi bene ar 10 era 10 su 10 heresy 6 su 10 per capirci.... addirittura le yamaha ns 690 con alti cupola berillio erano vicini al top heresy e cornwall giudicate efficenti ma a volte flautistiche ovvero colorazione dettate dall uso delle trombe e da allora che cambiato quasi nulla ...ora chiedere 2000 euro in alcune aste su ebay subito e un furto legalizzato non e un hobby ma mera speculazione x babbioni che abbokkano
ediate Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @akla È per tutto così… se ti fai un giro per il web vedi certi cessi pazzeschi venduti a peso d’oro, manco fossero gli ultimi pezzi di hifi rimasti sulla faccia della terra… la mia passione sono i registratori, vedi certi prezzi e, conoscendo il mercato “come era” mi scappa sempre più spesso una risata, giro pagina e passo oltre. Ma ti sembra logico tentare di vendere un TEAC A-860, che al tempo, nuovo, costava 800.000 lire o poco più, a 12.000 (dodicimila) euro ormai vecchio di 50 anni? Ma si rendono conto che stiamo parlando di 24 (ventiquattro) milioni di vecchie lire? Per un coso vecchio di 50 anni e nemmeno così prestigioso? Il mercato è impazzito, drogato da gente presuntuosa (spesso) e altrettanto incompetente (più spesso); sta a noi non comprare e aspettare pezzo, prezzo e venditore corretto. Se non lo si trova, pazienza, si vive lo stesso… 🤗
Ospite Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @ediate concordo 12.000 euro potevo prendere usata una porsche boxter vecchiotta l anno scorso si ma in ordine che considero abbia piu valore nel tempo di un teac che hai nominato.ciao
oscilloscopio Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 In parte è vero, ma non è sempre così, girando in rete su Subito e la baia qualche buona occasione ogni tanto salta fuori, personalmente sono fermo con gli acquisti perchè prima dovrei svuotare un po', ma nell'ultimo mese 3/4 cose interessanti le avrei trovate (ed a buon prezzo).
Ospite Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 avro la kalamita io trovo solo deficenti buona giornata
Westender Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @ediate mi sa che su TEAC sono impazziti: l'altro giorno ho visto l'inserzione di un CD Teac 5000 a 750€ Non credo che li costasse da nuovo quei soldi e sicuramente non li vale oggi.
argonath07 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @Westender 3 anni fa lo pagai 60 euro... Follia pura
ediate Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @Westender Bah, ho notato pure io. Qualunque cosa, marchiata TEAC, miracolosamente schizza verso l'alto. In proporzione i prodotti professionali TASCAM (divisione della TEAC) costano molto meno...
Paolo 62 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Quello che vende il registratore a 12000 Euro è un caso limite ma i prezzi del vintage su Ebay sono aumentati e di molto, tanto che conviene vendere anziché comprare.
Messaggi raccomandati