Jimmyhaflinger Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 @Paolo 62 non era amplificato, era passivo. non credo avesse nemmeno crossover, questi di solito sono usati a largabanda... almeno è così nella cassa FBT che ho postato qualche pagina addietro
Paolo 62 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Si può sempre adoperare un crossover elettronico più finale di potenza.
cri Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 ci sono già amplificatori per sub con già cross incorporato 1
Jimmyhaflinger Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 @Paolo 62 oppure si puo dargli direttamente il segnale a largabanda e lasciare che salga fin dove puo, come le FBT
Paolo 62 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jimmyhaflinger Se usato insieme ai cassoni che hai non ci saranno rischi, al massimo sarà localizzabile. 1
Jimmyhaflinger Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 ora mi è capitato questo, sto pensando di usarlo col microfono per misurare la risposta delle mie casse autocostruite 2
bambulotto Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Jimmyhaflinger Se decidi di venderlo lo compro io...botta di nostalgia! 1
Jimmyhaflinger Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 @bambulotto in realtà è un regalo di un amico e mi dispiace darlo via
ilbetti Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @cri FBT. Ovvero Fulimeni, Baldoni, Tanoni. Dal nome dei 3 soci che la fondarono nel 1966....è una delle aziende qui della provincia di Ancona... Buona parte dei componenti erano Ciare custom...
cri Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @ilbetti non lo sapevo erano componenti ciare. a parte che ciare costruiva per un po tutti. poi aveva il catalogo al dettaglio ma credo fosse stata una piccola parte
ilbetti Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @cri ... Nei "bei tempi d'oro" il fatturato degli altoparlanti venduti come Ciare era a malapena il 25% di quello che si produceva... (250 dipendenti diretti...almeno altrettanti come subfornitori...) Si produceva per aziende che molti nemmeno immaginano... Anche per marchi oltreoceano e oltremanica... (quello tuttora...)
cri Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 4 minuti fa, ilbetti ha scritto: tempi d'oro erano proprio bei tempi
cri Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 5 minuti fa, ilbetti ha scritto: produceva per aziende che molti nemmeno immaginano... Anche per marchi oltreoceano e oltremanica... (quello tuttora. si, il mio rivenditore mi raccontava di queste cose. era una bella azienda. ora non so . . .
Jimmyhaflinger Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 @ilbetti nella cassa FBT che ho io il woofer è BBC (ora b&c) e il driver della tromba è RCF
Questo è un messaggio popolare. Jimmyhaflinger Inviato 4 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2023 alla fine sono riuscito a fare trovare la gemella per fare la coppia delle FBT, manca solo la striscia col logo. direi che hi trovato le mie casse "definitive" le avevo prese per le feste ma sta finendo che le ascolto in casa 3
Messaggi raccomandati