Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Jimmyhaflinger Allora l'hai presa !!! Ma c'era il mercatino anche oggi ?
Jimmyhaflinger Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @Bazza no c'è solo sabato mattina, ho sbagliato io a scrivere "appena"
cri Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Jimmyhaflinger l'abbiamo notata anche io e Paolo 1
Jimmyhaflinger Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @cri mi sbaglio o c'era anche gli anni scorsi? comunque presa a poco perché il tipo era stufo di portarsela in giro
cri Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @Jimmyhaflinger non ricordo, però hai fatto bene a prenderla. chissà. . magari trovi anche la seconda. .. 1
Questo è un messaggio popolare. Jimmyhaflinger Inviato 17 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2024 ultimo ritrovamento, casse Melloncelli per animatore liturgico, praticamente un jukebox telecomandato per i brani di organo e canto da riprodurre durante le funzioni religiose. anche se somigliano alle Bose sono casse chiuse anziché reflex e hanno 9 largabanda SIPE con sospensione in gomma, sono fatte per riprodurre l'organo a canne e quindi sono molto performanti 3
Jimmyhaflinger Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 @oscilloscopio non erano vendute al pubblico, erano solo destinate alle installazioni di impianti nelle chiese
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2024 20 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: erano solo destinate alle installazioni di impianti nelle chiese Si raccomanda di andarci ogni tanto nelle chiese anche a pregare e accendere un cero per tutti questi acchiappi non solo per ravanare nei magazzini delle sacrestie. 4
KIKO Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Servivano proprio a questo, amplificare le preghiere. 2
maxgazebo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Il 17/5/2024 at 23:54, Jimmyhaflinger ha scritto: ultimo ritrovamento, casse Melloncelli per animatore liturgico, praticamente un jukebox telecomandato per i brani di organo e canto da riprodurre durante le funzioni religiose. anche se somigliano alle Bose sono casse chiuse anziché reflex e hanno 9 largabanda SIPE con sospensione in gomma, sono fatte per riprodurre l'organo a canne e quindi sono molto performanti Interessanti...le vedrei bene fissate al muro come canali effetti posteriori per un sistema HT della Madonna!!
Questo è un messaggio popolare. Jimmyhaflinger Inviato 17 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio nuova avventura: Youtube sulle TV d'epoca a valvole utilizzando un box android e un modulatore presi su AliExpress 3
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 3 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: box android e un modulatore 1 ora fa, Bazza ha scritto: steampunk Se con il primo post, già ero nel dolore...col secondo poi...meglio che me ne vada a letto, che domani c' ho da segà un monte di legna. 'Notte a tutti! 1
Bazza Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Discopersempre2 lo steampunk è una branca della fantascienza dove si mescolano tecnologie retrò con macchinari futuribili.. Una tv a valvole che fa andare YouTube con un box Android è molto steampunk 😁😁 1
Discopersempre2 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Bazza ha scritto: Una tv a valvole che fa andare YouTube con un box Android è molto steampunk 😁😁 Più si va' "avanti" e più, chissà perchè, si torna "indietro"...o meglio se ne sente il "bisogno". Un Discopersempre Confucio in attesa che la Stihl scaldi. 1 1
Messaggi raccomandati